Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

pan.zanella pan.zanella 29/10/2015 ore 13.05.44 Ultimi messaggi
Filodeon Filodeon 30/10/2015 ore 11.22.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Canto der cigno

@pan.zanella scrive:
? Di che ti fai? smile

fai ti di che = ti che di fai = fai che di ti = ti fai che di = fai ti che di = di fai ti che =
che di ti fai = fai di che ti = ti fai di che = ti che fai di = fai che ti di = fai ti di che =
di ti che fai = DI' TU CHE FAI ? che ti fai di = CHE TI FAI TU? sicuramente, come accade a chi ricorre alle pugnette musicali, vale a dire a monotoni assoli di flauto in monotònica tonalità, sì da riuscire decisamente noioso, anche per il fatto di essere troppo PREVEDIBILE e ricorri, per essere un INTRUSO INTERESSANTE, ad apprezzamenti scontati, comunque, bando agli insulti, ti esorto ad essere più COSTRUTTIVO, magari completando le combinazioni sopraesposte, dal momento che non sono affatto esaurite,secondo le regole della grammatica combinatorio permutativa.
Amio mio modesto pare, che peraltro condivido, ritengo comunque che anche il dissenso di quanto postato da altri utenti sia PROPOSITIVO e comunque valido, a condizione che venga alquanto articolato ed elaborato con un COMMENTO CRITICO ;in caso contrario, non ti curar di lor (= di me ) ma guarda e passa, altrimenti significa che qualche interesse lo sto suscitando...e forse non è quello lo scopo che è nei tuoi intendimenti.
18959801
@pan.zanella scrive: ? Di che ti fai? smile fai ti di che = ti che di fai = fai che di ti = ti fai che di = fai ti che di = di...
Risposta
30/10/2015 11.22.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pan.zanella pan.zanella 31/10/2015 ore 14.15.45 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon :

Ma io, siccome ce l'hai con me che manco ti conosco (nel senso che non ci siamo mai rivolto scritto) ti voglio dar corda e ti ridomando: ma di che ti fai? Con ciò intendendo tu finalmente mi sveli il nome del prodotto che usi. Perchè? Perchè è così esilarante leggerti che vorrei propinarne un pochettino a chi so io... Insomma, via, te lo dico, vorrei farne assumere una buona dose a quel serioso saccente e pieno di sé con cui dibatto senza costrutto alcuno da almeno due anni, e proprio in questo forum.

Buon halloween. :-))
Filodeon Filodeon 01/11/2015 ore 11.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@pan.zanella scrive:
è così esilarante leggerti

Questo mi fa piacere, ma soprattutto mi fa piacere che quando si interviene si faccia riferimento esplicito alla frase che innesca il commento, critico polemico apologetico elogiativo che dir si voglia, dal momento che io ritengo assolutamente gratificante anche le STRONCATURE, quando non si esplicitino con le solite prevedibili frasi fatte, che poi tra l'altro, a causa della omessa QUOTAZIONE, non si riesce a capire se fanno riferimento a quello che ho postato io o ad altri.

Siccome la commemorazione degli spiriti fantasmatici dei morti defunti non è affatto esaurita con la celebrazione della festa celtica, ma prosegue con le feste cristiane dei santi e dei morti, ti ricambio gli auguri per i presenti e prossimi festeggiamenti.
Filodeon Filodeon 03/11/2015 ore 14.56.10 Ultimi messaggi
segnala

@pan.zanella scrive:
...chece l'hai con me che manco ti conosco (nel senso che non ci siamo mai rivolto scritto) ...
...quel serioso saccente e pieno di sé con cui dibatto senza costrutto alcuno da almeno due anni, e proprio in questo forum.

