Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

mattex87 19/08/2012 ore 16.38.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Kay Scarpetta

Ciao a tutti. A qualcuno come me piace leggere le indagini scritte da Patricia Cornwell,di questa dottoressa? Le trovo molto cupe,ma avvincenti.
8202492
Ciao a tutti. A qualcuno come me piace leggere le indagini scritte da Patricia Cornwell,di questa dottoressa? Le trovo molto...
Discussione
19/08/2012 16.38.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
stregabacucca stregabacucca 19/08/2012 ore 22.11.54
segnala

(Nessuno)RE: Kay Scarpetta

@ mattex87: Un tempo ero appassionata della Cornwell...ho letto parecchi suoi libri...poi mi son stufata. L'ultimo che ho letto : Ritratto di un assassino Jack lo squartatore: interessante la sua ipotesi, peccato che la verità non la sapremo mai ! :ok
blumoon2612 blumoon2612 20/08/2012 ore 18.02.20
segnala

@ mattex87: credo di avere letto tutto quello che ha scritto, solo qualcosanon mi è piaciuto e non riguardava key scarpetta. Il mondo in cui si muove l'anatomopatologa è affascinante e mi coinvolge molto, inoltre, mi piace molto il modo di scrivere della Cornwell. Per me promossa a pieni voti
ile.76 ile.76 21/08/2012 ore 13.41.43 Ultimi messaggi
segnala

uh all'inizio li ho letti davvero tutti :)
anche perchè oltre al thriller/giallo l'autrice ha saputo dare un vita privata a kay che intrigava (io personalmente ho sempe sperato che marino dimagrisse e che si mettess con lei, perchè il suo fidanzato non mi piaceva proprio :)
adesso è da un po' che non la leggo, mi viene da chiedere (come se fosse una personaconosciuta tempo fa)
"ma che le è successo? si è poi sposata con benton???"
:D
mattex87 mattex87 21/08/2012 ore 18.32.16 Ultimi messaggi
segnala

Eh,sì,sono romanzi molto avvicenti. Purtroppo avevo iniziato a leggerli in maniera disordinata,ora li sto leggendo in ordine cronologico,solo che certe cose,visto l'errore iniziale le sò già...eh ILE.76...non si può dire :-p
16950971
Eh,sì,sono romanzi molto avvicenti. Purtroppo avevo iniziato a leggerli in maniera disordinata,ora li sto leggendo in ordine...
Risposta
21/08/2012 18.32.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.