Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

anam64 anam64 09/01/2011 ore 19.32.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Vostro libro preferito

ho letto dei titoli ma solo titoli se non sono troppo indiscreta oltre il titolo potete descrivere anche il perchè un libro vi è piaciuto o non......oppure le emozioni che vi ha trasmesso o il sapere che vi ha dato ecc.....???????Grazie
15302861
ho letto dei titoli ma solo titoli se non sono troppo indiscreta oltre il titolo potete descrivere anche il perchè un libro vi è...
Risposta
09/01/2011 19.32.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dissonanza Dissonanza 10/01/2011 ore 10.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Atena.77:

Chi ha mai giustificato l'abbandono? Ho semplicemente detto che proprio la superficialità di scelta molte volte è causa di abbandono. Il fatto che io conosca poco ciò di cui parlo...beh questo non puoi saperlo e dovresti darti una calmatina perché mi sembri parecchio agitata.
Se inserissero i cani nello stato di famiglia non mi dispiacerebbe mica, magari anche un bell'inasprimento delle pene contro chi abbandona o fa violenza su animali.
In ogni caso ti invito a non essere arrogante con le persone,perché potresti finire per fare figure....misere;)
15304396
@ Atena.77: Chi ha mai giustificato l'abbandono? Ho semplicemente detto che proprio la superficialità di scelta molte volte è...
Risposta
10/01/2011 10.50.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/01/2011 ore 16.45.07
segnala

rodisbe scrive:
Letto anni fa, mi era piaciuto tantissimo,leggere passo passo come la protagonista sia diventata una geisha,e' stato affascinante, oltretutto amo la storia giapponese

fantastico si :tvb poi lei da piccolina era di una dolcezza disarmante :-)
nn conosco molto la storia giapponese ma questo libro davvero mi ha appassionato :-)

hai visto il film? tutta un'altra cosa proprio, come spesso accade..
Atena.77 Atena.77 10/01/2011 ore 21.34.40
segnala

@ Dissonanza: "darmi una calmatina" (?), "agitata" (?), "figure misere" (?) ...non amo far polemiche e ancor meno discussioni che nulla hanno di costruttivo, cercavo di spiegarmi, ma forse tu mi hai percepito come arrogante. Rileggi i tuoi post.
Dissonanza Dissonanza 10/01/2011 ore 22.42.26 Ultimi messaggi
rodisbe rodisbe 10/01/2011 ore 23.30.30 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Il Vostro libro preferito

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
hai visto il film? tutta un'altra cosa proprio, come spesso accade..

Per fortuna no, anche a me di solito i film dopo il libro delude molto
15307093
aMbeR.LovesAgaiN scrive: hai visto il film? tutta un'altra cosa proprio, come spesso accade.. Per fortuna no, anche a me di...
Risposta
10/01/2011 23.30.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.