Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

65nic 04/08/2019 ore 18.08.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)infinity war

salve a tutti.
si lo so, č una discussione vecchia e chissā quanto ne avrete parlato.
comunque vorrei aggiungere il mio punto di vista.
non mi sento di giudicare "thanos" un vero cattivo.
seppure in parte, condivido il suo punto di vista.
da tenere presente inoltre che non lo ha fatto per diventare "imperatore dell'universo" o roba simile, lo ha fatto solo perche credeva di fare del bene per tutti quelli che sarebbero sopravvissuti.
inoltre l'eliminazione non era a sua discrezione ma totalmente casuale, ricchi o poveri, singoli o con famiglia, quindi totalmente imparziale.

posso aggiungere che questo pensiero, o qualcosa di simile, mi era giā passato per la mente. infatti ho scritto un post il 26 agosto 2015 dove ho trattato questo argomento, molto prima che solo pensassero a questo film.
se volete controllare, non so come reinserire il mio post ma posso dirvi che se andando sul mio profilo cliccate 3 o 4 volte "discussioni piu vecchie" troverete il post a cui mi riferisco.
ovviamente non parlo della decimazione dell'universo ma del fatto che se si dimezzasse la popolazione tutti saremmo piu felici.
8589030
salve a tutti. si lo so, č una discussione vecchia e chissā quanto ne avrete parlato. comunque vorrei aggiungere il mio punto di...
Discussione
04/08/2019 18.08.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.