Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Pablohouse 16/08/2007 ore 16.07.00 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoAve MARIA SATANA E LO SPECCHIO

questa cosa nn so se Ŕ vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al contrario.......magari scrivetela prima ..........davanti a uno specchio............con luci spente e una candela davanti a voi...............l'inizio della ave maria ........Ŕ.............eva....la prima peccatrice tentata dal diavolo..........quando si finisce c'Ŕ una piccola visione dellaq madonna prima che piange........poi incomincia a sorridere pian piano..........fino ad arrivare al ghigno...................li c'Ŕ lo sprito di satana...............nn so se Ŕ vero ripeto........altri dicono che dopo la madonna che ghigna c'Ŕ un flash dove ti vedi tu da morto...........boh.........io nn mi azzardo a farlo.....
7553053
questa cosa nn so se Ŕ vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al...
Discussione
16/08/2007 16.07.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 16.08.36 Ultimi messaggi
Heroin.Bob Heroin.Bob 16/08/2007 ore 16.09.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

A ME Ŕ STATO DETTO CHE LO SPECCHIO DIVENTA TIPO ACQUOSO......................

:fuma
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.17.24
segnala

Pablohouse ha scritto:
questa cosa nn so se Ŕ vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al contrario.......magari scrivetela prima ..........davanti a uno specchio............con luci spente e una candela davanti a voi...............l'inizio della ave maria ........Ŕ.............eva....la prima peccatrice tentata dal diavolo..........quando si finisce c'Ŕ una piccola visione dellaq madonna prima che piange........poi incomincia a sorridere pian piano..........fino ad arrivare al ghigno...................li c'Ŕ lo sprito di satana...............nn so se Ŕ vero ripeto........altri dicono che dopo la madonna che ghigna c'Ŕ un flash dove ti vedi tu da morto...........boh.........io nn mi azzardo a farlo.....
:batayes :hihi :batayesyes ........questa storia girava anche nelle mie elementari....alla fine due miei compagni ci hanno provato e l'unika cosa ke hanno visto Ŕ stato un riflesso rosso sulle mattonelle (che appunto avevano disegnini rossi)probabilmente per colpa del sole...questo Ŕ solo una grande cavolata fidati!...e puoi anche provarci ti assicuro che alla fine tutto quello che vedrai sarÓ dato dalla suggestione!
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.18.00
segnala

Se qualcuno prova a farlo, prenda una telecamera e riprenda!
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.21.10
segnala

CAPIREX90 ha scritto:
mi offro volontaria per l'esperimento!
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.23.48
segnala

Per me va bene, io lo dico sempre.....le ragazze hanno + coraggio dei ragazzi, non c'Ŕ nienete da fare!
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.25.05
segnala

lo faccio qui adesso in diretta tanto lo specchietto c'Ŕ lo qua davanti!
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.27.20
segnala

La "leggenda" dice che si deve fare a mezzanotte.....e non dimenticare la telecamera.....
myrice myrice 16/08/2007 ore 16.29.36 Ultimi messaggi
segnala

:scream Prova a dire "candyman" per tre volte in bagno a mezzanotte davanti allo specchio...se esce qualcosa scappa,anzi vola...diversamente osserva  bene lo specchio...non vedi un credulone riflesso?????x:-) :many :ok
8694967
:scream Prova a dire "candyman" per tre volte in bagno a mezzanotte davanti allo specchio...se esce qualcosa scappa,anzi...
Risposta
16/08/2007 16.29.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 16.30.43 Ultimi messaggi
segnala

Ma per favore...pure l'esperimento dovete fare? =_= E per cosa? Tanto per il gusto di fare un p˛ i 'blasfemi' recitando una preghiera al contrario? :haha E suvvia dai, ma che bisogno c'Ŕ :haha
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 16.31.04 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:
:scream Prova a dire "candyman" per tre volte in bagno a mezzanotte davanti allo specchio...se esce qualcosa scappa,anzi vola...diversamente osserva bene lo specchio...non vedi un credulone riflesso?????x:-) :many :ok
E non c'era anche quella di Bloody Mary o qualcosa di simile? :haha
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.32.20
segnala

qui ci si da del credulone uno all'altro, ma intanto nessuno ci prova........
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 16.33.15 Ultimi messaggi
segnala

Ribadisco: perchŔ mai si dovrebbe provare una bambinata simile? Tanto per fare i blasfemi per cinque minuti? :mmm
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.33.38
segnala

Psychopatica ha scritto:
Ma per favore...pure l'esperimento dovete fare? =_= E per cosa? Tanto per il gusto di fare un p˛ i 'blasfemi' recitando una preghiera al contrario? :haha E suvvia dai, ma che bisogno c'Ŕ :haha
giusto mi risparmio la fatica allora!anche perchŔ a mezzanotte ci sono cose migliori da fare che mettersi davanti allo specchio a recitare preghiere al contrario! ;-)
sytry82 sytry82 16/08/2007 ore 16.35.45
segnala

CAPIREX90 ha scritto:
e poi spedisca tutto al dipartimento di psicologia di via ismirrionis (ca) con allegati i sintomi :many
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 16.35.59 Ultimi messaggi
segnala

Michela1991Romana ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
giusto mi risparmio la fatica allora!anche perchŔ a mezzanotte ci sono cose migliori da fare che mettersi davanti allo specchio a recitare preghiere al contrario! ;-) Eh direi :-)))
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.38.21
segnala

Psychopatica ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
giusto mi risparmio la fatica allora!anche perchŔ a mezzanotte ci sono cose migliori da fare che mettersi davanti allo specchio a recitare preghiere al contrario! ;-) Eh direi :-))) andare a cavallo passeggiare per la campagna dormire!....con il propio ragazzo per˛! ok basta sto andando fuori tema!
myrice myrice 16/08/2007 ore 16.40.13 Ultimi messaggi
segnala

Quando ero piccola le ho provate tutte queste leggende metropolitane....la fase della credulona,per˛, l'ho lasciata alle elementari!... Non nego che l'epoca dei sogni in cui si credeva che recitare la formula "pimpolo pampolo parimpampum" ti trasformasse in una sedicente cantante dai capelli lilla cotonati fosse brutta,anzi,ma crescendo e studiando si apprende la facoltÓ di pensare con la propria testa e discernere la veritÓ...Poi,se tu ancora oggi ti diletti nel tuo tempo libero tra il mago otelma e la composizione del numero 666 sulla tastiera del cellulare per parlare con gli inferi,non Ŕ affare mio!:ok
8695069
Quando ero piccola le ho provate tutte queste leggende metropolitane....la fase della credulona,per˛, l'ho lasciata alle...
Risposta
16/08/2007 16.40.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 16.43.12 Ultimi messaggi
segnala

Wow, m˛ provo a chiamare gli inferi ░-░ Azz...non posso...maledetto cellulare =_=
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 16.55.42
segnala

si' l'ho sentita ank'io questa leggenda in classe xo' sinceramente nn so se crederci o meno!
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 17.00.27 Ultimi messaggi
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.02.24
segnala

DomandaRE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

kosa c'e'?
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 17.04.53 Ultimi messaggi
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.05.42
segnala

se non vedo non credo :fiore
sytry82 sytry82 16/08/2007 ore 17.08.10
segnala

ContessinaVictorine ha scritto:
se non vedo non credo :fiore
bisogna anche capire cosa vediamo, e cosa pu˛ avere influenzato certe visioni. sono migliaglia nel mondo le persone che in buona fede dichiarano di avere visto cose sopranaturali, che poi si scoprono nella maggior parte dei casi suggestionate da qualcosa o da qualcuno.
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.10.19
segnala

si ma io intendevo dire che x esserne sikuri bisogna provare e io nella maggior parte dei casi se nn vedo nn credo 
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 17.12.55 Ultimi messaggi
segnala

