Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 17.20.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I MIGLIORI E PEGGIORI FILM DEL 2017

KI VUOLE PUO DIRE LA SUA

FACCIO LA MIA TOP 5 DEI MIGLIORI E PEGGIORI FILM DI QUESTO 2017 KE E PASSATO E KOSA CI HA LASCIATO DI BUONO E DI VERAMENTE FEDITO

I MIGLIORI FILM DEL 2017

PARTO DAL QUINTO POSTO FINO A SALIRE SUL PODIO

5° POSTO

IT- MOLTI LO HANNO KRITIKATO...ALTRI LO HANNO LODATO E FATTO PURE DIVENTARE UN FENOMENO MEDIATICO BRUCIANDO TUTTI I RECORD PER UN FILM HORROR...QUELLO KE MERITA E UN IT PERFETTO KE FA IMPALLIDIRE IL SE PUR BRAVISSIMO TIM CURRY,BRAVI GLI ALTRI GIOVANI ATTORI,LA REGIA MAGISTRALE E LE MUSIKE....MERITA UN POSTO IN CLASSIFIKA
8531059
KI VUOLE PUO DIRE LA SUA FACCIO LA MIA TOP 5 DEI MIGLIORI E PEGGIORI FILM DI QUESTO 2017 KE E PASSATO E KOSA CI HA LASCIATO DI...
Discussione
05/01/2018 17.20.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 17.25.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I MIGLIORI E PEGGIORI FILM DEL 2017

4- POSTO

I GUARDIANI DELLA GALASSIA 2

KE DIRE...STO REGISTA SI MANGIA IL 70 % DEL REGISTI USA...INKREDIBILE LA SUA PADRONANZA TECNICA E DI SCRITTURA DEI PERSONAGGI E DELLLA SCENEGGIATURA DI UN FILM DIVERTENTE E SPETTAKOLARE KOME POKI ALTRI CINEFUMETTI SONO RIUSCITI NELLA STORIA A DARMI...POTREI PARLARE NEL DETTAGLIO MA BASTA LA PRIMA SCENA KON IL MINI GRUT KE BALLA MENTRE ALLE SPALLE SUCCEDE SI TUTTO PER KAPIRE KE SIAMO A LIVELLI INARRIVABILI DI BRAVURA REGISTIKA.

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 17.35.47 Ultimi messaggi
segnala

3-POSTO

YOUR NAME- UN FILM DI ANIMAZIONE GIAPPONESE INKREDIBILE...INTENSO...ROMANTIKO MA NN ZUKKEROSO...E KE NN SI PUO DESKIVERE A PAROLE...VA GUARDATO E BASTA...

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 17.43.55 Ultimi messaggi
segnala

2-POSTO

LOGAN

ERA IMPOSSIBILE NN METTERE IL CINEFUMETTO PIU VIOLENTO E SERIO DELLA STORIA ...ALTRO KE BATMAN DI NOLAN...KE SONO BELLI KOMUNQUE...

QUI PERO SIAMO A LIVELLI ALTISSIMI...IL PROTAGONISTA...JACKMAN...KE PER L'ULTIMA VOLTA VESTE IL PERSONAGGIO DI WOLVERINE E INKREBILE..KOME LO E PATRICK STEWART NEI PANNI DEL PROFFESSOR X...E PURE LA RAGAZZINA...UNA WOLVERINE PIU PIKKOLA MA FORSE ANKE PIU FORTE E FEROCE DI LUI...
LA REGIA E PERFETTA...LE SCENE DI AZIONE SONO UNA PIU MOZZAFIATO DELL'ALTRA E IL FINALE FA KOMMUOVERE NN SOLO IL KLASSIKO NERD TUTTO COMIC E CINEMA....

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 17.56.14 Ultimi messaggi
segnala

IL PRIMO POSTO

OVVIAMENTE...PER KI KAPISCE DI CINEMA...DI FANTASCENZA INTENDO...

