Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Tessaiga 24/06/2007 ore 12.38.02 Ultimi messaggi
segnala

Sorpresovoi ci credete alle cartomanti?

Ieri sera, sono andata ad una festa ke qua nella nostra zona si chiama FESTA DELLE STREGHE...

a fine serata(era l'1 e mezza!) io e le miei amiche passiamo davanti ad alcune caronavane di cartomanti e donne ke leggevano la mano...

abbiamo deciso di farci leggere le carte...

io nono ho fatto altro ke dire il mio nome e la mia età...nient altro...

le ho fatto tre domande...L'amore, il lavoro e la famiglia...

Gente io nn so se sn tutte stronzate...però...cmq...ci ha preso in pieno!!!! quello ke mi ha dtt era tt vero!!! TUTTO!!!!
7524070
Ieri sera, sono andata ad una festa ke qua nella nostra zona si chiama FESTA DELLE STREGHE... a fine serata(era l'1 e...
Discussione
24/06/2007 12.38.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
GreenDay90 GreenDay90 24/06/2007 ore 12.47.35
segnala

(Nessuno)RE: voi ci credete alle cartomanti?

secondo me 99 su 100 sono delle contaballe...magari ce nè qlc veramente sensitiva...
LittleWolf84 LittleWolf84 24/06/2007 ore 13.24.46 Ultimi messaggi
segnala

Sono d'accordo!!  le persone con capacità sensitive, superiori alla media sono 1 su 100..
Psychopatica Psychopatica 24/06/2007 ore 19.35.20 Ultimi messaggi
segnala

Non c'è bisogno di essere sensitive per imparare a leggere le carte. Comunque, anche se alcune cartomanti sanno farlo davvero, per me diventano squallide nel momento in cui si fanno pagare per fare una lettura.
8280902
Non c'è bisogno di essere sensitive per imparare a leggere le carte. Comunque, anche se alcune cartomanti sanno farlo davvero,...
Risposta
24/06/2007 19.35.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
19m80 19m80 24/06/2007 ore 19.39.36
segnala

Psychopatica ha scritto:
Non c'è bisogno di essere sensitive per imparare a leggere le carte. Comunque, anche se alcune cartomanti sanno farlo davvero, per me diventano squallide nel momento in cui si fanno pagare per fare una lettura.
che dire..................:ok
LittleWolf84 LittleWolf84 24/06/2007 ore 20.09.30 Ultimi messaggi
segnala

Sono d'accordo.. credo che certe capacità nn devono essere commercializzate.

Poi dipende se o quello o morire di fame, purtroppo o per fortuna nella vita le variabili da analizzare sono sempre tante..
GreenDay90 GreenDay90 24/06/2007 ore 20.38.09
segnala

Psychopatica ha scritto:
quoto
NightRider2 NightRider2 24/06/2007 ore 23.06.12
segnala

Più di una volta mi sono fermato a riflettere su ciò; hanno sempre attirato la mia attenzione soprattutto quelle o quei cartomanti che operano in televisione! magari hanno veramente questa abilità di percepire oltre il normale ma vi potrebbe essere anche la possibilità che dietro vi siano delle telefonate e una precisa struttura architettata... mi è sempre venuta (fin da bambino) la tentazione di provare, ma vi è qualcosa che mi frena dal farlo oltre ai costi esorbitanti di questi servizi
myrice myrice 25/06/2007 ore 10.19.13 Ultimi messaggi
segnala

io le leggo,non mi faccio pagare,al max dopo si va a bere un vinello in allegria!!!!!
Javjien Javjien 25/06/2007 ore 13.45.45
segnala

myrice ha scritto:

io le leggo,non mi faccio pagare,al max dopo si va a bere un vinello in allegria!!!!!
possibile che con te si finisca sempre a parlare di vino? 8-) il concetto di cartomante mi affascina, ma sinceramente non ci credo molto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.