1)Guarda che quella SOSTANZA a cui ti riferisci non si può in alcun modo acquistarla in alcuna DROGHERIA, in quanto si fabbrica in casa propria.
2)Avverto una leggera contraddizione tra "non ci siamo mai rivolti scritto" e "...con cui dibatto senza costrutto da almeno due anni"
Buona sostanza!
18962195
@pan.zanella scrive: ...chece l'hai con me che manco ti conosco (nel senso che non ci siamo mai rivolto scritto) ... ...quel...
Risposta
03/11/2015 14.56.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Filodeon Filodeon 10/11/2015 ore 17.50.11 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
tu QUANTI ne hai?

È bella domanda, che forse dal momento che i quanti occultano la loro identità come MASCHERE fotonico elettroniche, vuoi a modello PARTICELLAR CORPUSCOLARE vuoi a modello ONDULATORIO, dovrebbe, la domanda, essere impostata un po' diversamente, ad un dipresso così:
Qual'è la fluttuazone quantistica che coinvolga il numero di atomi medio di cui è composta una persona?
Domanda che però a mia volta rinvio a chi conosce la meccanica quantistica un po' meno superficialmente di me, il quale me, per intanto, dovrà accontentarsi di essere proprietario del suo proprio personale privato CODICE GENETICO ANAGRAFICO ALFANUMERICO, più modestamente detto TESSERINO SANITARIO, che va a saturare una SUSY (superstringa)composta di una ventina di caselle...
Filodeon Filodeon 10/11/2015 ore 18.18.07 Ultimi messaggi
segnala

@pan.zanella scrive:
siccome ce l'hai con me che manco ti conosco

Appunto, sicome mi riesce molto difficile "AVERCELA" con uno che manco si conosce, potresti riempire l'anonimato della tua casella individuale con un innocuo elemento identificatorio qual'è quello rappresentato dalla propria immagine fotografica, così da agevolarmi la FUNZIONE CATARTICO LIBERATORIA che è nelle mie intenzioni di suscitare ogni qual volta mi metto alla tastiera per INTERNETICARE ? Una fisionomia, bella o brutta che sia, è sempre meglio che NIENTE, quel NIENTE rappresentato da nomi che, non è per fortuna il caso tuo, sono così complicati ed improbabili che per trascriverli è giocoforza ricorere al "copia-incola"...
violinostadamores violinostadamores 13/11/2015 ore 16.55.27 Ultimi messaggi
segnala

@pan.zanella scrive:
Cioè non ho capito, ma tu sei pro o contro?

Contro, decisamente contro.
Cioè, potrei anche essere a favore, ma a che prezzo? :sbong
Filodeon Filodeon 17/11/2015 ore 18.14.03 Ultimi messaggi
segnala

@violinostadamores :
Egregia ANIMA DEI MORTI che ti degni di presentarti in questa metaforica SEDUTA SPIRITICA TELEPATICA , da me evocata tramite la TELESCRITTURA di questa tastiera informatica del PC accanto al quale sono seduto, quasi in MISTICO CERCHIO, quasi ORBITALE QUANTISTICO di TELEPATICHE STRINGHE a funzione d'onda fluttuante come corpuscolo incerto indistinto confuso e sfumato,
egregia ENTITÀ SPIRITICA, evocabile col nome gentile di "violinista dai molti amori",sento in dovere di complimentarmi e manifestare tutta la mia più riconoscente gratitudine e al contempo esternarti le mie più sentite condoglianze per l'esilarante vivacità degli esuberanti spunti che offri con la tua consueta generosa prodigalità, nonchè attraverso i tuoi ragionati e complessi contributi agli argomenti trattati nel presente post, ma eziandio per la squisita verve con cui incastoni il tuo arguto interneticare intarsiato di ancor più fine umorismo esibito all'insegna della più sfrenata fantasia.
Comunque ti auguro che il tuo MODUS OPERANDI, quandanche trattisi di DEFORMAZIONE PROFESSIONALE, sia altrettanto CATARTICAMENTE proficuo e LIBERATORIO come ritengo essere profittevole il mio...
pan.zanella pan.zanella 18/11/2015 ore 16.07.38 Ultimi messaggi
segnala

@violinostadamores :

Vabbe', se parliamo in questi termini, tanto vale abdicare. :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.