Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

nera1965 nera1965 10/07/2017 ore 13.48.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tre domande...

@Filodeon scrive:
Da quando HO IMPARATO a conoscere qualche rudimento di quantistica applicato al di fuori del mondo a noi inaccessibile delle particelle nucleari transnucleari (particelle trascendentali) metanucleari (particelle metafisiche), nonchè particelle teologiche (il bosone di Higs, detto particella di Dio ) HO IMPARATO modestamente , più che accontentarmi delle nuove RISPOSTE, di cercar di formulare delle nuove DOMANDE, che trovo un metodo di procedura più adatto per rispondere il più veritativamente valorialmente e adequatamente possibile alle tre domande riguardanti l'eugenetica (origine) e l'eutanasia ( l'ossimorico ordine caotico nonchè l'assurda casuale progettulità ) inerenti il respiro, il battito cardiaco la danza ondeggiante, dondolante, altalenante, ciondolante, vacillante, barcollante, traballante, fluttuante esitante oscillante della universale divinità cosmico/caotica che mentre allatta porgendo premurosa le MAMMELLE(*) ai suoi giovani infantili pargoletti si nutre del corpo e del sangue, crudamente masticandoli nelle sue spietate MANDIBOLE(*), quelli che sono nel frattempo divenuti adulti(**)

(*)"mammella" e "mandibola" implicano lo stesso etimo radicale da cui "massa" "macigno" "mola" "macina" "mulino"...
(**)cfr KALÌ, ARTEMIDE EFESINA, MISTERO EUCARISTICO (identificabile come mistica masticazione cannibalesca con le archetipali mandibole della simbolica fantasia.

@c.hicca44 parlaci tu con questo...
19597440
@Filodeon scrive: Da quando HO IMPARATO a conoscere qualche rudimento di quantistica applicato al di fuori del mondo a noi...
Risposta
10/07/2017 13.48.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Filodeon Filodeon 10/07/2017 ore 14.19.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
@c.hicca44 parlaci tu con questo...

Potevi dirmi almeno che sei rimasta di sasso giusto per non riuscire ripetitiva...
1994Enrico 1994Enrico 10/07/2017 ore 15.05.41 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
@c.hicca44 scrive:
solo gli IMBECILLI non le cercano. perchè le hanno già.

Sarebbe un'affermazione ineccepibile se non fosse per quel gratuito "IMBECILLI".
Perchè non rimediare e correggere, sostituendo con "conservatori" "tradizionalisti" o che altro.
PS Googlando su "sinonimi e contrari" potresti trovare un termine più anodino e inoffensivo, "imbecille" mi suona tanto come una gratuita provocazione...

Il suo livello è questo.
Filodeon Filodeon 10/07/2017 ore 15.06.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Guarda te lo dico sinceramente.. io penso che tu non BATTI PARI.

A te, o egregia donzella dalle rughe piegate da un sorriso alquanto ( nel senso di "appena appena")inacidito, a te che a chi parla di ELISIONE prospetti il TRONCAMENTO e a chi parla di SINGOLARE obietti "e perchè non PLURALE? ), a te che rispondi alla fattual constatazione che la stragrande maggioranza dei credenti sono degli ipocriti opportunisti (( per correttezza forse ho aggiunto al termine originario un aggettivo di troppo, ma dall'alto dei miei quasi 14 lustri quasi completati, e comunque sempre ammpcac, trovo che opportunismo e ipocrisia siano interfacciabili )) rispondi di rimando che gli atei sono dei presuntuosi, mi vien che chiedere nonchè domandare per saper se chi NON BATTE PARI non possa in ultima istanza essere non un passabile ballerino di valzer virtuali e di potenziali mazurche, segnando i passi dei piedi, mutatis mutandis informaticamente digitalizzati sulla tastiera elettronica, ma da sorprendere e sbalordire fino a far rimanere di stucco di sasso o di coccio...
c.hicca44 c.hicca44 10/07/2017 ore 18.20.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : per carità nè con lui (capisco il de pedantis) nè con certo enrico , li lascio a te carissima!!!!
nera1965 nera1965 10/07/2017 ore 19.28.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
li lascio a te carissima!!!!

