Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

phytong 15/03/2019 ore 10.21.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)le donne pedofile non vano in carcere

Una pedofila che eseguiva il lavoro di educatrice di lingua inglese a un 13enne, decide di instaurare con il medesimo una relazione e rimanere incnta dle medesimo!
Bene finquì il problema è uno come mai la donna non è in carcere, due come mai la storia è tollerata perchè la medesima è di genere femminile?
Se fosse stato un uomo avrebbero fatto le crociate...
A voi i commenti.
8582008
Una pedofila che eseguiva il lavoro di educatrice di lingua inglese a un 13enne, decide di instaurare con il medesimo una...
Discussione
15/03/2019 10.21.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Movex Movex 18/03/2019 ore 23.29.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le donne pedofile non vano in carcere

Me lo domando anche io . Forse c'è molta ipocrisia sulle false ideologie e leggi sul cosidetto femminismo . Anche la legge sul femminicidio è , a mio parere , incostituzionale . Un' omicidio è , e rimane un' omicidio perchè sono esseri umani che fanno la stessa fine siano essi uomini o donne . Non vedo perchè questa differenza di condanna . Invece di una formazione mentale per cambiare certe mentalità crudeli verso la donna , si fanno leggi a favore della stessa donna con poteri che permettono di essere pedofile , maltrattare il partner , avere dei figli solo per il mantenimento e altro . Tutto questo perchè sono donne .
20045794
Me lo domando anche io . Forse c'è molta ipocrisia sulle false ideologie e leggi sul cosidetto femminismo . Anche la legge sul...
Risposta
18/03/2019 23.29.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
phytong phytong 19/03/2019 ore 14.54.45 Ultimi messaggi
segnala

@Movex : hai ragione ma se noterai sui forum alcune puttane che l'8 di marzo festeggiano il prostituto nudo, le contemplano e le compatisocno e dicono noooo non è pedofilia le tirava il cazzo ecc.
Hai capito s ele sposi ti inculano a vita con i figli, poi ti tolgono casa e figli e soldi, e loro girano in SUV, viagginao vanno in palestra e saloni di bellezza e il cornuto paga!
Poi dicono che poverine sono disriminate le fanno le quote rosa porelle, non hanno le braccia per fare il muratore, panettiere, piastrellista ecc. ma in palestra e sul USV ci vanno.
20046047
@Movex : hai ragione ma se noterai sui forum alcune puttane che l'8 di marzo festeggiano il prostituto nudo, le contemplano e le...
Risposta
19/03/2019 14.54.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 20/03/2019 ore 01.41.25 Ultimi messaggi
segnala

@phytong : e non sposarti! tanto non trovi una che tolleri di essere giudicata così!
phytong phytong 20/03/2019 ore 10.27.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : di sicuro non sposo una troja che và nei locali a toccare il cazzo a un prostituto lasciano di figli al marito, stai tranquilla!
phytong phytong 20/03/2019 ore 10.30.37 Ultimi messaggi
segnala

@Movex : sei un grande ma le troje sono una lobbye e girano in suv, vanno in vacanza spesso sono mantenute da coglioni e lasciano i figli a madri ecornuti per divertirsi e fanno le vititme quando le fà comodo a loro!
In Svezia la parità di genere non è la stessa che queste furbette Italiane ci vogliono dare a bere li s euna donna deve sgobbare sgobba senza tanti allarmismi eipocrisie e polemismi sulle sue condizioni di salute!
Movex Movex 27/03/2019 ore 21.37.14 Ultimi messaggi
segnala

La storia si ripete , ma stavolta perlomeno la Prof. di Prato è stata messa agli arresti domiciliari . E' di oggi la notizia che la 31 enne Operatrice Sanitaria che teneva lezioni d'inglese col suo allievo , ha avuto un figlio da questo ragazzino , ora 14 enne . Insomma si sta diffondendo la sindrome di Asia Argento .
20052185
La storia si ripete , ma stavolta perlomeno la Prof. di Prato è stata messa agli arresti domiciliari . E' di oggi la notizia che...
Risposta
27/03/2019 21.37.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
phytong phytong 29/03/2019 ore 11.27.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : pericolosa sei tu e la tua catytiveria di donna!
c.hicca44 c.hicca44 26/04/2019 ore 01.51.28 Ultimi messaggi
segnala

@Movex : tu scrivi cose giuste rispondendo a persone sbagliate, scusa se te lo scrivo
San.jura San.jura 26/04/2019 ore 21.14.48 Ultimi messaggi
segnala

Ma cosa c'entra questo argomento con la Letteratura?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.