Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

phytong 05/10/2018 ore 09.21.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)8 marzo festa del trojo?

8 marzo festa del trojo?

Un Fisico nucleare ieri veniva sospseso per discriminazione di genere!!!
Domanda ma perchè l'8 di marzo le signore DONNE, vanno nei locali a festeggiare con l'UOMO NUDO, discriminandolo come se fosse un prostituto?
Volevo solo ricordare alle donne che in quella data le loro colleghe in fabbrica morivano.
.
8565205
8 marzo festa del trojo? Un Fisico nucleare ieri veniva sospseso per discriminazione di genere!!! Domanda ma perchè l'8 di marzo...
Discussione
05/10/2018 9.21.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Filodeon Filodeon 14/10/2018 ore 11.09.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 8 marzo festa del trojo?

@Archeo68 scrive:
Se agli uomini piace andare a vedere lo spogliarello femminile... non vedo perché ad alcune donne non debba piacere andare a vedere quello maschile...TROJO non suona bene, anche perché TROJA ha un suo maschile che è PORCO. Comunque il TEMA non è LETTERARIO e nemmeno granché CULTURALE.
Concordo su tutto eccezion fatta sulla tua constatazione che il tema non sia nè LETTERARIO nè CULTURALE : mi piace questa disquisizione in chiave nominalistica della proprietà di linguaggio nel definire gli attori protaonisti delle prassi e funzioni sessuali a livello di intrattenimento pruriginosamente piccante : secondo me il maschile di TROJA lo trovo più pertinentemente appropriato identificandolo non con PORCO, sibbene con STALLONE, tra l'altro molto più poeticamente espressivo e avvincentemente figurativo, con la sua esibizionistica criniera al vento e coda svolazzante e nel medesimo tenpo amendui ondeggiando fluttuanti sotto i sollecitamenti delle spinte pelviche, simulate anche quelle, s'intende : alla fin fine di un divertimento si tratta, di una finzione virtuale di mimica danza, di una simulazione illusoria come lo è in ultma istanza lo spettro solare iridescente che permette di vedere nella sua "lunghezza" e "possanza" virile gli attributi sessuali del Sole non altrimenti visibili se non esibiti nella sua immagine virtuale specchiata nello specchio magicamente fatato di un cielo terso e nel medesimo tempo madio di microsopiche sospensioni di goccioline che lo costellano dopo un violento acquazzone : non per niente Cin Ciun Ciang quando scrive il PITTOGRAMMA del sole ricorre ad un fallico frammento di PENTAGRAMMA ARCUATO con linee e spazi diversamente colorati che decisamente suggeriscono lo spettro iridato dell'arcobaleno anche a chi come me di ideogrammi non possiede nessuna competenza : alla mia domanda perchè ricorresse ad un ideogramma tracciato non con un solo pennello monocronmaico ma a più pennelli intinti in variegati colori, mi ha detto che nell'evoluzione culturale della sua civiltà, diversaqmente dalla nostra, quando si vuole mettere in musica le parole di un testo, si ricorre appunto a cromatici ideogrammi...
19949495
@Archeo68 scrive: Se agli uomini piace andare a vedere lo spogliarello femminile... non vedo perché ad alcune donne non debba...
Risposta
14/10/2018 11.09.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Archeo68 Archeo68 16/10/2018 ore 18.15.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 8 marzo festa del trojo?

Stallone certo è assai più poetico di porco, concordo, ma il fatto è che stallone dà più l'idea della potenza virile, della forza se vogliamo e che in un rapporto sessuale si associa alla resistenza, è più assimilabile a Toro, insomma in breve "Animale da...monta" Troia non è soltanto una che TOTO RECEPIT per dirla con Apuleio, ovvero una che "lo riceve tutto" che nelle Metamorfosi di Apuleio come supongo tu sappia bene è quello di un asino. Troia è, seondo me, una che non si limita a...ricevere ma...sa apprezzare e..arricchire per così dire il rapporto con una certa arte, che aggiunge alla mera penetrazione alcunché di..sconcio? Qualcosa in più, qualche idea capace di suscitare eccitazioni strane, chiamiamolo pure trasgressive anche se io personalmente questo termine in questa sfera lo trovo fuori posto. Saper trovare la cosa giusta al momento giusto per me è arte. Non è facile secondo me. Il cavallo è più intelligente del maiale? Dicono di sì, il cavallo sembra essere fra i più intelligenti animali insieme al delfino e altri. Non so, ricordo Monica Vitti che dice ad Alberto Sordi "Chiamami troia che mi piace di più". Non ci vedo, né Alberto Sordi né qualsiasi altro attore più seducente di lui che in certi momenti dica " chiamami troio che mi piace di più" oppure come tu dici "chiamami stallone (o toro) che mi piace di più" mentre ci potrebbe stare, suona di più secondo me qualcuno che dica "chiamami porco che mi piace" e che dovrebbe implicare che se a lei piace che lui sia porco anche lei è una troia. Ecco, non vorrei aver scritto qualcosa da forum seduction, ma penso di no.
19950768
Stallone certo è assai più poetico di porco, concordo, ma il fatto è che stallone dà più l'idea della potenza virile, della forza...
Risposta
16/10/2018 18.15.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.