Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

PRATOAZZURRO 11/08/2018 ore 21.59.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)THE END ? - L'INFERNO FUORI

ORGOGLIO ITALIANO E FINALMENTE UN HORROR MADE IN ITALY KE NN CI FACCIA RIMPIANGERE ZAMPAGLIONE...KE SI SALVAVA SOLO IL SUO PRIMO FILM...QUESTO DANIELE MISISCHIA E UNA NUOVA PROMESSA DEL GENERE HORROR..

LA TRAMA:Claudio (Alessandro Roja), un importante uomo d'affari, cinico e narcisista.
In una Roma frenetica e immobilizzata dal traffico, una mattina rimane bloccato da solo in ascensore a causa di un guasto, subito dopo averlo bloccato per infastidire un'impiegata. Peccato sia proprio il giorno in cui si è recato in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda. Ma questo fastidioso inconveniente sarà solo l'inizio.
Mentre cerca di non farsi sopraffare dalla disperazione per aver perso l'appuntamento, si rende conto che sta succedendo qualcosa di terribilmente drammatico, e la preoccupazione si trasforma in vera e propria angoscia. Parlando al telefono con la moglie e consultando le news si rende conto che la città è in preda al delirio, colpita da un virus letale che sta trasformando le persone in essere disumani e aberranti. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, Claudio dovrà fare i conti con questi zombie, che cercano in tutti i modi di entrare nell'ascensore e massacrarlo. Non gli resta che affidarsi al suo istinto di sopravvivenza per contrastare l'apocalisse ormai inevitabile e uscire da quell'inferno.

8562753
ORGOGLIO ITALIANO E FINALMENTE UN HORROR MADE IN ITALY KE NN CI FACCIA RIMPIANGERE ZAMPAGLIONE...KE SI SALVAVA SOLO IL SUO PRIMO...
Discussione
11/08/2018 21.59.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 11/08/2018 ore 22.01.37 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 11/08/2018 ore 22.02.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: THE END ? - L'INFERNO FUORI

VOLETE UN ASSAGGIO DI QUESTO REGISTA?
EKKO UN CORTOMETRAGGIO FATTO DA LUI...DITEMI KE EFFETTO VI FA...STRIZZA VERA :-)))

L'ultimo video di Sara [Film Completo Horror 201

dana206 dana206 12/08/2018 ore 18.19.23 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO :
sai che mi ricorda?????
il magnifico: "PIANO17" dei MANETTI!!!!!!!
che se non sbaglio QUI sono in veste di produttori!!
curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa :ok
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 12/08/2018 ore 19.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@dana206 : E IL CORTO KE HO MESSO L'HAI VISTO...? A ME HA DATO UNA TENSIONE INKREDIBILE E IO NE MASTIKO DI STA ROBA :-)))
dana206 dana206 13/08/2018 ore 00.41.55 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
E IL CORTO KE HO MESSO L'HAI VISTO...?

si siiiiiiiiiiii
di maschere ne ho viste tante ma questa è davvero terrificante!
:-x
Nemo.1972 Nemo.1972 15/08/2018 ore 20.06.21 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: THE END ? - L'INFERNO FUORI

Zombie movie all'italiana col poliziotto che parla con pesante accento romanesco? Mi chiedo perchè realizzare opere di imitazione su un filone abbondantemente sfruttato...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 15/08/2018 ore 21.38.12 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Zombie movie all'italiana

NON HAI MAI VISTO UN FILM DI FULCI?
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 15/08/2018 ore 21.40.16 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Mi chiedo perchè realizzare opere di imitazione su un filone abbondantemente sfruttato...

PERKE E UNA BUONA IDEA E NN VEDO PERKE DOVREMO RELEGARE GLI ZOMBIE AGLI STRANIERI...KOME SE IN ITALIA DOBBIAMO VEDERE SOLO VANCANZE DI NATALE O SCENEGGIATI ALLA DON MATTEO.. O FILM DI MAFIA..
W.eo W.eo 23/08/2018 ore 00.12.28 Ultimi messaggi
segnala

Caro Nemo è un bene che si cerca di dare maggiore distribuzione nei cinema di questi film di genere di produzione italiana :inchino e non relegarli sempre direttamente nel mercato home video-streaming o con distribuzioni ridicole nei cinema :-( rimarrebbero troppo nel limbo dei film oscuri.
W.eo W.eo 23/08/2018 ore 00.15.45 Ultimi messaggi
segnala

Vedi le ridicole distribuzioni che hanno avuto i vari Fino all' inferno ,Cattivi&Cattivi , The wicked gift e Improvvisa o muori ;-( ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.