ho capito.. i lavori "sporchi" toccano sempre a me :haha
nera1965 nera1965 10/07/2017 ore 19.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
A te, o egregia donzella dalle rughe piegate da un sorriso alquanto ( nel senso di "appena appena")inacidito, a te che a chi parla di ELISIONE prospetti il TRONCAMENTO e a chi parla di SINGOLARE obietti "e perchè non PLURALE? ), a te che rispondi alla fattual constatazione che la stragrande maggioranza dei credenti sono degli ipocriti opportunisti (( per correttezza forse ho aggiunto al termine originario un aggettivo di troppo, ma dall'alto dei miei quasi 14 lustri quasi completati, e comunque sempre ammpcac, trovo che opportunismo e ipocrisia siano interfacciabili )) rispondi di rimando che gli atei sono dei presuntuosi, mi vien che chiedere nonchè domandare per saper se chi NON BATTE PARI non possa in ultima istanza essere non un passabile ballerino di valzer virtuali e di potenziali mazurche, segnando i passi dei piedi, mutatis mutandis informaticamente digitalizzati sulla tastiera elettronica, ma da sorprendere e sbalordire fino a far rimanere di stucco di sasso o di coccio...

Tranquillo.. ti ho compreso.
ruccutiello ruccutiello 10/07/2017 ore 21.03.16 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
Da quando HO IMPARATO a conoscere qualche rudimento di quantistica applicato al di fuori del mondo a noi inaccessibile delle particelle nucleari transnucleari (particelle trascendentali) metanucleari (particelle metafisiche), nonchè particelle teologiche (il bosone di Higs, detto particella di Dio ) HO IMPARATO modestamente , più che accontentarmi delle nuove RISPOSTE, di cercar di formulare delle nuove DOMANDE, che trovo un metodo di procedura più adatto per rispondere il più veritativamente valorialmente e adequatamente possibile alle tre domande riguardanti l'eugenetica (origine) e l'eutanasia ( l'ossimorico ordine caotico nonchè l'assurda casuale progettulità ) inerenti il respiro, il battito cardiaco la danza ondeggiante, dondolante, altalenante, ciondolante, vacillante, barcollante, traballante, fluttuante esitante oscillante della universale divinità cosmico/caotica che mentre allatta porgendo premurosa le MAMMELLE(*) ai suoi giovani infantili pargoletti si nutre del corpo e del sangue, crudamente masticandoli nelle sue spietate MANDIBOLE(*), quelli che sono nel frattempo divenuti adulti(**)

(*)"mammella" e "mandibola" implicano lo stesso etimo radicale da cui "massa" "macigno" "mola" "macina" "mulino"...
(**)cfr KALÌ, ARTEMIDE EFESINA, MISTERO EUCARISTICO (identificabile come mistica masticazione cannibalesca con le archetipali mandibole della simbolica fantasia.)

Beh, comunque ti sei persa, non hai completato il concetto.
Le parole possono dire tutto o niente, e, nonostante tu ti arroghi il diritto di 'saccenza' le tue si perdono.
E, come si diceva anche più su, lo potremmo consentire ad un deficente, ma lei... professoressa...
Su, su, rivenga in sè! Magari è il caldo!
marti.1980 marti.1980 10/07/2017 ore 21.32.03
segnala

@Frinz.22x scrive:
... Il mio pensiero e' che forse si tratta di una catena di eventi che si susseguono in base a un percorso stabilito su cui passano tutti. In questa vita o in un altra.

E perchè no.
Sono dell'idea che ci potrebbero essere sette miliardi di definizioni tutte corrette se prese, ognuna di esse, nel suo contesto naturale.
Frinz.22x Frinz.22x 10/07/2017 ore 21.50.07
segnala

@marti.1980 scrive:
E perchè no.
Sono dell'idea che ci potrebbero essere sette miliardi di definizioni tutte corrette se prese, ognuna di esse, nel suo contesto naturale.

Vero ... pero' non so per quanti ..se 7 miliardi o la meta' si riporta il tutto a una sola dimensione, se cosi si puo' chiamare.... la reincarnazione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.