Ma per essere sicuri che una leggenda metropolitana che gira da quando i nostri genitori stavano alle elementari sia effettivamente una cazzata avete davvero bisogno di fare la prova? Non Ŕ giÓ abbastanza ridicolo di per sŔ pensare che recitare una preghiera cristiana al contrario di fronte a uno specchio possa far accadere qualcosa? E dico...anche solo pensarlo Ŕ giÓ assurdo di per sŔ se si ha pi¨ di dieci anni...c'Ŕ bisogno davvero di provare che Ŕ una castroneria? ._.
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.14.08
segnala

e tu che ne sai che nn e' vero scusa?
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.14.49
segnala

hai prove che lo dimostrano x caso?
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 17.15.43
segnala

hai prove che lo dimostrano x caso?
io le ho!
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.16.58
segnala

ke dimostrano kosa?
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 17.19.59 Ultimi messaggi
segnala

... =_= ... Ho passato da secoli la fase della mia vita in cui credevo a certe castronerie... Non ho bisogno di fare la prova davanti allo specchio per sapere che questa cosa Ŕ una cazzata di quelle proprio belle grosse... Non riesco veramente a capire come ci possa essere gente che anche solo lontanamente pensa che possa essere una cosa seria :mmm
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 17.20.39
segnala

ke dimostrano kosa?
ke dimostrano che la preghiera al contraio e lo specchio non fanno apparire satana!semplicemente perchŔ ho conosciuto persone che lo hanno provato!
myrice myrice 16/08/2007 ore 17.21.47 Ultimi messaggi
segnala

Ora,se proprio vogliamo essere puntigliosi,per rendere credibile e/o fattibile una cosa del genere,andrebbe testata usando materiali adeguati:

la candela normale non va bene:o cera d'api o sego animale,una volta non c'erano stearina e paraffina;

lo specchio deve essere antico,una volta non era perfettamente liscio e riflettente e non veniva trattato con reagenti chimici;

l'ave maria va recitata al contrario,ma in latino ,non certo in italiano contemporaneo;in teoria andrebbe usata la prima versione dell'orazione,non quella trascritta e storpiata nei secoli....

non si fa a mezzanotte,ma alle tre di notte,che Ŕ l'ora magica per eccellenza,sotto mercurio,per rendere lucide le persone;

eva,casomai,Ŕ l'ultima parola...al contrario non significa dire ogni singola parola a rovescio partendo dall'inizio,ma recitare tutte le parole al contrario,partendo dalla fine ( leggere cioŔ da destra verso sinistra - che richiama l'aramaico - e dal basso verso l'alto - che richiama,secondo i canoni clericali,l'ascesa del maligno su dio.

Anche verificare la fondatezza di certe leggende necessita di un p˛ di cultura e di buonsenso,diversamente tornate a giocare con la playstation per favore.....
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.22.01
segnala

hai foto o video?se si li voglio vedere.
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 17.23.58
segnala

hai foto o video?se si li voglio vedere.

no ma ho decine di testimonianze...se propio vuoi il video allora mi offro come ho detto prima all'esperimento

oppure potresti provarci direttamente tu!...provare per credere(o non credere)giusto?
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.26.39
segnala

io nn lo faccio xke' a mezzanotte gia dormo da 1 ora e poi cmq io nn ho detto di provarlo ma detesto le xsone che dikkono di nn crederci anke se nn ci hanno mai provato questo mi da sui nervi capisci?
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 17.27.26 Ultimi messaggi
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.28.01
segnala

perke a me se esce o no satana non me ne puo' importare + di tanto ma mi infastidiscono le xsone che dikono di nn crederci senza aver provato
sytry82 sytry82 16/08/2007 ore 17.29.40
segnala

io nn lo faccio xke' a mezzanotte gia dormo da 1 ora e poi cmq io nn ho detto di provarlo ma detesto le xsone che dikkono di nn crederci anke se nn ci hanno mai provato questo mi da sui nervi capisci?
personalmente, se mi dicono che gli asini volano, non ci crederei, sensa bisogno di scomodarmi a dover verificare. provare cosa poi, che satana(ammesso che esista) si scomoda a farmi "buh" nello spechio? a mezzanotte poi, non ha niente di meglio da fare a quell'ora?
alosi77 alosi77 16/08/2007 ore 17.30.07 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:

Ora,se proprio vogliamo essere puntigliosi,per rendere credibile e/o fattibile una cosa del genere,andrebbe testata usando materiali adeguati:

la candela normale non va bene:o cera d'api o sego animale,una volta non c'erano stearina e paraffina;

lo specchio deve essere antico,una volta non era perfettamente liscio e riflettente e non veniva trattato con reagenti chimici;

l'ave maria va recitata al contrario,ma in latino ,non certo in italiano contemporaneo;in teoria andrebbe usata la prima versione dell'orazione,non quella trascritta e storpiata nei secoli....

non si fa a mezzanotte,ma alle tre di notte,che Ŕ l'ora magica per eccellenza,sotto mercurio,per rendere lucide le persone;

eva,casomai,Ŕ l'ultima parola...al contrario non significa dire ogni singola parola a rovescio partendo dall'inizio,ma recitare tutte le parole al contrario,partendo dalla fine ( leggere cioŔ da destra verso sinistra - che richiama l'aramaico - e dal basso verso l'alto - che richiama,secondo i canoni clericali,l'ascesa del maligno su dio.

Anche verificare la fondatezza di certe leggende necessita di un p˛ di cultura e di buonsenso,diversamente tornate a giocare con la playstation per favore.....
Ŕ anche l'ora prediletta dal demonio per le sue manifestazioni... Ŕ una presa per il culo perchŔ Cristo fu crocifisso alle 3 di pomeriggio....
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 17.31.20
segnala

si lo capisco!per˛ magari dicono di non crederci perchŔ come me hanno testimonianze o ci hanno provato di persona...non a tutti serve vedere per credere
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.31.50
segnala

p.s=nn l'ho detto io a mezzanotte
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.32.48
segnala

DivertitoRE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

sytry82 ha scritto:
personalmente, se mi dicono che gli asini volano, non ci crederei, sensa bisogno di scomodarmi a dover verificare. provare cosa poi, che satana(ammesso che esista) si scomoda a farmi "buh" nello spechio? a mezzanotte poi, non ha niente di meglio da fare a quell'ora?sarei deficiente se credessi agli asini che volano il che e' molto diverso da satana
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 17.34.57
segnala

sytry82 ha scritto:
personalmente, se mi dicono che gli asini volano, non ci crederei, sensa bisogno di scomodarmi a dover verificare. provare cosa poi, che satana(ammesso che esista) si scomoda a farmi "buh" nello spechio? a mezzanotte poi, non ha niente di meglio da fare a quell'ora?appunto!per me se mi dici che satana ti appare allo specchio se dici l'ave maria al contrario Ŕ come se mi dicessi che gli asini volano!logiko che non ci credo senza bisogno di sperimentarlo personalmente!
alosi77 alosi77 16/08/2007 ore 17.36.07 Ultimi messaggi
segnala

cmq se proprio devo dire la mia.... se volete davvero vedere il demonio, QUELLO VERO, recatevi la domenica in piazza san pietro a roma, e alzate la testolina verso il palazzo apostolico (3 piano se non erro...) si affaccia puntualmente a recitare l'angelus bye!
8695555
cmq se proprio devo dire la mia.... se volete davvero vedere il demonio, QUELLO VERO, recatevi la domenica in piazza san pietro a...
Risposta
16/08/2007 17.36.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.36.52
segnala