BLADE RUNNER 2049

SONO SEMPRE STATO DIFFIDENTE SIA DEI REMAKE KE DEI SEQUEL...SOLO KON TERMINATOR 2 E POI KON L'ULTIMO DI MAD MAX POSSONO DIRE DI ESSERE STATO NN SOLO SODDISFATO MA PURE GRATO PERKE IL CINEMA VERO VIENE MESSO IN MOSTRA...
QUI PERO SIAMO OLTRE...MAI UN SEGUITO POTEVA STUPIRMI DI PIU DI QUESTO FILM..KONTINUARE UN MONUMENTO DELLA FANTASCIENZA KOME BLADE RUNNER ERA QUASI IMPOSSIBILE...IL DISASTRO ERA DIETRO L'ANGOLO...INVECE I MIRAKOLI ESISTONO ANKE AL CINEMA...WOW.....VISIVAMENTE PAZZESKO...KONSERVA LA STESSA NATURA DEL PRIMO FILM...ATMOSFERA...LE MUSIKE ANKE SE NN SONO DI VANGELIS SONO PERFETTE...I POTRAGONISTI DA GOSLING A FORD OTTIMI E IN PARTE...LA STORIA PARTE KOME UN NOIR E KONTINUA FINO A DIVENTARE UN FILM DI SPIONAGGI MISTO ALLA FANTASCIENZA CLASSIKA...MA C'E DI PIU KE VUOLE TRASMETTERE IL FILM...KOME L'EMARGINAZIONE...LA SOLITUDINE...IL SENSO DELLA VITA...LA VOGLIA DI ESSERE QUELLO KE NN SI E...TROPPE KOSE POTREI DIRE...DOVETE VEDERLO....E UN ESPERIENZA APPAGANTE...POKI FILM DI FANTASCENZA HANNO QUESTO SPESSORE...

19735418
IL PRIMO POSTO OVVIAMENTE...PER KI KAPISCE DI CINEMA...DI FANTASCENZA INTENDO... BLADE RUNNER 2049 SONO SEMPRE STATO DIFFIDENTE...
Risposta
05/01/2018 17.56.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 18.24.41 Ultimi messaggi
segnala

I PEGGIORI FILM DEL 2017

QUI C'ERA L'IMBARAZZO DELLA SCELTA...

NE SCEGLO 5 NEL MAZZO...GIUSTO QUELLI KE MI RIKORDO DATO KE LE KOSE BRUTTE SI TENDONO A DIMENTIKARE PER AUTODIFESA PSIKIKA :-)))

5 POSTO

ASSASSIN'S CREED

TRATTO DA UN VIDEOGIOKO DI GRANDE SUCCESSO...QUI RIMANE SOLO IL CCESSO..
DI UNA NOIA IMBARAZZANTE...INKASINATO SCENEGGIATO DI MERDA E GIRATO PURE PEGGIO..
FASSBENDER SRREKATO....E QUI E PROPRIO INUTILE...QUASI KOME NEL FILM L'UOMO DI NEVE...
SE VOLETE FARVI TRITURARE I MARRONI QUESTO E IL FILM PER VOI....BLEAH...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 18.28.41 Ultimi messaggi
segnala

4-POSTO

BAYWATCH

UNA SPECIE DI REMAKE DELLA SERIE TV MA PIU SCEMO E KON THE ROCK....UI OLTRE A BATTUTE INDEGNE PERSINO DI PIERINO C'E PURE L PRETESA DI METTERCI UN GIALLO...KON RISULTATI ANKORA PIU DEMENTI DELLE PREMESSE INIZALI...INKONCEPIBILE...STI AMERIKANI DIMOSTRANO KE QUANDO SI IMPEGNANO SONO ANKORA PIU STUPIDI DI TUTTO IL GLOBO... UNA COMMEDIA KE FA RIMPIANGERE BOLDI E DE SICA...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 18.32.24 Ultimi messaggi
segnala

3-POSTO
TRANSFORMER 5
NN POTEVA MANKARE L'ENNESIMO TRASFORMER KON QUELL'INKAPACE DI BAY ALLA REGIA...IL REGISTA PIU SOPRAVVALUTATO DELL'UNIVERSO....GIRATO DA UN UBRIAKO...MONTATO DA UN TOSSIKO E SCENEGGIATO DA UN BAMBINO DI 4 ANNI...MONDEZZA ALL'ENNESIMA POTENZA...E CI STA PERSINO ANTONY HOPKINS...SPERO L'ABBIAMO PAGATO BENE..
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 18.42.25 Ultimi messaggi
segnala

2 POSTO

50 SFUMATURE DI NERO

MENTRE SKRIVO TRA POKO ESCE PERSINO IL PROSSIMO DI COLORE ROSSO...

