Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

PRATOAZZURRO 06/05/2018 ore 22.44.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL NUOVO FILM SU ROBIN HOOD

E TERRIBILE....BAY HA FATTO SOLO DANNI...QUESTI SONO I RISULTATI...
KE TAMARRATA INGUARDABILE.... SEMBRA UN VIDEOGIOKO ....SE QUESTO E IL CINEMA DEL FUTURO ALLORA KE MORTE DEL CINEMA SIA.. :vomitino :vomitino :vomitino

8537496
E TERRIBILE....BAY HA FATTO SOLO DANNI...QUESTI SONO I RISULTATI... KE TAMARRATA INGUARDABILE.... SEMBRA UN VIDEOGIOKO ....SE...
Discussione
06/05/2018 22.44.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
W.eo W.eo 07/05/2018 ore 00.38.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL NUOVO FILM SU ROBIN HOOD

Ma poi basta co ste storie trite e ritrite decine di volte al cinema dai tempi del B/N, che cercassero di trovare e sfruttare soggetti più moderni,che fuffa! ;-(
dana206 dana206 07/05/2018 ore 11.08.45 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
.SE QUESTO E IL CINEMA DEL FUTURO ALLORA KE MORTE DEL CINEMA SIA..

:ok
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/05/2018 ore 14.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@W.eo scrive:
Ma poi basta co ste storie trite e ritrite decine di volte al cinema dai tempi del B/N

MA QUELLO DEL CERKARE STORIE NUOVE E GI UN LUSSO....MA ALMENO KREARE UN FILM KE NN SIA PENSATO PER BIMBIMINKIA NATI A PLAY STATION E A GIOKI ULTRA FRENECITI TUTTO ESPLOSIONI E SCENE A KASO...DOVE STA L STILE..O ALMENO LA VEKKIA TECNICA DI REGIA...LO RIPETO IL FILM KON KEVIN KOSTNER SEMBRA QUARTO POTERE A KONFRONTO A STA MERDA :nono
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/05/2018 ore 14.26.02 Ultimi messaggi
segnala

LA KOSA ASSURDA KE IL REGISTA HA DIRETTO I PRIMI EPISODI DI BLACK MIRROR E LA SERIE PEAKY BLINDERS KE SONO NIOTEVOLI E TRA LE MIGLIORI SERIE ESISTENTI...BOH...
Nemo.1972 Nemo.1972 07/05/2018 ore 14.29.02 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: IL NUOVO FILM SU ROBIN HOOD

@PRATOAZZURRO : Bay deve far esplodere qualcosa anche in epoche dove è praticamente impossibile reperire esplosivi! Però è una tamarrata figa, dài, c'è Jamie Foxx...ma Robin Hood chi è? Una faccia da sfigato anonima...
W.eo W.eo 09/05/2018 ore 02.29.09 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/05/2018 ore 09.55.12 Ultimi messaggi
segnala

@W.eo scrive:
Prato e l' ultimo Robin Hood con Russel Crowe ti piacque?

MAI VISTO...LO KONSIDERAVO UNA SORTA DI GLADIATORE ALLA MEDIEVALE..MA NN DUBITO KE SIA MEGLIO DI QUESTA IMMONDIZIA
dana206 dana206 11/05/2018 ore 13.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
LO KONSIDERAVO UNA SORTA DI GLADIATORE ALLA MEDIEVALE.

infatti è così!!!!!
semplicemente IMBARAZZANTE!!
a volte era lì che attendevo questa frase:
"al mio segnale scatenate l inferno"
:-x
sai che ti dico???
io mi tengo il MIO Robin Hood....
quello dell "URKA URKA TIRULERO"
che adoroooooooooooooooo
:cuore
altro che CROWE e similari!!!!!!
beatofrock beatofrock 13/05/2018 ore 07.38.02 Ultimi messaggi
segnala

e io invece mi tengo

Un uomo in calzamaglia, di Mel Brooks, 1993

che li prende in giro tutti quanti
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 13/05/2018 ore 09.31.07 Ultimi messaggi
segnala

Robin hood non è mai esistito.
E' solo la trasformazione cristiana di una festa della fertilità,
che avveniva nel bosco, attorno ad un albero verde...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/05/2018 ore 11.07.39 Ultimi messaggi
segnala

@bl.oodytheripper scrive:
Robin hood non è mai esistito.E' solo la trasformazione cristiana di una festa della fertilità, che avveniva nel bosco, attorno ad un albero verde

SONO LEGGENDE...FIABE...NON KONTA TANTO LA VERITA O MENO DELLA STORIA MA LA SUA RAPPRENSENTAZIONE...
E FARNE UNA BARAKKONATA STILE VIDEOGAMES KREDO SIA IL PUNTO PIU BASSO DEL CINEMA...
Nemo.1972 Nemo.1972 15/05/2018 ore 20.45.42 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: IL NUOVO FILM SU ROBIN HOOD

@bl.oodytheripper : Non è del tutto corretto...la figura di Robin Hood, eroe popolare del Regno Unito, è per metà leggendaria e per metà ispirata ad un bandito o ad un nobile sassone decaduto realmente esistito...l'associazione con la volpe, un dio della foresta secondo le leggende locali, ha alimentato il mito...
Nemo.1972 Nemo.1972 15/05/2018 ore 20.53.28 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: IL NUOVO FILM SU ROBIN HOOD

@W.eo : Il film con Kevin Costner, da molti bistrattato e criticato, si guarda ancora oggi piacevolmente dato che non si prende sul serio, volutamente, rendendo la pellicola accattivante pur se storicamente inattendibile...certo Kostner è stato paragonato ad una rockstar che con l'epoca c'entra poco, ma a me interessa niente...lodevole l'interpretazione del compianto Alan Rickman che tratteggia un sadico, quanto psicosimpatico, sceriffo di Nottingham e Mary Elisabeth Mastrantonio è una delle Lady Marian meglio riuscite insieme con la Cate Blanchett del film di Scott con Russel Crowe, decisamente meno spettacolare più "realistico" e più "serioso" rispetto alla pellicola di Kevin Reynolds...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.