:mmm mi arrendo pensatela cm voleto ma io rimango dell'idea che sia possibile nn e' da escludere questa possibilita
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 17.37.10
segnala

alosi77 ha scritto:
cmq se proprio devo dire la mia.... se volete davvero vedere il demonio, QUELLO VERO, recatevi la domenica in piazza san pietro a roma, e alzate la testolina verso il palazzo apostolico (3 piano se non erro...) si affaccia puntualmente a recitare l'angelus bye!
:many :batayesyes :batayes :hihi
myrice myrice 16/08/2007 ore 17.37.56 Ultimi messaggi
segnala

Alosi....;-) cosa nel cattolicesimo non Ŕ una presa per il culo? Hanno perfino avuto l'ardire di staccarsi dal cristianesimo per creare una classe sociale,perchŔ altro non Ŕ,in seno agli insegnamenti di cristo,pretendendo pure di essere i veri portatori di fede.....Hanno inventato a scopo di marketing,per dirlo in termini moderni,il concetto del demonio=satana,due parole che per origine e storia non c'entrano nulla una con l'altra.....Hanno vietato,solo per scopi politici legati all'ereditÓ dei beni e delle ricchezze,ai sacerdoti di sposarsi...."In nome dell'amore verso il prossimo e del rispetto",per secoli hanno ucciso,violentato,torturato chi non la pensava come loro o chi intralciava i loro piani....Proprio una bella presa per il culo....:ok
alosi77 alosi77 16/08/2007 ore 17.40.20 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:
Alosi....;-) cosa nel cattolicesimo non Ŕ una presa per il culo? Hanno perfino avuto l'ardire di staccarsi dal cristianesimo per creare una classe sociale,perchŔ altro non Ŕ,in seno agli insegnamenti di cristo,pretendendo pure di essere i veri portatori di fede.....Hanno inventato a scopo di marketing,per dirlo in termini moderni,il concetto del demonio=satana,due parole che per origine e storia non c'entrano nulla una con l'altra.....Hanno vietato,solo per scopi politici legati all'ereditÓ dei beni e delle ricchezze,ai sacerdoti di sposarsi...."In nome dell'amore verso il prossimo e del rispetto",per secoli hanno ucciso,violentato,torturato chi non la pensava come loro o chi intralciava i loro piani....Proprio una bella presa per il culo....:ok
HAI DETTO TUTTO AMICA MIA.... non ho da aggiungere altro!!!! :rosa
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 17.40.51 Ultimi messaggi
segnala

alosi77 ha scritto:
myrice ha scritto:
HAI DETTO TUTTO AMICA MIA.... non ho da aggiungere altro!!!! :rosa Nemmno io ho altro da aggiungere :-(
alosi77 alosi77 16/08/2007 ore 17.40.54 Ultimi messaggi
segnala

alosi77 ha scritto:
:many :batayesyes :batayes :hihi perchŔ non Ŕ vero? :-w :hihi
sytry82 sytry82 16/08/2007 ore 17.40.57
segnala

:mmm mi arrendo pensatela cm voleto ma io rimango dell'idea che sia possibile nn e' da escludere questa possibilita
io rispetto le tue idee, ma devi argomentarle, (se ti va,non Ŕ mica un processo!) dicci in base a cosa lo reputi possibile.
alosi77 alosi77 16/08/2007 ore 17.41.45 Ultimi messaggi
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 17.42.30
segnala

alosi77 ha scritto:
alosi77 ha scritto:
:many :batayesyes :batayes :hihi perchŔ non Ŕ vero? :-w :hihi Ŕ + che vero!
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.43.39
segnala

sytry io sn credente sn cattolica e la mia religione mi dice che satana e' vissuto in realta', nn ho detto di crederci ma nn e' da escludere
sytry82 sytry82 16/08/2007 ore 17.44.25
segnala

alosi77 ha scritto:
alosi77 ha scritto:
:many :batayesyes :batayes :hihi perchŔ non Ŕ vero? :-w :hihi Ŕ + che vero!verissimo.
alosi77 alosi77 16/08/2007 ore 17.45.02 Ultimi messaggi
segnala

sytry82 ha scritto:
io rispetto le tue idee, ma devi argomentarle, (se ti va,non Ŕ mica un processo!) dicci in base a cosa lo reputi possibile.no no per caritÓ, Ŕ possibilissimo... chi dice il contrario... mi sembra solo strano che satana scelga lo specchio di camera tua (o di chiunque voglia provare) per farsi vedere... poi solo a mezza notte, prima o dopo no:.. magari avrÓ altro da fare, in effetti Ŕ una persona Molto impegnata.... non ti sembra strano un pochino? dico, SOLO UN POCHINO?
ContessinaVictorine ContessinaVictorine 16/08/2007 ore 17.46.31
segnala

cm mi hanno appena detto nn e' a mezzanotte ma alle 3 x lo spekkio nn so
myrice myrice 16/08/2007 ore 17.49.23 Ultimi messaggi
segnala

Contessina,la fede Ŕ personale,ma la cultura prescinde dalla fede,ed informarsi anche della veridicitÓ delle parole della religione cattolica,delle origini dei suoi concetti e dei suoi dogmi,dell'etimologia delle parole che usa ( ad esempio satana) ti aprirÓ un p˛ gli occhi e ti consentirÓ di perseguire con coscienza la tua fede ed il tuo credo e non per luoghi comuni o per tradizione.

Sei cattolica,quindi credi nella chiesa come tramite tra te e dio,credi nella trinitÓ,nell'evangelizzazione canonica,? credi nell'eucarestia non per celebrare cristo,ma per celebrare la comunitÓ che si riunisce attorno a cristo? Non Ŕ che quasi quasi tu sia cristiana ma non cattolica????
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 17.50.02 Ultimi messaggi
segnala

alosi77 ha scritto:
ciao Psyco mia bella :* un bacino!
Un bacino a lei mon cher :love
sytry82 sytry82 16/08/2007 ore 17.50.23
segnala

insomma a che ora si fa trovare sto demonio, sarÓ anche il principe delle tenebre, ma anche gli aristocratici devono rispettare gli appuntamenti!
alosi77 alosi77 16/08/2007 ore 17.51.48 Ultimi messaggi
segnala

fai una cosa, taglia la testa al toro: prova sia alle 3 che a mezza notte, se non cuccede nulla, ciccia, tutte balle no? :) dai scherzi a parte, credimi che per vedere satana non bastano quelle poche cose.... sarebbe troppo facile, nn credi? Chi dice di aver visto qualcosa, anche in buona fede, Ŕ solo suggestione. Io tempo fa avevo un foglio con un disegno astratto, che se lo fissavi per dieci minuti, senza batter ciglia, alzando lo sguardo e puntando un muro bianco vedevi la madonna. Sono solo giochini ottici..... Mr Satana quando si fa vedere.... non usa specchi te lo assicuro ;)
myrice myrice 16/08/2007 ore 17.52.12 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:

ma dico,io...mi devo anche citare da sola????:many
alosi77 alosi77 16/08/2007 ore 17.53.34 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto:

Contessina,la fede Ŕ personale,ma la cultura prescinde dalla fede,ed informarsi anche della veridicitÓ delle parole della religione cattolica,delle origini dei suoi concetti e dei suoi dogmi,dell'etimologia delle parole che usa ( ad esempio satana) ti aprirÓ un p˛ gli occhi e ti consentirÓ di perseguire con coscienza la tua fede ed il tuo credo e non per luoghi comuni o per tradizione.

