Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

d.onzaucker 17/07/2017 ore 17.00.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mountain Man

Mountain man il calore arriva dall'Islanda.
Ho visto da poco questo film, difficile da trovare nei cinema. E' un vero gioiellino per questa stagione.
Gli ambienti sono quelli gelidi, ventosi, freddi nel clima, nei rapporti tipici dei paesi dell'estremo nord.
In questo ambiente, chiuso nel suo guscio, il suo enorme guscio vista la stazza, vive Fusi.
Schiacciato dalla madre, nonostante sia cresciuto a dismisura di dimensioni è rimasto un bambino che gioca come un bambino e con i bambini. Incapace di rapportarsi con gli altri adulti di cui diviene oggetto di scherno, anche cattivo.
Questo personaggio che sembra una balena destinata a spiaggiarsi sulla riva della vita a un certo punto trova una piccola via d'uscita. Piccola perchè è una piccola donna quella che gli da il coraggio di sbattere, da prima con estrema cautela e poi sempre più forte, la coda della balena ed uscire dalle secche. Timido ed impacciato incomincia a vivere e decide di vivere, si libera di ataviche catene.
Il film è giocato su toni delicati, mai eccessivi, come i colori che lo caratterizzano, ma vi rimarrà comunque impresso nella mente.
8513722
Mountain man il calore arriva dall'Islanda. Ho visto da poco questo film, difficile da trovare nei cinema. E' un vero gioiellino...
Discussione
17/07/2017 17.00.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dana206 dana206 30/07/2017 ore 22.02.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mountain Man

@d.onzaucker scrive:
Mountain man il calore arriva dall'Islanda.

mah.....
parli di "VIRGIN MOUNTAIN" di KARI???
vero???
:mmm
d.onzaucker d.onzaucker 04/08/2017 ore 16.39.15 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Mountain Man

si sorry,è una tale montagna quell'uomo che l'ho portato nel titolo....tra l'altro torno proprio ora dll'islanda, l'ho cercato per le strade di Reyjkyavik
dana206 dana206 05/08/2017 ore 10.46.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mountain Man

@d.onzaucker scrive:
l'ho cercato per le strade di Reyjkyavik

wowwwwwwww e non l hai trovato mannaggia!!!
quell Attore è pazzesco e se non avesse quella mole....
il personaggio non avrebbe reso!!!
dio quegli occhi!!!!
parlano + di mille parole!!!
non si dimentica FUS!!
:cuore

sai una cosa???
madri come quelle che "castrano" i figli maschi....
creando danni DEVASTANTI....
andrebbero soppresse all istante!!!
19615094
@d.onzaucker scrive: l'ho cercato per le strade di Reyjkyavik wowwwwwwww e non l hai trovato mannaggia!!! quell Attore è pazzesco...
Risposta
05/08/2017 10.46.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.