Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

PRATOAZZURRO 26/09/2017 ore 13.42.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)STRONGER

BASTA PARLARE DI HORROR...MA PARLIANO INVECE DI ORRORI REALI E DI VITA QUOTIDIANA

KOME QUELLA AKKADUTA A JEFF BAUMAN KE IN UN GIORNO LA SUA VITA SI E DIMEZZATA...NEL SENSO VERO DEL TERMINE.

LA TRAMA:Ispirato a una recente storia vera di rinascita e altruismo, Stronger vede Jake Gyllenhaal nel ruolo di uno dei sopravvissuti all'attentato alla maratona di Boston del 2013.
Per riconquistare il cuore di Erin (Tatiana Maslany), una delle atlete in gara nella storica corsa, il 27enne Jeff Bauman decide di aspettare la ragazza alla fine del percorso, di accoglierla in prossimità della linea d'arrivo con un romantico cartello fatto a mano. Quando la folla di sportivi e spettatori viene sorpresa dallo scoppio di due ordigni piazzati a pochi metri dal traguardo, Jeff si risveglia in ospedale, dove scopre di aver perso entrambe le gambe nell'esplosione. Nonostante le difficoltà e lo sconforto, il ragazzo decide di collaborare con le forze dell'ordine impegnate nella caccia agli attentatori. Più tardi si sottopone a estenuanti sedute di riabilitazione fisica, che supera grazie al sostegno di Erin e della famiglia. Finché non torna a camminare con l'ausilio di speciali protesi. Oggi Jeff è un simbolo di speranza per i cittadini di Boston e l'America intera.
8516646
BASTA PARLARE DI HORROR...MA PARLIANO INVECE DI ORRORI REALI E DI VITA QUOTIDIANA KOME QUELLA AKKADUTA A JEFF BAUMAN KE IN UN...
Discussione
26/09/2017 13.42.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 26/09/2017 ore 13.45.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STRONGER

C'E ANKE LA PROTAGONISTA DI ORPHAN BLACK....UN ATTRICE FORMIDALE...E BRAVISSIMO OVVIAMENTE ANKE JAKE GYLLENHAAL

SENTO PROFUMO DI OSCAR :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.