Sei cattolica,quindi credi nella chiesa come tramite tra te e dio,credi nella trinitÓ,nell'evangelizzazione canonica,? credi nell'eucarestia non per celebrare cristo,ma per celebrare la comunitÓ che si riunisce attorno a cristo? Non Ŕ che quasi quasi tu sia cristiana ma non cattolica????
bella domanada....
sytry82 sytry82 16/08/2007 ore 17.54.10
segnala

alosi77 ha scritto:
sytry82 ha scritto:
io rispetto le tue idee, ma devi argomentarle, (se ti va,non Ŕ mica un processo!) dicci in base a cosa lo reputi possibile.no no per caritÓ, Ŕ possibilissimo... chi dice il contrario... mi sembra solo strano che satana scelga lo specchio di camera tua (o di chiunque voglia provare) per farsi vedere... poi solo a mezza notte, prima o dopo no:.. magari avrÓ altro da fare, in effetti Ŕ una persona Molto impegnata.... non ti sembra strano un pochino? dico, SOLO UN POCHINO?pi¨ che strano direi impossibile, poi, a parte gli scherzi, se chi ci crede (magari xkŔ lo ha provato) ci dice anche in base a cosa Ŕ possibile questo, sarebbe meglio.
CELESTIKO CELESTIKO 16/08/2007 ore 19.04.22 Ultimi messaggi
segnala

ancora gira sta roba??? ma dai io al massimo se gardo lo specchio a quel'ora prendo paura del mio stato...
purplehallucination purplehallucination 16/08/2007 ore 19.05.12
segnala

vi giuro che Ŕ vero......nello specchio di una persona possono apparire veramente cose come demoni,satana e marie piangenti o ghignanti,addirittura mostri orribili!
vi faccio un esempio,a me Ŕ successo proprio stamattina:
mi sono svegliata ,era piuttosto tardi,ero in camera mia,mi sono alzata dal letto,sono andata a specchiarmi,e ho visto un essere orribile,immondo,che avrebbe fatto paura a chiunque,beh...ero io dopo una serata devastante a base di jack daniels.......
......per evocare spiriti o robe simili poi non c'erano riti satanici e tavole ouija????!!!!!
dana86 dana86 16/08/2007 ore 19.14.39
segnala

fatemi capire...diventa eva airam aneip id aizarg...ecc ecc...??

quasi quasi stasera ci provo e vi faccio sapere....provare nn costa nulla...
sytry82 sytry82 16/08/2007 ore 19.15.23
segnala

purplehallucination ha scritto:
vi giuro che Ŕ vero......nello specchio di una persona possono apparire veramente cose come demoni,satana e marie piangenti o ghignanti,addirittura mostri orribili!
vi faccio un esempio,a me Ŕ successo proprio stamattina:
mi sono svegliata ,era piuttosto tardi,ero in camera mia,mi sono alzata dal letto,sono andata a specchiarmi,e ho visto un essere orribile,immondo,che avrebbe fatto paura a chiunque,beh...ero io dopo una serata devastante a base di jack daniels.......
......per evocare spiriti o robe simili poi non c'erano riti satanici e tavole ouija????!!!!!
figurati che io non metto la mia foto per non essere accusato di terrorismo! :-)))
myrice myrice 16/08/2007 ore 19.53.05 Ultimi messaggi
segnala

dana86 ha scritto:

fatemi capire...diventa eva airam aneip id aizarg...ecc ecc...??

quasi quasi stasera ci provo e vi faccio sapere....provare nn costa nulla...
ho giÓ risposto,vedi sopra....
dana86 dana86 16/08/2007 ore 19.56.49
segnala

capito...grazie!:-)
Dipi80 Dipi80 17/08/2007 ore 15.01.42 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

Attenti a scherzare!!! NON E' UN GIOCO!!

se sul post 'cosa si prova a morire', vi dico che quella morte non vale nulla....sui questi altri post spesso si GIOCA con LA MORTE QUELLA VERA!!!ATTENZIONE!

L'Ave Maria Ŕ una pregriera davvero potentissima contro satana!!! Questo Ŕ garantito e testato!!! INDIPERCUI....

Dipi80 Dipi80 17/08/2007 ore 15.05.52 Ultimi messaggi
segnala

CAPIREX90 ha scritto:
Per me va bene, io lo dico sempre.....le ragazze hanno + coraggio dei ragazzi, non c'Ŕ nienete da fare!
qui la conferma... se mi parlate di coraggio significa che avete paura...se avete paura vuol dire che avvertite il pericolo.se avvertite il percolo Ŕ perchŔ c'Ŕ davvero il pericolo TESTONI!!!! PERCHE' VI OSTINATE! SPROVVEDUTI!
Pazzo90 Pazzo90 17/08/2007 ore 15.29.17
segnala

:picche hai spaziato
Guido90 Guido90 17/08/2007 ore 15.45.47 Ultimi messaggi
segnala

recita al contrario vedi quello ke devi vedere....e poi ti risvegli tt sudato :-))) :-)))
gres89 gres89 17/08/2007 ore 17.15.16
segnala

Pablohouse ha scritto:
fai bn...te lo assicuro...Ŕ vero eccome!!!!anke 1 mio amico c ha provato....e gli Ŕ succ la stessa cosa sl 1 p˛ peggio....t comsiglio d nn provarci mai
gres89 gres89 17/08/2007 ore 17.20.09
segnala

Pablohouse ha scritto:
:batayes :hihi :batayesyes ........questa storia girava anche nelle mie elementari....alla fine due miei compagni ci hanno provato e l'unika cosa ke hanno visto Ŕ stato un riflesso rosso sulle mattonelle (che appunto avevano disegnini rossi)probabilmente per colpa del sole...questo Ŕ solo una grande cavolata fidati!...e puoi anche provarci ti assicuro che alla fine tutto quello che vedrai sarÓ dato dalla suggestione! provaci...........sn + ke sicura ke ste stronzate nn le dici +
19m80 19m80 17/08/2007 ore 17.23.32
segnala

vabbeh...c'Ŕ un cazzo di link dal quale estrapolare le parole??

ma la candela poi a che serve?? va bene va bene...anche la candela...
sytry82 sytry82 17/08/2007 ore 17.57.52
segnala

ragazzi ci ho provato ieri notte, forse non si Ŕ presentato xkŔ non avevo la candela.

