Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

otavros 23/06/2008 ore 07.46.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La domanda è:

Che ve ne farete della risposta?

Vins
LUCRELADY LUCRELADY 23/06/2008 ore 14.11.04 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: La domanda è:

della risposta me ne potrei fare molte cose.

ad esempio commentarla per capire cosa ne pensano gli altri,
seguirla in un momento di buio mentale,
criticarla perchè non la sopporto,
odiarla perchè è quella che non vorrei avere,
amarla perchè è quella che vorrei avere,
sperarla perchè essa arrivi!!!!

e te???

ciao da lucrezia
vuddue vuddue 24/06/2008 ore 05.57.23
segnala

(Nessuno)RE: La domanda è:

la risposta sorge spontanea............cosa vuoi dimostrare?
LUCRELADY LUCRELADY 24/06/2008 ore 08.51.36 Ultimi messaggi
segnala

A vuddue che il 24/06/2008 5.57.23 ha scritto:
la risposta sorge spontanea............cosa vuoi dimostrare?

Rispondo: A LUBRANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ERA NA RIFLESSIONE!!!! :many

CERTO VOI MONTECATINESI DURI EHHHHHHHHH!!! :hihi

V2 SALUTAMI TUA FIGLIA QUANDO LA VEDI :bye
vuddue vuddue 25/06/2008 ore 12.40.18
segnala

GRAZIE LUCRELADY SENZA IL TUO AIUTO UN CI SAREI MAI ARRIVATA! TI SALUTO MIA FIGLIA CHE PER ALTRO è MOLTO PIU EDUCATA DI TE,SALUTAMI TU MADRE CHE ME PARE DI FORI COME UN ATTICO
LUCRELADY LUCRELADY 25/06/2008 ore 13.56.20 Ultimi messaggi
segnala

A vuddue che il 25/06/2008 12.40.18 ha scritto:
GRAZIE LUCRELADY SENZA IL TUO AIUTO UN CI SAREI MAI ARRIVATA! TI SALUTO MIA FIGLIA CHE PER ALTRO è MOLTO PIU EDUCATA DI TE,SALUTAMI TU MADRE CHE ME PARE DI FORI COME UN ATTICO

Rispondo: sai non vorrei che ti fossi bevuta un pò il cervello con le acque termali della tua città!!! :many

comunque sia nel primo post che nel secondo non ha detto nulla su quello che aveva chiesto lui!!!

a v2 che te ne fai della risposta????

ps:ammazza ma che calcina ti metti sui capelli per renderli così ritti?? perchè mia madre sta ancora cercando un gel per renderli così!!! falla contenta poeretta dimmelo che glielo compro!!!!

ciao da lucrezia!!!

Shangri.Lah Shangri.Lah 25/06/2008 ore 21.10.59 Ultimi messaggi
segnala

:-) tafferugli...

Hai capacità innata di crearne, Vins... Ammetto di ammirarti. ;-)

Delle risposte, non me ne faccio niente, quando non ci sono domande.

Nel momento in cui, per assurdo, nascessero domande, i saggi che avranno almeno tre risposte valide per ognuna si sprecheranno... Prenderò le risposte e le infilerò ad una ad una su di uno spiedo, poggiandolo poi su di un falò.

Ed ancora resteranno saggi, che avranno ancora almeno tre risposte per ogni mia domanda. Ed ancora, ancora, ancora, potrò agire come già detto.

Il giorno che morrò, non avrò risposte. Ma, intatte, tutte le mie domande.

Ecco.

Se invece vogliamo giocarcela all'osteria (magari a birra e salsicce :-))) ), ti dirò che una risposta, una Risposta (quando cioè la possiamo definire tale), è sempre un colpo di fortuna.

Di cui ringraziare e su cui meditare.

