Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

recominciodasette 24/06/2015 ore 12.50.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Canto der cigno

Ah˛o, rigÓ, a 'sto forumme prima ke s'abbiokki der tutto sarebbe bene ke quarkeduno je desse 'na botta de vita.
Oppuranko Ŕ giunto er momento de kantaje er de profundis? :sbong
8305706
Ah˛o, rigÓ, a 'sto forumme prima ke s'abbiokki der tutto sarebbe bene ke quarkeduno je desse 'na botta de vita. Oppuranko Ŕ...
Discussione
24/06/2015 12.50.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 25/06/2015 ore 12.16.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Canto der cigno

Buongiorno. Purtroppo Ŕ il destino di molti forum letterari. All'iniziale entusiasmo si contrappone dopo poco un oblio che non si capisce il perchŔ si siano creati. Io personalmente ne ho esperienza diretta in almeno tre, e si che in tutti si parlava di romanzi, un genere vasto e vendutissimo, ma ahime, ormai gli interventi continuano ad assottigliarsi fino all'esaurimento. Strano destino. Saluti.
violinostadamores violinostadamores 25/06/2015 ore 12.27.15 Ultimi messaggi
segnala

@recominciodasette scrive:
Ah˛o, rigÓ, a 'sto forumme prima ke s'abbiokki der tutto sarebbe bene ke quarkeduno je desse 'na botta de vita.
Oppuranko Ŕ giunto er momento de kantaje er de profundis?

Che pretese assurde!!
O nn lo sai che in questo periodo gli intellettuali son tutti al mare? :hihi
recominciodasette recominciodasette 26/06/2015 ore 13.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@violinostadamores scrive:
O nn lo sai che in questo periodo gli intellettuali son tutti al mare?

A fa' vedŔ 'e kiappe kiare? :many
Attilio60 Attilio60 27/06/2015 ore 09.47.36 Ultimi messaggi
pan.zanella pan.zanella 27/06/2015 ore 14.59.28 Ultimi messaggi
Attilio60 Attilio60 27/06/2015 ore 15.12.56 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno. Vero, ognuno ha la coltura che si Ŕ formata negli anni o quella che si merita...Addio.
original.GIO original.GIO 09/07/2015 ore 19.14.40 Ultimi messaggi
segnala

@recominciodasette :

Sai credo che se in codesto forum si partecipasse per il gusto di condividere, disquisire, raccontare e quant'altro, probabilmente sarebbe pi¨ popolato. Purtroppo a mio avviso c'Ŕ troppa supponenza, gente che scrive fiumi di pompose parole per esprimere concetti semplici che potrebbero essere espressi in tre righe. Una sorta di gara a chi ne sa di pi¨ o a chi conosce pi¨ vocaboli ed a lungo andare questo scoraggia i pi¨ ed annoia gli altri. Buonaserata.
PS: Sor attilio, guardi che anche se ci si fa una risata ogni tanto, non significa manchi la cultura neh. Mi stia bene, saluti. :ok
18789638
@recominciodasette : Sai credo che se in codesto forum si partecipasse per il gusto di condividere, disquisire, raccontare e...
Risposta
09/07/2015 19.14.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
Attilio60 Attilio60 10/07/2015 ore 11.12.35 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno. Magari fosse una risata ogni tanto, purtroppo Ŕ diventata una semper. Il cazzeggio e la sguiataggine imperano e la cultura, latita assai, mi creda. Ma in fondo ha ragione. Una risata CI seppelirÓ.... Saluti.
cri.x cri.x 11/07/2015 ore 13.45.21
segnala

Perdona l'o.t., ma mi sovviene la predominanza fisica di persone che si creano il circuito chiuso di commenti e cazzeggi attraverso il disinteresse per contenuti diversi.
Poi pontificano contro quanti son riusciti ad esprimersi additandoli come causa di distrazione dai propri narcisismi.

:-)) :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.