Ŕ pi¨ facile ottenere udienza dal papa che da lui, non mi sembra normale, dovrebbe incentivare di pi¨ i suoi contatti, senno come fa a vincere il male?
Michela1991Romana Michela1991Romana 18/08/2007 ore 00.04.10
segnala

gres89 ha scritto:
provaci...........sn + ke sicura ke ste stronzate nn le dici +
ok!Ŕ mezzanotte e qlk minuto alle tre vado come ha detto myrce tnt la maggior parte delle cose ke ha suggerito le ho!
dana86 dana86 18/08/2007 ore 00.19.39
segnala

una stronzata....io l ho fatto ieri notte cn tanto di candela....nn ho visto niente!:pianto
dana86 dana86 18/08/2007 ore 00.32.53
segnala

gres89 ha scritto:
provaci...........sn + ke sicura ke ste stronzate nn le dici +
ok!Ŕ mezzanotte e qlk minuto alle tre vado come ha detto myrce tnt la maggior parte delle cose ke ha suggerito le ho!miky fammi sapere com Ŕ andato l esperimento...mi sa che io ho sbagl qualcosa...:mmm
Michela1991Romana Michela1991Romana 18/08/2007 ore 00.36.47
segnala

ok tranqi metto 1 intervento domani e dico cm Ŕ andata!
dana86 dana86 18/08/2007 ore 00.38.27
segnala

ok tranqi metto 1 intervento domani e dico cm Ŕ andata!
oki a domani..notte miky! e buona fotuna!;-)
Michela1991Romana Michela1991Romana 18/08/2007 ore 00.39.37
segnala

thanks!!!!!!!notteeeeeeee baci!
Michela1991Romana Michela1991Romana 18/08/2007 ore 09.57.16
segnala

L'ho detto e l'ho fatto!...buio solo una candela accesa con lo specchio che la mia famiglia si tramanda da generazioni recuperato dalla cantina...3 di notte e ave maria in latino letto al contrario...............l'unika cosa che ho visto Ŕ stato il mio riflesso senza trucco e con i capelli all'aria!!!sta leggenda Ŕ JBS(just a big shit!) se ci vai convinto che qualcosa ti apparirÓ Ŕ normale che alla fine ti appare ma quello non Ŕ il diavolo Ŕ solo suggestione!!!
CAPIREX90 CAPIREX90 18/08/2007 ore 10.27.30
segnala

Ok, l'esperimanto Ŕ stato fatto, con esiti negativi, ma Ŕ stato fatto. Ora sappiamo che Ŕ una bufala....complimenti Michela, hai avuto coraggio!:inchino
Michela1991Romana Michela1991Romana 18/08/2007 ore 10.51.25
segnala

grazie capirex!!!!!!!!!!!!! ma avrei voluto avere coraggio per una cosa moooolto + sensata.....
19m80 19m80 18/08/2007 ore 11.53.19
segnala

come dicevano i "tre tre".... "a me, me pare na strunzata..."

grazie michela per avermi fatto risparmiare una candela...
Michela1991Romana Michela1991Romana 18/08/2007 ore 12.55.49
segnala

:ok ora sapete che per gli esperimenti io sono sempre disponibile!!!! :ok
snorkolina91 snorkolina91 18/08/2007 ore 13.01.13 Ultimi messaggi
segnala

ma xke un vu andate a kaaare tutti!!!!satanisti di merdaaa!!!

...I lOVe JaIsS!!:dito3
dana86 dana86 18/08/2007 ore 13.38.30
segnala

snorkolina91 ha scritto:

ma xke un vu andate a kaaare tutti!!!!satanisti di merdaaa!!!...I lOVe JaIsS!!:dito3
no comment....:mmm
19m80 19m80 18/08/2007 ore 14.10.21
segnala

snorkolina91 ha scritto:

ma xke un vu andate a kaaare tutti!!!!satanisti di merdaaa!!!

...I lOVe JaIsS!!:dito3
non sai manco cosa sia un satanista...fai silenzio e vai a studiare un p˛.....
snorkolina91 snorkolina91 18/08/2007 ore 16.00.18 Ultimi messaggi
segnala

ma nn lo vedete quante cazzate dite fra tutti!!!...satana....lui ridee a veder voi ke sparate ste cazzate...vi kaate a dosso di uno ke nn esiste!!!e ke vi fate le immaginazioni e i film...ve li create...da voii...ma da ke pianete venite??

km quelli ke ammazzano i ragazzi...x l'energia...x satana..!ma quante cazzate!!ma ven via pensateci...x me potete fa ke kazzo volete..ma nn c'Ŕ senso...xde tempo..x qst...ci sn molti piu problemi..!
19m80 19m80 18/08/2007 ore 16.43.01
segnala

snorkolina91 ha scritto:

ma nn lo vedete quante cazzate dite fra tutti!!!...satana....lui ridee a veder voi ke sparate ste cazzate...vi kaate a dosso di uno ke nn esiste!!!e ke vi fate le immaginazioni e i film...ve li create...da voii...ma da ke pianete venite??

km quelli ke ammazzano i ragazzi...x l'energia...x satana..!ma quante cazzate!!ma ven via pensateci...x me potete fa ke kazzo volete..ma nn c'Ŕ senso...xde tempo..x qst...ci sn molti piu problemi..!
confermo...non sai quello che dici...troppo lucignolo fa male, lo dico sempre... tieni, sono buono, leggiti sto topic, pu˛ essere che qualcosa di buono accada... http://forum.chatta.it/31/7540958/satanismo-pratica-e-vita.aspx?pcount=196
Sybylle Sybylle 18/08/2007 ore 17.40.48 Ultimi messaggi
segnala

Raga io conoscevo la leggenda metropolitana di Bloody Mary..una donna che Ŕ stata uccisa davanti allo specchio e si dice che dicendolo a mezzanotte davanti a uno specchio con una candela accesa, lei dovrebbe apparire e uscire dallo specchio (qui mi ricorda molto Samara :hehe ) comunque lo specchio in magia viene spesso usato..tutti sappiamo che gli specchi mandano la nostra immagine al contrario.....si dice che la persona riflessa sarebbe uguale a noi nell'immagine ma il nostro opposto.....Inoltre Ŕ raffigurato spesso nei film: in The skeleton key avevano tolto tutti gi specchi perche si diceva che riflettessero gli spettri, oppure si pensa che siano porte di altri mondi, in Matrix Neo tocca lo specchio, e questo lo trasporta in una realtÓ diversa. Alice passa attraverso lo specchio.. ^_^ Per questo viene inequivocabilmente ritenuto un oggetto magico!

