Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

myrice myrice 25/06/2007 ore 14.37.55 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: voi ci credete alle cartomanti?

Javjien ha scritto:
myrice ha scritto:

io le leggo,non mi faccio pagare,al max dopo si va a bere un vinello in allegria!!!!!
possibile che con te si finisca sempre a parlare di vino? 8-) il concetto di cartomante mi affascina, ma sinceramente non ci credo moltola serata che amo è bere vino e parlare di filosofia,storia,esoterismo fino all'alba....... magari con qualche piatto di cucina medievale o romana antica....
8285788
Javjien ha scritto:myrice ha scritto: io le leggo,non mi faccio pagare,al max dopo si va a bere un vinello in allegria!!!!! ...
Risposta
25/06/2007 14.37.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
EmptySpace EmptySpace 25/06/2007 ore 14.46.32
segnala

(Nessuno)RE: voi ci credete alle cartomanti?

myrice ha scritto:
Javjien ha scritto:
myrice ha scritto:

io le leggo,non mi faccio pagare,al max dopo si va a bere un vinello in allegria!!!!!
possibile che con te si finisca sempre a parlare di vino? 8-) il concetto di cartomante mi affascina, ma sinceramente non ci credo moltola serata che amo è bere vino e parlare di filosofia,storia,esoterismo fino all'alba....... magari con qualche piatto di cucina medievale o romana antica....

beh ...allora organizziamo sta cena!
Javjien Javjien 25/06/2007 ore 15.26.44
segnala

SerenoRE: voi ci credete alle cartomanti?

myrice ha scritto:
Javjien ha scritto:
myrice ha scritto:

possibile che con te si finisca sempre a parlare di vino? 8-) il concetto di cartomante mi affascina, ma sinceramente non ci credo moltola serata che amo è bere vino e parlare di filosofia,storia,esoterismo fino all'alba....... magari con qualche piatto di cucina medievale o romana antica.... ti capisco...come ti capisco (cucina a parte) 8-)
wantedvampire wantedvampire 25/06/2007 ore 15.28.17 Ultimi messaggi
segnala

io c credo...a cartomanti e veggenti..... spesso quelle vere ke han vere capacità sn quelle piu' nascoste dalla gente a cui nn crederesti mai....io vivo cn mia nonna, io e lei abbiamo molto a ke fare cn qst ambiente e fidati nn sn stronzate.. ^^  
LigurianCorvo LigurianCorvo 26/06/2007 ore 13.01.14
segnala

anche se un cartomante ha delle potenzialità superiori alla norma,..... dal momento in cui lo fa x soldi perde automaticamente ogni capacità,.... una delle regole principali dei tarocchi, è nn abusarne mai,... certe cose x me sn come un'arte, dal momento che lo fai x lavoro, sei un artigiano,... l'arte capita quando deve capitare, deve essere una cosa che urge, e nn quando devi pagare l'affitto,..... e questo nn vale solo x i tarocchi,... ma x tutte le arti
martapac martapac 26/06/2007 ore 17.22.55
segnala

non ci credo.... se sono davvero sensitive xchè non vanno a giocarsi i numeri al lotto e spariscono in isole caraibiche a bere cocktails tropicali?
Psychopatica Psychopatica 26/06/2007 ore 19.18.20 Ultimi messaggi
segnala

Magari perchè i tarocchi non ti danno i numeri del lotto...?
19m80 19m80 26/06/2007 ore 19.28.21
segnala

Psychopatica ha scritto:
Magari perchè i tarocchi non ti danno i numeri del lotto...?
:many
LittleWolf84 LittleWolf84 26/06/2007 ore 19.42.07 Ultimi messaggi
segnala

Alal fine la cortomanzia è solo una tecnica usata dal sensitivo per ingananre la mente cosiente e liberare le sue capacità.. il vero potere viene da dentro del sensitivo, nn sono le carte di per se che rispondono alle domande..ci sono persone che usano pendoli, alcuni pieetre e cristalli, altri sono cosaì abili che non usano nulla..
romanastar romanastar 26/06/2007 ore 22.09.00
segnala

LittleWolf84 ha scritto:
Alal fine la cortomanzia è solo una tecnica usata dal sensitivo per ingananre la mente cosiente e liberare le sue capacità.. il vero potere viene da dentro del sensitivo, nn sono le carte di per se che rispondono alle domande..ci sono persone che usano pendoli, alcuni pieetre e cristalli, altri sono cosaì abili che non usano nulla..
quoto :ok anke xkè nn è pox ke tutti qll ke si assicurano abili cartomanti,qnd leggono nn ce mettono del proprio ;-) molti giocano proprio su qll,sul "condizionare" la mente di ki x debolezza o x altri motivi,và da loro ed è disposto a caccià l'anima de li quattrini ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.