Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

stefi90 stefi90 28/10/2008 ore 18.01.36
segnala

(Nessuno)domani vado "vicky christina barcelona"

a vedere........
Vicky Cristina Barcelona di woody allen qualcuno di voi è già andato/a????
dana206 dana206 28/10/2008 ore 18.17.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: domani vado

.eh no ancora non l ho visto!!!!!!!!!!
quindi attendo tue impressioni!!!!!!!!
buona visioneeeeeeeeeeeee
e.................
salutami BARDEMMMMMMMMMM
:many :clap :clap :clap
stefi90 stefi90 28/10/2008 ore 20.44.05
segnala

lo farò:many
Utopia09 Utopia09 29/10/2008 ore 13.32.27
segnala

Non male, pensavo molto peggio dopo aver visto l'ultimo deludentissimo Sogni e delitti...
Sia chiaro non è un capolavoro, ma lo trovo un onesto film di genere con dialoghi ben costruiti e una fotografia splendida.
Certo sarebbe ora che Woody si impegnasse un pò di più non limitandosi al solito comptino, ma come dice il proverbio chi si accontenta gode :ok
fioreD.inverno fioreD.inverno 29/10/2008 ore 15.01.40
segnala

Un film "carino", senza infamia nè lode. Ho preferito Match Point, parlando di Allen nel ruolo di regista... (io comunque preferisco ricordarlo al passato.. "Io & Annie" su tutti).
DISCOTECARO80 DISCOTECARO80 29/10/2008 ore 16.50.11
segnala

(Nessuno)RE: domani vado "vicky christina barcelona"

Davvero un bel film, con temi attuali e forti, recitato e diretto benissimo....sicuramente da vedere....straordinaria interpretazione della Cruz...voto 8 insomma.
stefi90 stefi90 29/10/2008 ore 22.17.41
segnala

sinceramente... boh mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca... c'è si carino ma niente di che,,, boh!!
cmq penelope mi fa morire...:many
victormancini victormancini 29/10/2008 ore 23.25.46
segnala

ah ah la stefi versione animatrice :-))
forse stasera era meglio se andavo a vedermi pure il woody e le lesbicate tra la penelope e la scarlett
invece sono andato a vedermi La rabbia di Pasolini... non dormivo così bene al cinema dai tempi di Syriana :ronf
stefi90 stefi90 30/10/2008 ore 09.17.36
segnala

no non è una foto del villaggio..e quando sn andata in vacanza un anno fa con delle mie amiche...al villaggio ne ho fatte di peggiori tipo con il salvagente dei bambini sul collo..etc.....:many

cmq victor non è sta gran cosa poi se vai sl per le lesbicate non fan vedere granchè

fioreD.inverno fioreD.inverno 30/10/2008 ore 09.51.24
segnala

In effetti il pezzo forte ( a parte la bella fotografia, sì, come ha anche scritto Utopia09).. credo siano gli attacchi tra Penelope e Javier.. lei è straordinaria, sì.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.