Benedizioni )O(

voltonascosto voltonascosto 10/10/2009 ore 18.04.05 Ultimi messaggi
segnala

CIAO A TUTTI,ALLORA INNANZITUTTO IO STO PER DIVENTARE 1 PRETE DELLA PARROCCHIA DI SAN SERIANO IL MOTIVO DI CI˛ LO CAPIRETE ALLA FINE...ALLORA INNANZITUTTO IL RITUALE PER EVOCARE I DEMONIO NON Ŕ 1 FINZIONE MA Ŕ TUTTO VERO..... RIPETO TUTTO CI˛ Ŕ VERO,ALLORA PRESTATE MOLTA ATTENZIONE A QUELLO CHE VI DICO:PRENDETE 1 SPECCHIO RISALENTE AD ALMENO 200 ANNI FA, POI DOVETE DISEGNARE SU DI ESSO IL SIMBOLO DEL DEMONIO OVVERO 1 PENTACOLO CON DEL SANGUE DI AGNELLO,POI PIAZZATE 18 CANDELE POSTE SU FILE DA 3 DIETRO DI VOI LE CANDELE POSSIBILMENTE BIANCHE E SEMPLICI,TUTTO CI˛ DEVE ESSERE ESEGUITO TRA LE 2:40 ALLE 3:03 DI NOTTE OVVIAMENTE DOVETE SPEGERE TUTTE LE LUCI E RESTARE AL CHIUSO IL NUMERO MINIMO DI PERSONE Ŕ 3 SE NO QUESTO RITO NON PU˛ AVVENIRE...MA PASSIAMO AL SEGUITO,OR RECITATE PER 2 VOLTE CONSECUTIVE L'AVE O MARIA (POTENTE PREGHIERA)CONTRO SATANA, ALL'INCONTRARIO IN LATINO O MEGLIO IN ARAMAICO NTICO (PER ESEGUIRE TUTTO CI˛ DOVETE AVERE MOLTI STUDI ALLE SPALLE E AVERE 1 APPROFONDIMENTO DELLA LINGUA ANTICO-MEDEVALE) LA POSSIBILITA' CHE COMPAIA IL DEMONIO Ŕ 1 SU 10.....IO HO AVUTO 1 ESPERIENZA COME QUESTA E VI ASSICURO CHE FA VERAMENTE PAURA....Ŕ INCREDIBILE TUTTO CI˛....QLLO CHE VEDRETE E SENTIRETE E' DEL TUTTO REALE OVVERO: ODORE DI MORTO,IL PENTACOLO DISEGNERA' IL VOLTO DI SATANA STILIZZATO MOLTO APPROFONDITO E QUESTO NON E' QUELLO CHE CREDETE VOI CON LE CORNA O IL PIZZETTO MA Ŕ SEMPLICEMENTE 1 SPIRITO INFUOCATO,INOLTRE SENTIRETE DEI LAMENTI, ALCUNI DICONO CHE SIANO QUELLI DI TUTTI I SANTI INSIEME....E' 1 RUMORE ASSORDANTE,ANSIOSO E MOLTO ESOTERICO VERAMENTE MACABRO...IO ALLA FINE SONO SCAPPATO ED HO ABBANDONATO IL LUOGO...DELLE 2 PERSONE CHE ERANO CON ME(MIEI CARI AMICI)SI E' COMPLETAMENTE PERSA LA TRACCIA...SPERO DI AVERVI SODDISFATTO ED ORA STA A VOI DECIDERE: SFIDARE O NON SFIDARE. ED E' PER QUESTO CHE STO ESEGUENDO 1 SEMINARIO....CIAO A TUTTI!
poltrona poltrona 12/10/2009 ore 13.39.35 Ultimi messaggi
segnala

@ voltonascosto: posso con tutto il rispetto ,della tua futura professione,mandarti a cagare?mi meraviglio che stai per fare il seminario,,,molto probabilmente il nome seminario Ŕ perche degli scemi ,si trovano insieme e cercano una cosa che mai troveranno,cioe' la grazia di dio...ma non hai letto l'APOCALISSE DI GIOVANNI(anche se giovanni nn centra)leggi dove siede la grande meretrice,su 7 colli e veste di porpora e scarlatto ,e ha tanti denti quante sono le colonne di s.PIETRO,i vescovi che colore hanno? poi il papa nero? quello che avete ora era un giovane hitleriano assieme al fratello...quindi piu' nero di lui,,,,non devi spiegare come si fa' ad incontrare il maligno,gia' salta fuori da solo,quello con lo specchio era un rito che i nazirei (gesu') FACEVANO COME INIZIAZIONE,,,,SI SI VEDE QUALCOSA,MA Ŕ LO SPIRITO CHE TUTTI ABBIAMO DIETRO LA NOSTRA TESTA,,,DIETRO E DENTRO,,Ŕ UNA FASE DA FARE,MA SI DEVE STARE ATTENTI ,PERCHE CHI LO FA' PER LA SOLA CURIOSITA',,,GLI SI ATTACCANO LE ENERGIE NEGATIVE COME UN GATTINO CON LE UNGHIA TI SI ATTACCA AI COGLIONI,QUESTE COSE ESISTONO,,,,SOLO CHE PER GUIDARE UNA FERRARI DEVI PRIMA SAPER ANDARE IN BICICLETTA,E STRONZI CHE UN GIORNO AVRANNO I NOSTRI FIGLI DA CRESIMARE,,,DEVONO TENERE PER SE CERTE COSE,,,,VOLETE VEDERLO ,,,,FATELO L'ORA NN CENTRA UN CAZZO,MA DOVETE ESSERE SOLI AL BUIO TOTALE E DOPO AVER DETTO ALMENO TRE VOLTE IL ROSARIO COMPLETO ,NN PER LE PREGHIERE,MA PER IL MANTRA CHE DALLA VOCE ESCE,E LA VIBRAZIONE DISTURBA L'ENERGIE NEGATIVE,,,,,,,,,IO L'HO VISTO,MA SE SOLO SO CHE UN COGLIONE COME UN FUTURO PRETE INSEGNA ,LA COSA MI FA INCAZZARE DA MORIRE,,,,POI UNA COSA CHE NON CENTRA NIENTE O QUASI ,,,,,DILLO AI SEMINARISTI CHE INCONTRERAI E AI PRETI VESCOVI E CARDINALI,,,,,GESU' QUANDO DICEVA ...LASCIATE CHE I BIMBI VENGANO A ME,,,,NON INTENDEVA CHE DOVETE DIVENTARE TUTTI PEDOFILI
julya87 julya87 12/10/2009 ore 14.16.39
segnala

ma per favore, religione oppio dei popoli!! se esiste qualcosa lass¨ se la ride alla grossa a vedere le credenze assurde che NOI abbiamo creato
poltrona poltrona 12/10/2009 ore 14.50.55 Ultimi messaggi
d.ragon10 d.ragon10 24/11/2011 ore 19.20.59 Ultimi messaggi
segnala

raga nn fatelo mai!!!!!!!!!!poi nn si fa a mezzanotte ma a un altro orario e nn ve lo dico perche l'ultima volta che lo fatto mi e comparso del fuoco intorno e nn riuscivo a muovermi e detta mezza preghiera la telecamera si e rotta e sparatae si e bruciata e in oltre per farlo bisogna disegnare il simbolo si satana sullo specchio casino nn va
d.ragon10 d.ragon10 24/11/2011 ore 19.23.36 Ultimi messaggi
Murak Murak 25/11/2011 ore 19.53.49 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno mi sÓ scrivere l' ave maria in latino? Che la cosa Ŕ molto interessante "ed essendo ateo" mi piacerebbe sperimentarla personalmente... "per lo specchio di 200 anni fÓ, spero di trovarne uno in qualche negozio dell' antiquariato o simile" per la o le candele non ci sono problemi, me le procuro in qualche modo :-)))
Grazie mille in anticipo a chi metterÓ la preghiera in latino.
P.S. sarebbe gradita anche la pronuncia... "faccio un esempio in inglese"
How old are you? "come si scrive"
au ald ar iu? "come si pronuncia"
Daniel81moro Daniel81moro 27/11/2011 ore 09.58.37 Ultimi messaggi
segnala

io l'ho fatto stanotte...terribile...siete dei pazzi a postare cose simili :sbong ora chiamero' un esorcista a liberare la mia casa
ELEVEN.02 ELEVEN.02 27/11/2011 ore 20.22.49
segnala

Non ho mai letto sulla Bibbia, ne sul Vangelo, che si debba pregare la Madonna.
Allora, visto che le preghiere mariane sono una creazione del cattolicesimo, nemmeno le loro formule al contrario dovrebbero servire a qualcosa, al massimo potranno causare una colica al papa. :-))

Murak Murak 29/11/2011 ore 18.33.16 Ultimi messaggi
Daniel81moro Daniel81moro 03/12/2011 ore 19.33.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Murak: SU INTERNET TROVI 5 MILIONI DI TRADUZIONI :mmm
Daniel81moro Daniel81moro 04/12/2011 ore 16.56.43 Ultimi messaggi
segnala

Ecco i testi di alcune preghiere in latino. Alcune note per la lettura:
* ho verificato due volte i testi, la trascrizione Ŕ affidabile;

* ho messo gli accenti su tutte le parole su cui si pu˛ sbagliare;

* in latino i gruppi "ae" ed "oe" si pronunciano "e" (oppure "Ŕ", se vi cade l'accento: per esempio "caelis" va letto "cŔlis", "saŔcula" va letto "sŔcula");

* in latino il gruppo "ti", se seguito da una vocale, si pronuncia "zi" (esempio: "gratia" va letto "grazia"), ad eccezione della parola totýus!;

* il gruppo "cha" va letto "ca";

* il gruppo "ph" va letto come "f".

