Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

Fagianetto 02/03/2020 ore 14.46.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Richard Jewell

Buon pomeriggio egregi! Se avete fattore un post su questo movie potete tirarlo fuori che mi piacerebbe commentarlo?
8598345
Buon pomeriggio egregi! Se avete fattore un post su questo movie potete tirarlo fuori che mi piacerebbe commentarlo?
Discussione
02/03/2020 14.46.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dana206 dana206 04/03/2020 ore 23.44.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Richard Jewell

@Fagianetto scrive:

....fagiaaaaaaaaaaaaa
sei tornatoooooooooooo

no no.....non c è aprilo pure!! :ok
20235611
@Fagianetto scrive: Buon pomeriggio egregi! Se avete fattore un post su questo movie potete tirarlo fuori che mi piacerebbe...
Risposta
04/03/2020 23.44.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/03/2020 ore 11.20.05 Ultimi messaggi
segnala

ENNESIMO FILMONE DI EASTWOOD TRATTO DA UNA STORIA VERA,UN EROE AMERIKANO KE TROVANDO UNA BORSA SOSPETTA DOVE CI SARA UNA BOMBA SALVERA MIGLIAIA DI PERSONE...E INVECE E TRATTATO KOME FOSSE LUI IL TERRORISTA,....UNA DENUNCIA AL SISTEMA INVESTIGATIVO AMERIKANO KE SOSPETTANDO DI TUTTI NON DA CERTO UNA MANO A KI FA SEMPLICEMENTE IL PROPRIO DOVERE...E UNA FRECCIATA ANKE AI MEDIA KE LUCRANO SULLA PELLE DELLE PERSONE SOLO PER VENDERE PIU KOPIE...
ATTORI FANTASTICI...REGIA KLASSIKA MA PERFETTA....A 91 ANNI EASTWOOD FA ANKORA IL KULO A TUTTI I GIOVANI REGISTI DI OGGI.
20235698
ENNESIMO FILMONE DI EASTWOOD TRATTO DA UNA STORIA VERA,UN EROE AMERIKANO KE TROVANDO UNA BORSA SOSPETTA DOVE CI SARA UNA BOMBA...
Risposta
05/03/2020 11.20.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fagianetto Fagianetto 06/03/2020 ore 20.07.00 Ultimi messaggi
segnala

Debo ammettere che da quando l'ho visto ogni volta che ci penso mi viene da piangere per la storia che l'immenso Legendario Clint ha fatto conoscere a tutto il mondo di questo straordinario eroe che alla fine grazie al suo straordinario avvocato è riuscito a vincere la causa della sua innocenza ed "anzi "grazie a lui molte persone si salvarono!grandissimo film e bravissimi tutti gli interpreti!
R.i.p . Richard
marietitto marietitto 26/03/2020 ore 22.59.48 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.