Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

Filodeon Filodeon 05/07/2016 ore 13.46.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Libri che ci hanno segnato

@elisabetta2016 scrive:
io non leggo più...sarà un fatto grave?

Assolutamente no, dal momento che hai sostituito, come sembrerebbe evidente, le righe sulle pagine cartacee con i files del "circolo letterario" e però ti consiglierei di dare qualche sbirciatina anche alla sezione di "eRotismo e mistero", dove, magari col pretesto di fare della metafisica pura e trascendentale, a leggere tra codeste righe elettroniche, cioè avvalendoti degli strumenti concettuali costituiti dall'IPONEA allegorica debitamente traslatà nonchè anagogicamente metaforizzata, troverrai che si finisce sempre freudianamente di "parlare scrivendo" o di "scrivere parlando" comunque e perumque, sempre delle proprie "zone erogene cerebrali", vale a dire che in ultima istanza si tratta di un vero spasso di titillazione guduriosa della materia grigia che in altro modo non è dato di stimolare e sollecitare, salvo che col ricorso a droghe a strumenti fisici altamente invasivi ed invalidanti come elettroshock lobotomie e trapanazioni endocraniche varie...laonde per cui perciòssiaccosacchhè mi sento in dovere di aggingere ai "libri che ci hanno segnato" altri due titoli:
"Circolo letterario" ed "Erotismo e mistero"
Detto questo non mi resta che augurarti "buon parolamento attivo e passivo" vale a dire "buona lettura interattiva"...
nut.85 nut.85 11/07/2016 ore 10.27.42
segnala

Ciao a tutti! Avete letto "che tu sia per me il coltello" di Grossman? molto particolare ma a me è piaciuto
pan.zanella pan.zanella 05/08/2016 ore 09.04.22 Ultimi messaggi
Elanhyer Elanhyer 05/08/2016 ore 22.54.29 Ultimi messaggi
segnala

Suttree di Mccarthy, così come Meridiano di sangue e Figlio di Dio. Questo autore per me è inattaccabile. Il complotto contro l'America di Philip Roth, così come La macchia umana, Ho sposato un comunista e Pastorale Americana. Al momento sono i miei autori preferiti.
SollaSulla SollaSulla 06/08/2016 ore 18.53.49
segnala

non è successo niente
beat.nik54 beat.nik54 07/08/2016 ore 00.00.45
segnala

@SollaSulla scrive:
non è successo niente

autore?
SollaSulla SollaSulla 07/08/2016 ore 00.33.20
segnala

ma come autore??? allora non siamo su un forum letterario ma nel solito ciarpame stupidario. l'autore di non è successo niente è tiziano sclavi. è il libro che tutti vorrebbero aver scritto, che pochi hanno letto, per motivi editoriali diciamo, e che tutti quelli che hanno letto amano alla follia. tiziano sclavi, più conosciuto, o conosciuto dai più, come autore di dylan dog
beat.nik54 beat.nik54 07/08/2016 ore 05.47.07
segnala

@SollaSulla : ah
beat.nik54 beat.nik54 07/08/2016 ore 05.48.57
segnala

@SollaSulla scrive:
allora non siamo su un forum letterario ma nel solito ciarpame stupidario

tutto ciò che non corrisponde ai tuoi interessi

è ciarpame?
SollaSulla SollaSulla 07/08/2016 ore 13.41.13
segnala

su un forum letterario non si può ignorare sclavi. ma siamo su chatta.it, di cosa parliamo. avete ragione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.