Nota 1: a seconda delle fonti, nel Pater Noster c'Ŕ talvolta cotidiÓnum, talvolta quotidiÓnum, talaltra supersubstantiÓlem - io ho preferito tenere quella comunemente utilizzata nelle preghiere. annotata quest'ultima dizione perchÚ Ŕ quella della Vulgata latina. Alla fine di questa pagina presento anche la versione presente in un Breviarium Romanum del 1911.

Nota: oggi la differenza tra i termini cotidianum/quotidianum ed il termine supersubstantiÓlem ci apparirebbe incomprensibile, a parte il loro significato meramente letterale. Quest'ultimo termine infatti prese il posto di quotidianum sul finire dell'anno mille, per la precisione col nascere dell'eresia cÓtara, e solo nell'ambito di questa (il rigido ascetismo dei catari e la loro dottrina dualistica ereditata dal manicheismo, faceva chiedere a Dio il "pane oltre la sostanza", in modo da oltrepassare il mondo materiale ed arrivare a quello spirituale).
Nota 2: alcuni mi dicono che e¨ndem, nella parte finale dell'Angelus, non ci sarebbe. Alcuni testi sono cambiati (o semplificati) col passare del tempo.

Nota 3: a seconda delle fonti, si trova Iesus o Jesus.

Prossimamente questa pagina verrÓ aggiornata con altri testi.

Detto questo, se trovi qualche errore ti prego di segnalarmelo al pi¨ presto! Grazie!

In n˛mine Patris, et Fýlii, et Spýritus SÓncti. Amen.

PÓter n˛ster, qui es in caelis,
sanctificŔtur nomen t¨um, advŔniat regnum t¨um,
fiat vol¨ntas tua sýcut in caelo et in terra;
panem nostrum cotidiÓnum dÓ nobis h˛die,
et dimýtte nobis dŔbita nostra
sýcut et nos dimýttimus debit˛ribus nostris,
et ne nos ind¨cas in tentati˛nem,
sed lýbera nos a malo.
Amen

Ave Maria, grÓtia plena,
D˛minus tŔcum, benedýcta tu in muliŔribus,
et benedýctus fructus vŔntris tui, Iesus.
Sancta Maria, mater Dei, ora pro nobis peccat˛ribus,
nunc et in hora mortis n˛strae.
Amen

Gloria PÓtri, et Fýlio, et Spýritui Sancto,
sicut erat in princýpio, et nunc, et semper,
et in saŔcula saŔculorum.
Amen

Angele Dei, qui custos es mei,
me tibi commýssum pietÓte supŔrna
ill¨mina, custodi, rege et guberna.
Amen

RŔquiem aetŔrnam dona eis, Domine,
et lux perpŔtua l¨ceat eis.
RequiÚscant in pace.
Amen

Angelus D˛mini nuntiÓvit Marýae,
et concŔpit de Spýritu Sancto.
(Ave Maria...)
╚cce ancýlla D˛mini,
fýat mýhi sec¨ndum verbum t¨um.
(Ave Maria...)
Et Verbum cÓro factum est,
et habitÓvit in nobis.
(Ave Maria...)
Ďra pro n˛bis sancta DŔi gŔnetrix,
ut digni efficiÓmur promissi˛nibus Christi.
OrŔmus. GrÓtiam tuam, quaŔsumus D˛mine, mŔntibus nostris inf¨nde, ut qui Óngelo nuntiÓnte Chrýsti fýlii tui incarnati˛nem cogn˛vimus, per passi˛nem Ŕius et crucem, ad resurrecti˛nis gloriam perducÓmur. Per e¨ndem Christum D˛minum nostrum.
Amen

Salve, Regina, mater miseric˛rdiae,
vita, dulcŔdo et spes nostra, salve.
Ad te clamÓmus, Ŕxsules fýlii HŔvae,
ad te suspirÓmus, gemŔntes et flŔntes in hac lacrimÓrum valle.
╚ia Ŕrgo, advocÓta nostra, ýllos t¨os miseric˛rdes oculos ad nos convŔrte.
Et Iesum, benedýctum fructum ventris tui,
nobis post hoc exsýlium ostŔnde.
O clŔmens, o pia, o dulcis Virgo Maria.

Regina caŔli, laetÓre, alleluia
Quýa quem meruýsti portÓre, alleluia
ResurrŔxit, sýcut dýxit, alleluia
Ora pro n˛bis DŔum, alleluia.

Credo in Deum, Patrem omnipotŔntem,
Creat˛rem coeli et terrae.
Et in Jesum Christum, Filium ejus ¨nicum, D˛minum nostrum,
qui concŔptus est de Spýritu Sancto,
natus ex Marýa Výrgine,
passus sub P˛ntio PilÓto,
crucifýxus, m˛rtuus, et sep¨ltus:
descŔndit ad ýnferos:
tŔrtia die resurrŔxit a m˛rtuis:
ascŔndit ad coelos,
sedet ad dŔxteram Dei Patris omnipotŔntis:
inde vent¨rus est judicÓre vivos et m˛rtuos.
Credo in Spýritum Sanctum,
sanctam EcclŔsiam cath˛licam,
sanct˛rum communi˛nem,
remissi˛nem peccat˛rum,
carnis resurrecti˛nem,
vitam aetŔrnam.
Amen.

Magnýficat Ónima mea D˛minum,
et exsultÓvit spýritus mŔus in Deo salutÓri meo,
quýa respŔxit humilitÓtem ancýllae suae.
╔cce Ŕnim ex hoc beÓtam me dýcent omnes generati˛nes,
quýa fÚcit mýhi magna, qui p˛tens est,
et sanctum n˛men Ŕius,
et miseric˛rdia Ŕius a progŔnies in progŔnies
timŔntibus Ŕum.
FÚcit potŔntiam in brÓchio suo,
dispŔrsit supŔrbos mŔnte c˛rdis s¨i;
dep˛suit potŔntes de sede
et exaltÓvit h¨miles,
esuriÚntes implŔvit b˛nis
et dývites dimýsit inÓnes.
SuscÚpit Israel, p¨erum suum,
recordÓtus miseric˛rdiae suae
sicut loc¨tus est ad patres nostros,
Abraham et sŔmini Ŕius in saŔcula.

Benedýctus D˛minus Deus Israel,
quia visitÓvit et fecit redempti˛nem plebis suae;
et erŔxit cornu sal¨tis nobis,
in domo DÓvid p¨eri sui:
sicut loc¨tus est per os sanct˛rum,
qui a saeculo sunt prophetÓrum eius;
sal¨tem ex inimýcis n˛stris,
et de manu ˛mnium, qui odŔrunt nos:
ad faciŔndam miseric˛rdiam cum pÓtribus nostris,
et memorÓri testamŔnti sui sancti;
iusiurÓndum, quod iurÓvit ad Abraham, patrem nostrum,
dat¨rum se nobis,
ut sine tim˛re, de manu inimic˛rum nostr˛rum liberÓti,
serviÓmus illi,
in sanctitÓte et iustýtia coram ipso,
˛mnibus diŔbus nostris.
Et tu, puer, prophŔta Altýssimi vocÓberis,
praeýbis enim ante fÓciem D˛mini parÓre vias eius
ad dandam sciŔntiam sal¨tis plebi eius,
in remissi˛nem peccat˛rum eorum,
per výscera miseric˛rdiae Dei nostri,
in quýbus visitÓvit nos Ďriens ex alto:
illuminÓre his qui in tŔnebris et in umbra mortis sŔdent,
ad dirigŔndos pedes nostros in viam pacis.

