Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

PRATOAZZURRO 07/01/2019 ore 14.02.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)TOP 10 DEL 2018

OVVIAMENTE PARLO DEI 10 MIGLIORI FILM DEL 2018

IO PARTO DAL DECIMO SALENDO AL PRIMO POSTO

10- EREDITARY-LE RADICI DEL MALE

UNO DEGLI HORROR PIU BELLI DELL'ANNO,ANGOSCIANTE,TESO E DIRETTO ALLA PERFEZIONE,CON UN FINALE CHE VI LASCERA GHIACCIATI.

9- L'ISOLA DEI CANI

UN FILM DI ANIMAZIONE IN STOP MOTION TRA I PIU BELLI DI SEMPRE FIRMATO WES ANDERSON...UN DELIZIA PER GLI OCCHI E PER IL CUORE.

8- THE VOID

CREDO CHE SIA IL FILM HORROR DELL'ANNO,UN VORTICE DI ORRORE ALLA CARPENTER MISTO CON MOSTRI ALLA LOVERCRAFT KE RASENTA LA PERFERZIONE...PER KI NN E ABITUATO A SIMILI FILM E UNA MAZZATA SUI DENTI.

7-SOLDADO

SECONDO FILM SUL SICARIO DEL TORO,KON UN SOLLIMA IN GRADISSIMA FORMA ALLA REGIA,UNO DEI FILM DI AZIONE PIU BELLI DELL'ANNO,SEMBRA QUASI UN WESTERN MODERNO...ANZI LO E'.

6-LA BALLATA DI BUSTER SCRUGGS

I COHEN RITORNANO AL GENERE WESTERN CON UN FILM A EPISODI E FANNO UN OMAGGIO AL GENERE KE FU,VIOLENTO MA DIVERTETE ,E A TRATTI ANKE SORPRENDENTE.

5-IL FILO NASCOSTO

QUI SIAMO A LIVELLI ALTISSIMI,UNA SORTA DI MELODRAMMA TRA I PIU ELEGANTI E POTENTI MAI VISTI SU SCHERMO,UN ATTORE MOSTRUOSO COME DANIEL DAY LEWIS,ALLA SUA ULTIMA INTERPRETAZIONE...MA SPERIAMO DI NO...SE AMATE IL GENERE QUI IL VOSTRO CUORE SI POTREBBE FERMARE DALL'INTENSITA EMOTIVAKE VI REGALERA QUESTO FILM,DOVE REGIA,FOTOGRAFIA,SCENEGGIATURA E LE PROVE ATTORIALI DEI DUE PROTAGONISTI RASENTANO IL SUBLIME.

4- IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO

UN FILM DRAMMATICO MA DAI TONI INQUIETANTI E QUASI HORROR,UNA REGIA KE NN POSSO DESKRIVERE...SEMBRA KE IL FANTASMA DI KUBRICK ABBIA DECISO DI TORNARE A GIRARE E ABBIA PRESO IL POSTO DEL REGISTA..DOVETE VEDERLO PER KAPIRE SE SONO PAZZO O DIKO KOSE SENZATE...LA STORIA POI E DIABOLICA,GLI ATTORI..LA KIDMAN E FARREL SONO PERFETTI E IL FINALE E DEVASTANTE

3-READY PLAYER ONE

SPIELBERG STUPISCE KON UN FILM FANTASTICO IN TUTTI I SENSI,SOLO LE CITAZIONI FILMIKE SONO DA GUINNES DEI PRIMATI,IL LIVELLO DELLA COMPUTER GRAFIKA QUI ARRIVA A VETTE QUASI UNIKE... PER ADESSO..E KON UNA CITAZIONE HORROR E LA SCENA KE NE KONSEGUE E KLAMOROSA E DA STORIA DEL CINEMA.

2- DOGMAN
FINALMENTE UN FILM ITALIANO DEGNO DEL CINEMA NOSTRANO KE FU...NEOREALISTA E DIRETTO KON UNA MAESTRIA KE SOLO GARRONE POTEVA PERMETTERSI..OTTIMI ANKE GLI ATTORI E STORIA KE TI PRENDE DAL PRIMO MINUTO

1-ROMA

ERA QUASI SKONTATO KE METTESSI QUESTO FILMONE,CUARON FIRMA IL SUO CAPOLAVORO,LA PERFEZIONE E QUASI TOTALE..DOVETE VEDERLO PERKE NN ESISTE MIGLIOR RECENSIONE KE IL VOSTRO OCCHIO DAVANTI ALLO SKERMO...IMMENSO..IL CINEMA NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE.
8579244
OVVIAMENTE PARLO DEI 10 MIGLIORI FILM DEL 2018 IO PARTO DAL DECIMO SALENDO AL PRIMO POSTO 10- EREDITARY-LE RADICI DEL MALE UNO...
Discussione
07/01/2019 14.02.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dana206 dana206 07/01/2019 ore 18.13.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TOP 10 DEL 2018

...5...4....2....1
concordo!!!!!
:cuore
aggiungo nella mia lista:
TRE MANIFESTI A EBBING MISSOURI....
:cuore
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/01/2019 ore 19.10.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TOP 10 DEL 2018

@dana206 scrive:
TRE MANIFESTI A EBBING MISSOURI....

URKA ME LO SONO SKORDATO...MA STARCI NEI 10 ERA DIFFICILE...HO DOVUTO LASCIARE FUORI ANKE L'ULTIMO FILM ANIMATO DI SPIDERMAN KE E UNA MERAVIGLIA PER GLI OKKI...MA PER FORTUNA CI PENSARANNO GLI OSCAR A PREMIARLO..
20008600
@dana206 scrive: TRE MANIFESTI A EBBING MISSOURI.... URKA ME LO SONO SKORDATO...MA STARCI NEI 10 ERA DIFFICILE...HO DOVUTO...
Risposta
07/01/2019 19.10.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
anonimo.1965 anonimo.1965 07/01/2019 ore 23.16.57 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.