Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

PRATOAZZURRO 29/11/2017 ore 18.35.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ADVENGERS:INFINITY WAR

INIZIA LA GUERRA....TUTTI I PERSONAGGI DELLA MARVEL A RACCOLTA

NIENTE SARA PIU KOME PRIMA

8519491
INIZIA LA GUERRA....TUTTI I PERSONAGGI DELLA MARVEL A RACCOLTA NIENTE SARA PIU KOME PRIMA « video »
Discussione
29/11/2017 18.35.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatofrock beatofrock 29/11/2017 ore 22.05.08 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 30/11/2017 ore 10.58.23 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 16/03/2018 ore 18.40.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ADVENGERS:INFINITY WAR

STO FILM BRUCIERA TUTTI I RECORD D'INCASSI....LO SO... :-)))
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2018 ore 23.20.55
segnala

EuforicoRE: ADVENGERS:INFINITY WAR

@PRATOAZZURRO : Io sono Peter...Dottor Strange...ah usa anche lei nomi inventati, sono Spiderman!

Lo devo vedere!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 28/04/2018 ore 23.12.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ADVENGERS:INFINITY WAR

VISTO.......

OH MY GOD......

NON ESAGERO NEL DIRE KE E SENZA OMBRA DI DUBBIO UNO DEI PIU GRANDI KOLOSSAL MAI REALIZZATI...EPIKO E ADRENALIKO KOME POKI ALTRI...SEMBRA L'ANELLO DI KONGIUNZIONE TRA IL SIGNORE DEGLI ANELLI E STAR WARS....2 ORE E MEZZA VOLATE...TANTA LA KARNE AL FUOKO KE E IMPOSSIBILE DA DESKRIVERE SENZA FARCI UN TRATTATO....

I PERSONAGGI SONO INSERITI BENE E HANNO TUTTI IL LORO SPAZIO...LE VICENDE E LE SCENE DI AZIONE SONO PERFETTE E KON GLI EFFETTI SPECIALI MIGLIORI DI SEMPRE...
THANOS...IL KATTIVO E DIREI PIU FIGO DI SEMPRE....E LA SUA ARMATA NN E DA MENO...
NON VOGLIO FARE SPOILER MA MI E SEMBRATO DI VEDERE UNA TRAGEDIA GREKA IN KIAVE MODERNA...
IL FINALE NON ERA PER NIENTE SKONTATO...ANZI...DIREI KE E SKONCERTANTE QUANTO BASTA....IO KE NN AMO I LIETO FINE HO GODUTO VEDENDO KE IL MALE HA LE STESSE POSSIBILITA DI PREVALERE SUL BENE...E NN DIKO ALTRO...I FANS DEI LORO IDOLI SIKURAMENTE SARANNO USCITI KON LE LAKRIME AGLI OKKI...IO KE AMO I KATTIVI NE SONO STATO ENTUSIASTA...QUESTO E CINEMA DI AZIONE ALL'ENESIMA POTENZA...WOW...
E TRA UN ANNO ARRIVERA LA SEKONDA PARTE.
beatofrock beatofrock 30/04/2018 ore 15.55.27 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.