Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

Filodeon Filodeon 10/09/2015 ore 18.07.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Canto der cigno

@pan.zanella scrive:
sono così intelligente che a volte non capisco una sola parola di ciò che sto dicendo...

E tu, idem. smile

Si vede che abbiamo qualche cromosoma del DNA einsteiniano, anche a lui, quando insegnava, capitava la stessa FENOMENOLOGIA NOUMENICO DIALETTICO ESISTENZIALE. I primi venti minuti capivano anche gli allievi, poi durante gli altri venti successivi capivano solo lui e Dio, ma durante gli ultimi venti minuti capiva solo Dio.
recominciodasette recominciodasette 14/09/2015 ore 14.08.06 Ultimi messaggi
segnala

@pan.zanella scrive:
Io la penso altrimenti: esattamente come il maestro Orqcie.
Certo che se tu invece di fare il pessimista e stare a recriminare interloquissi di più e meglio nelle discussioni, la questione non si porrebbe nemmeno.
Ma poi scusa mangia come parli che per capirti bisogna fare i salti mortali che neanche i trapezisti del circo Togni.

'o vedi Panzanè? 'sto sito 'n ce 'a fà. More e resuscita ar pari de' 'n'affogando ke co 'a forza de 'a disperazzzzzzione risale a galla a respirà 'n'urtima bokkata d'aria pe' poi definitivamente riaffonnà.

Ahòo, io sarò romano, burino, e quer ke voi, apperò de straluce c'enbrokko sempre. :hihi
pan.zanella pan.zanella 15/09/2015 ore 21.39.35 Ultimi messaggi
segnala

@recominciodasette scrive:

'o vedi Panzanè? 'sto sito 'n ce 'a fà. More e resuscita ar pari de' 'n'affogando ke co 'a forza de 'a disperazzzzzzione risale a galla a respirà 'n'urtima bokkata d'aria pe' poi definitivamente riaffonnà.

Ahòo, io sarò romano, burino, e quer ke voi, apperò de straluce c'enbrokko sempre.

Non sono d'accordo.
Noterai che anche quest'oggi vi sono stati una decina di interventi ed ancora probabilmente ve ne saranno prima che il giorno esali l'ultimo respiro.
Certo, si, è vero, si nota l'assenza di intellettuali del calibro di Orqcie 2020, per citare il più autorevole, però è anche vero che suppliscono molto bene alcuni suoi discepoli come Bossetti e Le Munzio, i cui rispettivi alias conosciamo benissimo ambedue.
Noto comunque che a te piace demolire: sei di area renziana, per caso? :-)
Amidala81 Amidala81 16/09/2015 ore 13.45.33 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, io sono iscritta da alcuni giorni e principalmente perché interessata al forum. Se ne trovano sempre meno. Spero che ci siano un maggiore coinvolgimento e una più costruttiva interazione.
from.heretoeternity from.heretoeternity 17/09/2015 ore 18.54.35 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon : ma tu sti quanti li infili dappertutto come il prezzemolo?ai tempi del pascoli manco se se conosceva l esistenza...
Filodeon Filodeon 18/09/2015 ore 10.05.34 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
sti quanti li infili dappertutto come il prezzemolo?ai tempi del pascoli manco se se conosceva l esistenza...

La teoria dei QUANTI, almeno così come la vedo io, la farei risalire addirittura alle speculazini dei filosofi fisicalisti dell'antica Grecia che erano alla ricerca della cosiddetta ARKÈ / ARKETIPI, ossia dei princìpi primi costituenti la realtà fisica della MATERIA e del LINGUAGGIO, identifica, già fin d'allora, rispettivamenti con gli ATOMI e con i FONEMI.
laondepercuiperciòssiaccosacchè direi che non si tratta tanto di PREZZEMOLO aromatizzante, ma di INGREDIENTI fondamentali della nostra BRODAGLIA in cui "ne viviamo immersi e da cui ne traiamo sostamento e ci governa" (le citazioni sono solo suggestioni messe lì un po' confusamente, ma ciò non ha tanta importanza, dal momento che anche il pensiero che volevo veicolare è altrettanto confuso e approssimato!
L'importante, almeno per me che già da due anni a questa parte mi sono messo in FORUMTERAPIA, di continure la CURA, anzi la DIETA, naturalmente costituita essenzialmente di ARKETIPI.
Anche se imancabilmente ho l'impessione che sia soltanto un dialogo a senso unico, un soliloquio e, con la tastiera digital alfanumericami interagire sullo SCHERMO del PC, mi fa sentire un po' come un Amleto che monoga col teschio che tiene tra le mani.
Confido solo che la scarsità di ATTORI che mi corrispondono sia compensata da una più nunerosa presenza di ATTANTI...
from.heretoeternity from.heretoeternity 18/09/2015 ore 22.40.36 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
La teoria dei QUANTI, almeno così come la vedo io, la farei risalire addirittura alle speculazini dei filosofi fisicalisti dell'antica Grecia che erano alla ricerca della cosiddetta ARKÈ / ARKETIPI, ossia dei princìpi primi costituenti la realtà fisica della MATERIA e del LINGUAGGIO, identifica, già fin d'allora, rispettivamenti con gli ATOMI e con i FONEMI.

Già...come la vedi tu..questo mi è sufficiente.
beat.nik54 beat.nik54 19/09/2015 ore 06.44.44
segnala

@from.heretoeternity : tu QUANTI ne hai? :sbong
from.heretoeternity from.heretoeternity 19/09/2015 ore 08.45.19 Ultimi messaggi
recominciodasette recominciodasette 20/09/2015 ore 11.08.06 Ultimi messaggi
segnala

@pan.zanella scrive:
Noto comunque che a te piace demolire: sei di area renziana, per caso?

Io??????? :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.