Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

65nic 19/11/2017 ore 23.42.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)the punisher serie tv

forse finalmente hanno trovato un attore che interpreta il personaggio in maniera corretta.
ho seguito un po' il fumetto del punitore e credo che nella serie sia rappresentato in maniera sufficientemente corretta.
il punitore è corretto ma cattivo, senza pieta e non è come nei film che non si fanno niente, lui viene colpito e ferito forse in ogni episodio.
inoltre devo dire che questo sistema a me piace.
cioe girare prima tutta la serie e poi esporla, non puntata per puntata. perché se piace uno deve aspettare una settimana per sapere cosa succede. invece cosi uno si regola come vuole.
8519085
forse finalmente hanno trovato un attore che interpreta il personaggio in maniera corretta. ho seguito un po' il fumetto del...
Discussione
19/11/2017 23.42.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 20/11/2017 ore 23.20.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: the punisher serie tv

@65nic : VISTO IL PRIMO EPISODIO E PROMETTE BENISSIMO...FINALMENTE UN PROTAGONISTA DI UN SERIE TOSTO E SPIETATO KOME MAI SI ERA VISTO IN TV :-)
19697183
@65nic : VISTO IL PRIMO EPISODIO E PROMETTE BENISSIMO...FINALMENTE UN PROTAGONISTA DI UN SERIE TOSTO E SPIETATO KOME MAI SI ERA...
Risposta
20/11/2017 23.20.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.