QUESTO FILM E LA GIUSTA PROSEKUZIONE DEL PRECEDETE...MONDEZZA KIAMA ALTRA MONDEZZA....
LA TRAMA NN C'E....E FOSSE SOLO QUELLO IL PEGGIOR DIFETTO...RIDIKOLO E DIRE POKO...L'EROTISMO NN ESISTE....SADOMASOKISMO DA SERIE TV...ROBA PIU SPINTA NE HO VISTO IN SERIE TV TIPO TRUE BLOOD....E HO DETTO TUTTO...
MA VERAMENTE C'E GENTE KE VEDE STA ROBA ???
...MA RIDATECI LA STONE IN BASIC ISTINCT....MA MI FACCIA IL PIACERE....
19735458
2 POSTO 50 SFUMATURE DI NERO MENTRE SKRIVO TRA POKO ESCE PERSINO IL PROSSIMO DI COLORE ROSSO... QUESTO FILM E LA GIUSTA...
Risposta
05/01/2018 18.42.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2018 ore 18.49.33 Ultimi messaggi
segnala

1 POSTO

LA TORRE NERA

ANZI DIREI ..IL TORRONE NERO...UNO DEI FILM FLOP TRATTI DA I RAKKONTI I STEPHEN KING PIU BRUTTI DI SEMPRE....E IL FATTO KE HANNO ROVINATO UNA DEI SUOI GIOIELLI LETTERALI PIU IMPORTANTI MI FA ANKORA PIU INKAZZARE....ATTORE KE CI AZZEKKA NA MAZZA...SE FACEVA LUI L'UOMO IN NERO ERA PIU KOERENTE...TRAMA STRAVOLTA E INKASINATA...MESSA IN SCENA DA SERIE TV DI SERIE Z...LA DELUSIONE ERA KOSI FORTE KE SI MERITAVA IL PRIMO POSTO...QUI SIAMO A LIVELLI DI BAY ....FRETTOLOSITA E MESSA IN SCENA IN MANIERA VORTIKOSA E VOMITEVOLE....LA FOTOGRAFIA E DA GALERA....IL MONTAGGIO E INESISTENTE AVRANNO KIAMATO LO SPAZZINO KE METTE A POSTO LA SALA REGIA....BOH....E TUTTO UN DISASTRO IN OGNI PUNTO LO SI GUARDI....DIMENTIKABILISSIMO...
dana206 dana206 05/01/2018 ore 22.34.27 Ultimi messaggi
segnala

.....allora.....
i + belli tra quelli visti del 2017 x me:
1......."MOTHER" di ARONOFSKI...
2......."SPLIT" di SYHAMALAN....
3......."IT" di MUSCHIETTI...
4......."GOOD TIME" dei fratelli SAFDIE...
5......."MANCHESTER BY THE SEA" diLONERGAN...

x quanto riguarda i + brutti....
ne cito uno che li rappresenta tutti:
"SILENCE"...di SCORSESE....
ahhhhhhh terribile!!!!! :-x
W.eo W.eo 06/01/2018 ore 00.28.15 Ultimi messaggi
segnala

Prato tra i peggiori direi che manca il docu-film Supervacanze di Natale di Paolo Ruffini :ok
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 06/01/2018 ore 10.01.45 Ultimi messaggi
segnala

@W.eo scrive:
Supervacanze di Natale di Paolo Ruffini

QUELLO NN E DEGNO NEMMENO DI ESSERE NOMINATO DATO KE NN E UN FILM MA UN COLLAGE DI SCENETTE TRASH DI ALTRI FILM DI BOLDI E DE SICA....IL PUNTO PIU BASSO DEL CINEMA ITALIANO... :vomitino
W.eo W.eo 07/01/2018 ore 00.50.46 Ultimi messaggi
segnala

