Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

marianute 01/02/2018 ore 11.36.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Tutto è perduto

Ieri sera mi sono vista "tutto è perduto" con R. Redford. All'inizio, siccome non c'è dialogo, pochissimi e brevi gli interventi musicali (musicali per modo di dire), mi stavo un po' annoiando, poi, mano a mano che il film proseguiva, mi sono accorta che catturava la mia attenzione, non solo per vedere come diavolo sarebbe andata a finire, ma soprattutto perché diventava affascinante il rumore variabile del mare, degli oggetti spostati, del vento sulle vele. Ormai ero dentro e mi pareva di essere presente sulla barca. Insomma, guardatevelo con calma, non quando siete nervosi. Tra l'altro bellissime le riprese del banco di pesci che danzano letteralmente sotto il gonfiabile d'emergenza. Bella anche l'avventura. Suoni che s'intrecciano con perizia, suoni che sembrano immagini. Vale la pena vederlo.
8532493
Ieri sera mi sono vista "tutto è perduto" con R. Redford. All'inizio, siccome non c'è dialogo, pochissimi e brevi gli interventi...
Discussione
01/02/2018 11.36.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 01/02/2018 ore 19.26.59 Ultimi messaggi
marianute marianute 01/02/2018 ore 20.41.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tutto è perduto

@c.hicca44 : Sì, il titolo ti dà un'idea, ma quel "tutto" non è limitato agli accadimenti, che uno pensa: mò se lo magneno gli squali sto sfigato e tra una masticata e l'altra faccio pipì ( tutta quell'acqua...)e vado a letto. Ennò, è che ti sembra di sentire quello che lui sente. Ecco perché, secondo me, è fatto proprio bene. Poi il finale non lo dico.
19755032
@c.hicca44 : Sì, il titolo ti dà un'idea, ma quel "tutto" non è limitato agli accadimenti, che uno pensa: mò se lo magneno gli...
Risposta
01/02/2018 20.41.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 02/02/2018 ore 13.13.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.