Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

Jhondorian89 13/06/2008 ore 14.20.16 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoqual'è il miglior romanzo di Stepen King

secondo voi qual' il miglior romanzo del re del horror? a parte quelli della saga della torre nera che si sa non hanno pari!
7753686
secondo voi qual' il miglior romanzo del re del horror? a parte quelli della saga della torre nera che si sa non hanno pari!
Discussione
13/06/2008 14.20.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Tessaiga Tessaiga 13/06/2008 ore 14.26.21 Ultimi messaggi
SuperSayanIV SuperSayanIV 13/06/2008 ore 14.26.25
segnala

(Nessuno)RE: qual'è il miglior romanzo di Stepen King

secondo me Misery perfetto... non proprio un horror, pi un thriller ma la trama geniale, ed scritto molto bene,.. scorrevole, mai banale e mai noioso... molto avvincente, una delle pietre miliari di Stephen King...
dana206 dana206 13/06/2008 ore 16.03.03 Ultimi messaggi
segnala

..........L OMBRA DELLO SCORPIONE.............
:clap :clap :clap :cuore
anche se io farei prima a dire...................
quelli rari che...............
"non mi piacciono"
:hihi
eyesofadevil eyesofadevil 14/06/2008 ore 00.18.56
segnala

Secondo me... It! No, asp... Mucchio d'ossa! No, asp.... Cose preziose! No asp.... Non ce la posso fa! :many :many
Jhondorian89 Jhondorian89 14/06/2008 ore 17.02.04 Ultimi messaggi
segnala

gli occhi del drago l'ho letto tempo fa e non m piaciuto molto, secondo me una cavolata; misery bel romanzo non eccelle ma non male come trama; invece l'ombra dello scorpione non l'ho letto ma ho trovato la trama che parla tipo di una cosa apocalittica, un virus ecc insomma mi sembra interessante CORRO a LEGGERLO! :boing

it e mucchio d'ossa potrebbero essere i migliori giustoooo!!
egx egx 14/06/2008 ore 21.10.18
segnala

Premetto che di King ho letto quasi tutto ma non uno dei miei scrittori preferiti. Secondo me un ottimo romanzo "Cuori in atlantide", buono in assoluto e non solo riguardo al genere horror (anche perch di horror ha ben poco); un altro volumetto interessante "Danse macabre" ,anche se un po' difficile da trovare, che parla del metodo di scrittura usato da King e dell'horror in generale. Molto bello anche "Carrie" che piuttosto breve al contrario di uelli pi recenti.
eyesofadevil eyesofadevil 14/06/2008 ore 21.20.13
segnala

Carrie.... :batalove Conciso... Ma da paura!:ok Ok... devo ammetterlo... Su questo argomento non sono molto obiettiva... :drunk  
vuddue vuddue 14/06/2008 ore 22.30.31
segnala

SerenoRE: qual'è il miglior romanzo di Stepen King

per me il piu claustofobico e bellissimo l ombra dello scorpione, perch a ben riflettere potrebbe accadere...............brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gohanina gohanina 16/06/2008 ore 18.54.17 Ultimi messaggi
oOoAnGeLiKaoOo oOoAnGeLiKaoOo 16/06/2008 ore 21.28.39 Ultimi messaggi
segnala

Bhe io ho letto solo il miglio verde di King ed stupendo...:-)
LUCRELADY LUCRELADY 17/06/2008 ore 18.09.31 Ultimi messaggi
segnala

A vuddue che il 14/06/2008 22.30.31 ha scritto:
per me il piu claustofobico e bellissimo l ombra dello scorpione, perch a ben riflettere potrebbe accadere...............brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Rispondo: v2 x te king anche se scrive ricette di cucina lo leggeresti comunque!!! :many

ma che mi dici del miglio verde????

ciao da lucrezia

vuddue vuddue 18/06/2008 ore 07.24.51
segnala

deh lucrelady hai ragione ma io vedo nell ombra dello scorpione una cosa che potrebbe accadere,scusa se poco!
LUCRELADY LUCRELADY 18/06/2008 ore 10.45.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: qual'è il miglior romanzo di Stepen King

A vuddue che il 18/06/2008 7.24.51 ha scritto:
deh lucrelady hai ragione ma io vedo nell ombra dello scorpione una cosa che potrebbe accadere,scusa se poco!

Rispondo: hai ragione perfettamente infatti la penso come te!!! ma chi ce lo dice che non succeda l'ingiustizia come nel libro il miglio verde nei paesi dove c' la pena di morte???? questo molto reale, guardiamo l'america !!!! v2 l'hai comprato l'ultimo libro di king o tua figlia te lo ha proibito????

cleocs cleocs 18/06/2008 ore 12.09.10
segnala

ciao!!! TAC.....io ho letto e visto desperation.......TAC.....e devo dire che mi piaciuto un sacco.......TAC... :)))
vuddue vuddue 18/06/2008 ore 16.54.10
segnala

EuforicoRE: qual'è il miglior romanzo di Stepen King

SONO D ACCORDO SUL DISCORSO DELLA PENA DI MORTE QUESTO SIGNIFICA CHE KING METTE IN SUBBUGLIO MOLTE MENTI! PER L ULTIMO LIBRO SI L HO COMPRATO MA L HO SUBITO PRESTATO E CHISSA QUANDO ME LO RENDERANNO SNORT UN BACIO LUCRE E SALUTAMI CHI SAI TEEEEEEEEE
ROBY71milano ROBY71milano 18/06/2008 ore 17.54.20
segnala

il gioco di gerald ha un potenziale di tensione altissimo
lazytune lazytune 19/06/2008 ore 20.35.38
segnala

Cuori in atlantide

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.