Danaaaa concordi con Pratosul documentario di Ruffini? :picche
dana206 dana206 07/01/2018 ore 16.07.22 Ultimi messaggi
segnala

@W.eo scrive:
Danaaaa concordi con Pratosul documentario di Ruffini?

ovviamente si ma.....
meglio che non commento!!
:-x
non lo prendo nemmeno in considerazione perchè x me....
QUELLO non è Cinema....
1994Enrico 1994Enrico 09/01/2018 ore 17.29.57 Ultimi messaggi
segnala

I migliori:

1 Song to Song

2 The Square

3 Wonder Wheel

4 Alien: Covenant

5 *

I peggiori:

1 Omicidio all'italiana

2 Blade Runner 2049

3 Dunkirk

4 L'inganno

5 Assassinio sull'Orient Express

* Tengo una casella libera, perché ci sono due film del 2017 (molto interessanti) che verranno distribuiti in Italia solo a febbraio.
1994Enrico 1994Enrico 09/01/2018 ore 17.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@dana206 scrive:
x quanto riguarda i + brutti....
ne cito uno che li rappresenta tutti:
"SILENCE"...di SCORSESE....
ahhhhhhh terribile!!!!!

Silence è del 2016.
dana206 dana206 09/01/2018 ore 18.18.32 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Silence è del 2016.

........però è arrivato in Sala a fine gennaio 2017 quindi x me....
è del 2017...
laprimaluna laprimaluna 09/01/2018 ore 22.35.50 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
PEGGIORI FILM DEL 2017

Ghost in the Shell.
Mi dispiace per il mio amore Scarlett, ma stavolta ha toppato.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/01/2018 ore 10.06.48 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: I MIGLIORI E PEGGIORI FILM DEL 2017

@1994Enrico scrive:
I peggiori:1 Omicidio all'italiana2 Blade Runner 2049

:-x
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
1994Enrico 1994Enrico 10/01/2018 ore 14.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@dana206 scrive:
@1994Enrico scrive:
Silence è del 2016.

........però è arrivato in Sala a fine gennaio 2017 quindi x me....
è del 2017...

La première mondiale è avvenuta il 29 novembre 2016. Non può certo considerarsi un film del 2017.
dana206 dana206 10/01/2018 ore 14.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Non può certo considerarsi un film del 2017.

......x me che l ho visto in Italia a gennaio 2017....
è del 2017....e sta nella MIA classifica...
1994Enrico 1994Enrico 10/01/2018 ore 14.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@dana206 scrive:
@1994Enrico scrive:
Non può certo considerarsi un film del 2017.

......x me che l ho visto in Italia a gennaio 2017....
è del 2017....e sta nella MIA classifica...

Mi sono permesso di correggerla, perché PRATOAZZURRO nel suo post ha chiaramente scritto: "I migliori film del 2017" e non "I migliori film usciti nelle sale italiane nel 2017".
1994Enrico 1994Enrico 10/01/2018 ore 14.25.54 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 10/01/2018 ore 23.25.54 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: I MIGLIORI E PEGGIORI FILM DEL 2017

@PRATOAZZURRO : Prato non volermene, ma il flop dell'anno non puoi metterlo al primo posto...una palla cosmica di tali proporzioni da tempo non si vedeva...molti hanno ricordato che anche Blade Runner fu un fiasco al botteghino e solo col tempo divenne il cult che tutti conosciamo...però sto film è tutto parlato, non c'è azione, non c'è ritmo e Harrison Ford compare a metà pellicola...Villeneuve sarà anche bravo e con Arrival mi ha sorpreso, ma stai girando il sequel di un cult, non puoi far addormentare il pubblico in sala con un polpettone di quasi tre ore...sugli altri citati più o meno d'accordo tranne It che l'ho trovato deludente...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/01/2018 ore 23.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Prato non volermene, ma il flop dell'anno non puoi metterlo al primo posto

VOGLIO RAMMENTARTI KE ANKE IL PRIMO FU FLOP AL BOTTEGHINO E DIVENNE UN CULT DEL GENERE...QUINDI IL PUBBLIKO SI DIMOSTRA UN INKAPACE TOTALE A KOMPRENDERE L'ARTE....INFATTI VEDI IL SUCCESSO DI TRANSFORMER O L'ENNESIMO FAST AND FUORIOUS....KI KAPISCE DI CINEMA E FANTASCENZA E OBBLIGATO MORALMENTE E INTELLETTUALMENTE A METTERLO NEI PRIMI POSTI....