:ciao
OLIVIER1987 OLIVIER1987 26/06/2008 ore 12.34.50 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: La domanda è:

credo che l'uomo abbia bisogno delle risposte più dell' acqua,più dell'aria che respira perchè la sua vita dipende da esse...esse sono cibo...e alla domanda che me ne faccio delle risposte
io rispondo:LE MANGIO PER CAGARE ULTERIORI DOMANDE...e le risposte di queste altre le mangerò ancora e così via...
l'uomo si pone domande per avere risposte e non si dà pace finchè non le ha avute...è una sua deficienza strutturale...
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 26/06/2008 ore 12.50.39 Ultimi messaggi
vuddue vuddue 26/06/2008 ore 13.34.38
segnala

A LUCRELADY che il 25/06/2008 13.56.20 ha scritto:
A vuddue che il 25/06/2008 12.40.18 ha scritto:

Rispondo: sai non vorrei che ti fossi bevuta un pò il cervello con le acque termali della tua città!!! :many

comunque sia nel primo post che nel secondo non ha detto nulla su quello che aveva chiesto lui!!!

a v2 che te ne fai della risposta????

ps:ammazza ma che calcina ti metti sui capelli per renderli così ritti?? perchè mia madre sta ancora cercando un gel per renderli così!!! falla contenta poeretta dimmelo che glielo compro!!!!

ciao da lucrezia!!!

Rispondo: io con le risposte cerco do migliorare le domande. mia cara lucre a parte l'amicizia che mi lega a tuo padre.................e tu madre dorme...............io uso un gel molto particolare che non troverai in nessuna profumeria......................se vuoi saprere cosa è dimmelo te ne mando un campione gne gne

LUCRELADY LUCRELADY 26/06/2008 ore 13.47.47 Ultimi messaggi
segnala

A OLIVIER1987 che il 26/06/2008 12.34.50 ha scritto:
credo che l'uomo abbia bisogno delle risposte più dell' acqua,più dell'aria che respira perchè la sua vita dipende da esse...esse sono cibo...e alla domanda che me ne faccio delle risposte
io rispondo:LE MANGIO PER CAGARE ULTERIORI DOMANDE..
.e le risposte di queste altre le mangerò ancora e così via...
l'uomo si pone domande per avere risposte e non si dà pace finchè non le ha avute...è una sua deficienza strutturale...
oliver il concetto è chiarissimo, certo na finezza nel dirlo!!! studiato dalle orsoline??? cioè non so se sono stata chiara nel modo di scrivere, la logicità del tuo discorso è perfetta, a una domanda ti rispondi per poi riavere la domanda!!! giusto??? ma cavolo, la tua finezza e eticheta della tua risposta è riflessivo!!! wow
rispondendo a v2, meno male 2 giorni per dare una risp!!! comunque tvb e come dico io sentiamo dentro di noi la filosofava perchè la fia è finita!!! chi la capisce bene altrimenti provateci a capirla!!!!
ciao da lucrezia
vuddue vuddue 26/06/2008 ore 18.10.22
segnala

A LUCRELADY che il 26/06/2008 13.47.47 ha scritto:
A OLIVIER1987 che il 26/06/2008 12.34.50 ha scritto:
io rispondo:LE MANGIO PER CAGARE ULTERIORI DOMANDE..
.e le risposte di queste altre le mangerò ancora e così via...
oliver il concetto è chiarissimo, certo na finezza nel dirlo!!! studiato dalle orsoline??? cioè non so se sono stata chiara nel modo di scrivere, la logicità del tuo discorso è perfetta, a una domanda ti rispondi per poi riavere la domanda!!! giusto??? ma cavolo, la tua finezza e eticheta della tua risposta è riflessivo!!! wow
rispondendo a v2, meno male 2 giorni per dare una risp!!! comunque tvb e come dico io sentiamo dentro di noi la filosofava perchè la fia è finita!!! chi la capisce bene altrimenti provateci a capirla!!!!
ciao da lucrezia

Rispondo: dè lucre mia bao bao micio micio salutami la 'ornuta di tu ma che dorme maremma come dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pipipapo pipipapo 27/06/2008 ore 23.37.31 Ultimi messaggi
Malaussene Malaussene 29/06/2008 ore 01.32.41 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 30/06/2008 ore 20.52.56
segnala

A otavros che il 23/06/2008 7.46.07 ha scritto:

Che ve ne farete della risposta?

Vins

Crescerei

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.