Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

PRATOAZZURRO 25/03/2018 ore 17.37.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)READY PLAYER ONE

DOPO IL MEDIOKRE THE POST IL VETERANO DEL CINEMA SPEALBERG RILANCIA KON UN ASSO MIKA MALE KON QUESTO READY PLAYER ONE ...UN FILM FANTASY E DI FANTASCENZA KE ALZA L'ASTICELLA E KE FARA TERRA BRUCIATA INTORNO A SE..ALMENO PER LA QUANTITA DI EFFETTI SCECIALI...TUTTI DI ALTISSIMO LIVELLO
...E ALMENO FINO AL PROSSIMO AVATAR....:-)))

E RISKIA ANKE DI ESSERE IL PIU GRANDE FILM CITAZIONISTA DI SEMPRE...ANKE AUTOCITAZIONISTA..OVVIAMENTE...MA LA MIRIADE DI PERSONAGGI DEL CINEMA KE CI SONO IN QUESTO FILM NN HA PRECEDENTI...DA FREDDY KRUGER A KING KONG...DAL SIGNORE DEGLI ANELLI A LA BAMBOLA ASSASSINA...DA JURASSIC PARK A RITORNO AL FUTURO...TRATTO DA UN ROMANZO KE SULLA KARTA ERA ADDIRUTTRA PIU RIKKO...MA PER PROBLEMI DI COPYRIGHT NN TUTTI POTEVANO STARCI ...MA GIA SONO ABBASTANZA QUELLI KE VEDRETE....KI AMA IL CINEMA DI GENERE NN POTRA KE IMPAZZIRE DALLA GIOIA...CI SONO CERTE SCENE KE VI FARANNO ALZARE DALLA SEDIA APPENA KAPIRETE IL PERSONAGGIO KE VI TROVERETE DAVANTI....QUESTO E IL PAESE DELLE MERAVIGLIE DEI NERD :-)))

8535527
DOPO IL MEDIOKRE THE POST IL VETERANO DEL CINEMA SPEALBERG RILANCIA KON UN ASSO MIKA MALE KON QUESTO READY PLAYER ONE ...UN FILM...
Discussione
25/03/2018 17.37.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 01/04/2018 ore 20.08.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: READY PLAYER ONE

VISTO ADESSO E ANKORA DEVO RIPRENDERMI....UN FILM KE RAKKIUDE UN CENTINAIO DI FILM IN UNO...MA ANKE VIDEOGIOKI FAMOSI ...
APPAGANTE SE SEI UN NERD DEI FILM DI GENERE...MA ANKE D'AUTORE...
E SE DANA MI STA ASKOLTANDO C'E UNA SCENA DI 1O MINUTI KE CITA UN FILM HORROR FAMOSISSIMO...(PIU KE CITARE ENTRA PROPRIO DENTRO IL FILM )DOVE CI STA DI MEZZO STEPHEN KING E UN CERTO REGISTA ULTRA FAMOSO...E NN DIKO ALTRO... E SE NN GLI VIENE UN INFARTO E IL MINIMO...UNA KOSA TALMENTE KLAMOROSA KE RIDEVO E PIANGEVO ALLO STESSO TEMPO TANTO MI HA GASATO...DANA VEDILO SOLO PER QUESTO E NN TE NE PENTIRAI :-)))
dana206 dana206 03/04/2018 ore 19.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
DANA VEDILO SOLO PER QUESTO E NN TE NE PENTIRAI

.....ma davvero???
non ci ho badato perchè è un film che non è nelle mie corde ma....
ora sono curiosissima!!!!
:ok
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/04/2018 ore 19.36.51 Ultimi messaggi
segnala

@dana206 : TI ASSIKURO KE QUANDO KAPIRAI A KOSA MI RIFERIVO SALTERAI NELLA SEDIA DEL CINEMA E PENSERAI DI SOGNARE ...E NN STO SKERZANDO :-)))
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/04/2018 ore 19.44.04 Ultimi messaggi
segnala

UN FILM TALMENE RIKKO DI CITAZIONI E DI SCENE RIPRESE PARI PARI A QUELLE ORIGINALI KE PERSINO UN ESPERO CINEFILO FAREBBE FATIKA A TROVARLE TUTTE...E UNA FOLLA DI PERSONAGGI DA STORDIRTI ED ESALTARTI ALLO STESSO TEMPO...PER ME SPIELBERG HA BEKKATO IL FILM KE DIVENTERA PRESTO UN VERO CULT... PARI AL PRIMO INDIANA JONES O ALLO SQUALO...CI SONO DELLE SCENE E UNA E QUELLA KE CITAVO PRIMA KE ENTRA NELLA STORIA DEL CINEMA...E PURA FOLLIA REGISTIKA...
dana206 dana206 03/04/2018 ore 21.01.26 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
SALTERAI NELLA SEDIA DEL CINEMA E PENSERAI DI SOGNARE .