ALTRO KE ADDORMETARMI...NE AVREI VOLUTO ALTRE 2 ORE DI QUESTA MERAVIGLIA...CI SIAMO ABITUATI MALE NEL VEDERE I FILM...CI DOBBIAMO DISINTOSSIKARE E RITORNARE A VEDERE IL BELLO E STARE LONTANO DALLE MONDEZZE IPERVERVELOCI ALLA BAY E PUERILI DA CINECOMICS PER RAGAZZINI....BASTA...VIVA IL CINEMA...QUELLO VERO...
Azzurro72 Azzurro72 10/01/2018 ore 23.49.21 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO : Te l'ho scritto io che fu un flop anche Blade Runner se leggi bene...la questione non è se siamo abituati bene o male...il fatto è che se un film come Blade Runner funzionava negli anni 80, non può funzionare oggi...citi Guardiani della Galassia 2 che è una divertente baracconata in CGI come uno dei film migliori e poi ti lamenti che siamo abituati male? E' chiaro che i giovani del 2000 si scoglionano a vedere Blade Runner 2049 no?

Su Baywatch: è chiaramente una parodia demenziale della serie e gli autori lo hanno ammesso fin dal lancio promozionale...in America ha avuto successo da noi no e si sapeva...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/01/2018 ore 23.54.33 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
citi Guardiani della Galassia 2 che è una divertente baracconata in CGI come uno dei film migliori e poi ti lamenti che siamo abituati male?

CITO UN FILM GENIALE NEL SUO GENERE...CERKIAMO DI ESSERE OBBIETTIVI...TUTTI I FILM KE HO MESSO SONO GIRATI E SCENEGGIATI DA DIO...TUTTI MERITEVOLI DEI PRIMI POSTI...PURTROPPO METTERLI TUTTI IN UNO SOLO ERA IMPOSSIBILE...AVREI MESSO ANKE ALIEN THE COVENANT MA ERA AL SESTO POSTO E IO NE HO MESSO 5
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/01/2018 ore 23.57.33 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Su Baywatch: è chiaramente una parodia demenziale della serie e gli autori lo hanno ammesso fin dal lancio promozionale...in America ha avuto successo da noi no e si sapeva...

NO BAYATCH E MERDA DEMENZIALE O NO NN FA DIFFERNEZA...E OVVIO KE HA SUCCESSO IN AMERIKA...GI AMERIKANI HANNO SEGATURA AL POSTO DEI NEURONI...LORO CI SGUAZZANO NEL LERCIO...IN EUROPA PER FORTUNA ABBIAMO ANKORA UN SENSO DEL GUSTO PIU SPIKKATO...DIMMI KOSA MANGI E TI DIRO KI SEI...
Azzurro72 Azzurro72 11/01/2018 ore 00.03.43 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO : Con Alien: Covenant Scott torna alle atmosfere di Alien e sì è migliore di Prometheus (non ci voleva molto) ma stiamo vedendo sempre lo stesso film del 1979 aggiornato...lo stesso che è successo per Star Wars Il risveglio della Forza che altri non è che un omaggio al primo film della saga del 1977...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 11/01/2018 ore 17.09.39 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Con Alien: Covenant Scott torna alle atmosfere di Alien e sì è migliore di Prometheus (non ci voleva molto) ma stiamo vedendo sempre lo stesso film del 1979 aggiornato

TI SBAGLI...DATO KE SONO AVVENIMENTI KE AVVENGONO PRIMA...E LA TRAMA E DECISAMENTE DIVERSA...ANZI MOLTO SOTTILE NEI MESSAGGI KE POKI HANNO KOLTO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.