URCAAAAAAAAAAAA
sempre +curiosa!!!!! :ok
19798910
@PRATOAZZURRO scrive: SALTERAI NELLA SEDIA DEL CINEMA E PENSERAI DI SOGNARE . URCAAAAAAAAAAAA sempre +curiosa!!!!! :ok
Risposta
03/04/2018 21.01.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/04/2018 ore 18.43.18 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 07/04/2018 ore 21.10.45
segnala

EuforicoRE: READY PLAYER ONE

Ciao Dana, finalmente l'ho visto ieri...la mia recensione: le pippe a due maaaaaaniiiiiiiiiiiii!!!! Sì, sì, sì! Non avrai altro Dio all'infuori di Spielberg! Fine recensione...

PS: Steven? Insegna a Michael Bay come si girano le scene di azione...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/04/2018 ore 22.51.06 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : A 70 ANNI DIMOSTRA ANKORA DI FARE LE SKARPE ALLA MAGGIOR PARTE DEI REGISTI IN CIRKOLAZIONE... :-)))
19801242
@Azzurro72 : A 70 ANNI DIMOSTRA ANKORA DI FARE LE SKARPE ALLA MAGGIOR PARTE DEI REGISTI IN CIRKOLAZIONE... :-)))
Risposta
07/04/2018 22.51.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/04/2018 ore 22.53.34 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Insegna a Michael Bay come si girano le scene di azione

BAY E PROPRIO L'OPPOSTO DI SPIELBERG...UNO UN PROFESSIONISTA KOME POKI...L'ALTRO UNA PIPPA INGUARDABILE KOME POKI..
Azzurro72 Azzurro72 07/04/2018 ore 23.10.04
segnala

PerplessoRE: READY PLAYER ONE

@PRATOAZZURRO : Basta vedere una scena di combattimento qualunque di Transformers e non si capisce niente in mezzo al caos di immagini e Bay non ha nemmeno l'accortezza di distinguere in qualche modo i robot tanto che Autobot e Decepticon si confondono tra di loro...tu vedi la scena iniziale di Ready Player One ed è una gioia per gli occhi malgrado l'incedere adrenalinico delle sequenze si capisce perfettamente cosa avviene...King Kong il T-Rex, la Delorean e altro che mi sfugge, resi benissimo graficamente sullo schermo da sembrare reali...
beatofrock beatofrock 08/04/2018 ore 06.44.02
segnala

brutta cosa scambiare il Cinema con la plei stescion :hehe
dana206 dana206 08/04/2018 ore 12.37.16 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
l'ho visto ieri...la mia recensione:

hihihihihi sei stato brevissimoooooooooo
:many
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 08/04/2018 ore 14.50.06 Ultimi messaggi
segnala

@dana206 :MA NN LO HAI ANKORA VISTO? GUARDA KE SE POI NN C'E PIU TE NE PENTI :-)))
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 08/04/2018 ore 14.52.48 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : NONO OSO PENSARE IN MANO A BAY...UN FILM KOSI RIKKO DI PERSONAGGI E SCENE PIROTECNICHE...AVREI VOMITATO E SAREI FUGGITO DAL CINEMA URLANDO...:nono
KON SPIELBERG TUTTO E LIMPIDO E OGNI TASSELLO E MESSO AL PUNTO GIUSTO NONOSTANTE IL VORTICE DELLE SITUAZIONI...KOME UN PIANISTA KE AZZEKKA TUTTE LE NOTE ANKE ANDANDO VELOCE KOME UN JERRY LEE LEWIS IMPAZZITO :-)))
19801336
@Azzurro72 : NONO OSO PENSARE IN MENO A BAY...UN FILM KOSI RIKKO DI PERSONAGGI E SCENE PIROTECNICHE...AVREI VOMITATO E SAREI...
Risposta
08/04/2018 14.52.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 08/04/2018 ore 14.54.27
segnala

PerplessoRE: READY PLAYER ONE

@beatofrock : Ma almeno al cinema possiamo divertirci?
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 08/04/2018 ore 14.56.58 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : QUESTO E GRANDE CINEMA AGGIORNATO AI SUOI TEMPI...KAPISCI NA SEGA...
dana206 dana206 08/04/2018 ore 18.18.52 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 08/04/2018 ore 22.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@dana206 : ALLORA SBRIGATI KE VOGLIO LA TUA RECENSIONE E PREPARATI LE PILLOLINE PER IL KUORE KE NE AVRAI BISOGNO :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.