(salmo 8 - Psalm. VIII)
D˛mine D˛minus noster,
quam admirÓbile est nomen tuum in univŔrsa terra!
Qu˛niam elevÓta est magnificŔntia tua,
super caelos.
Ex ore infÓntium et lactŔntium perfecýsti laudem propter inimýcos tuos,
ut dŔstruas inimýcum et ult˛rem.
Qu˛niam vidŔbo caelos tuos, ˛pera digit˛rum tu˛rum,
lunam et stellas quae tu fundÓsti.
Quid est homo, quod memor es ejus?
aut fýlius h˛minis, qu˛niam výsitas eum?
Minuýsti eum pÓulo minus ab Angelis, gl˛ria et hon˛re coronÓsti eum:
et constituýsti eum super ˛pera mÓnuum tuÓrum.
Omnia subjecýsti sub pŔdibus ejus,
oves et boves univŔrsas: ýnsuper et pŔcora campi.
V˛lucres caeli, et pisces maris,
qui perÓmbulant sŔmitas maris.
D˛mine D˛minus noster,
quam admirÓbile est nomen tuum in univŔrsa terra!

└nima Christi, sanctýfica me.
Corpus Christi, salva me.
SÓnguis Christi, inŔbria me.
Aqua lateris Christi, lava me.
PÓssio Christi conforta me.
O bone Iesu, exÓudi me.
Intra tua v¨lnera absc˛nde me.
Ne permýttas a te me separÓri.
Ab hoste maligno defŔnde me.
In hora mortis meae voca me.
Et i¨be me venire ad te,
ut cum sanctis t¨is lÓudem te in saecula saeculorum.
Amen

(Pange lingua e Tantum ergo)
PÓnge lingua gloriosi
c˛rporis mystŔrium,
sanguinisque preti˛si,
quem in mundi pretium.
fructus ventris generosi
Rex effudit gentium.
Nobis datus, nobis natus
ex intacta Virgine,
et in mundo conversatus,
sparso verbi semine,
sui moras incolatus
miro clausit ordine.
In suprema nocte caenae
recumbus cum fratribus.
Observata lege plene
cibis in legalibus,
cibum turbae duodenae
se dat suis manibus.
Verbum caro, panem verum
Verbo carnem efficit:
fitque sanguis Christi merum,
et si sensus deficit,
ad firmandum cor sincerum
sola fides sufficit.
Tantum Ŕrgo Sacramentum
venerŔmur cernui:
et antýquum documentum
novo cedat rýtui:
praŔstet fýdes supplemŔntum
sŔnsuum defectui.
Genitori, Genitoque
lÓus et jubilÓtio,
salus, honor, výrtus qu˛que
sit et benedictio:
procedenti ab utroque
compar sit laudatio.
Amen.

(litanie della Beata Vergine)
Kyrie, elŔison - Kyrie elŔison
Christe, elŔison - Christe elŔison
Christe, Óudi nos - Christe, Óudi nos
Christe, exÓudi nos - Christe, exÓudi nos
PÓter de caelis, Deus - miserŔre nobis
Fýli RedŔmptor mundi, Deus - miserŔre nobis
Spýritus SÓncte, Deus - miserŔre nobis
Sancta Trýnitas, ¨nus Deus - miserŔre nobis
Sancta Marýa - ora pro nobis
Sancta DŔi GŔnetrix - ...
Sancta Výrgo výrginum -
Mater Christi -
Mater Ecclesiae -
Mater divýnae gratiae -
Mater purissima -
Mater castissima -
Mater inviolata -
Mater intemerata -
Mater amabilis -
Mater admirabilis -
Mater boni consýlii -
Mater Creat˛ris -
Mater Salvat˛ris -
Mater miseric˛rdiae -
Virgo prudentissima -
Virgo veneranda -
Virgo praedicanda -
Virgo p˛tens -
Virgo clŔmens -
Virgo fidŔlis -
SpŔculum iustýtiae -
SŔdes sapiÚntiae -
Causa n˛strae laetýtiae -
Vas spirituale -
Vas honorabile -
Vas insýgne devoti˛nis -
Rosa mystica -
Turris davýdica -
Turris eb¨rnea -
Domus Óurea -
FoŔderis arca -
IÓnua caeli -
Stella matutina -
SÓlus infirm˛rum -
Ref¨gium peccat˛rum -
Consolatrix afflict˛rum -
Auxýlium christian˛rum -
Regina angel˛rum -
Regina patriarchÓrum -
Regina prophetÓrum -
Regina apostol˛rum -
Regina mÓrtyrum -
Regina confess˛rum -
Regina výrginum -
Regina sanct˛rum ˛mnium -
Regina sine labe originali concepta -
Regina in caelum ass¨mpta -
Regina sacratýssimi Rosarii -
Regina familiae -
Regina pacis - ora pro nobis
└gnus Dei, qui t˛llis peccÓta m¨ndi - pÓrce nobis, D˛mine
└gnus Dei, qui t˛llis peccÓta m¨ndi - exÓudi nos, D˛mine
└gnus Dei, qui t˛llis peccÓta m¨ndi - miserŔre nobis.

(litanie del Sacro Cuore)
Christe, elŔison - Christe elŔison
Christe, Óudi nos - Christe, Óudi nos
Christe, exÓudi nos - Christe, exÓudi nos
PÓter de caelis, Deus - miserŔre nobis
Fýli RedŔmptor mundi, Deus - ...
Spýritus SÓncte, Deus -
Sancta Trýnitas, ¨nus Deus -
Cor Iesu, Fili Patris aetŔrni -
Cor Iesu, in sýnu Výrginis MÓtris a Spýritu Sancto formÓtum -
Cor Iesu, Verbo Dei substantiÓliter unýtum
Cor Iesu, maiestÓtis infinýtae -
Cor Iesu, tŔmplum Dei sanctum -
Cor Iesu, tabernÓculum Altýssimi -
Cor Iesu, domus Dei et p˛rta caeli -
Cor Iesu, f˛rnax Órdens charitÓtis -
Cor Iesu, iustýtiae et am˛ris receptÓculum -
Cor Iesu, bonitÓte et amore plenum -
Cor Iesu, virt¨tum ˛mnium abýssus -
Cor Iesu, ˛mni lÓude dignýssimus -
Cor Iesu, rex et centrum ˛mnium c˛rdium -
Cor Iesu, in quo sunt ˛mnes thesÓuri sapiÚntiae et sciÚntiae -
Cor Iesu, in quo hÓbitat ˛mnis plenit¨do divinitÓtis -
Cor Iesu, in quo Pater sibi bene complÓcuit -
Cor Iesu, de c¨ius plenit¨dine ˛mnes nos accepýmus -
Cor Iesu, desidŔrium c˛llium aetern˛rum -
Cor Iesu, pÓtiens et m¨ltae miseric˛rdiae -
Cor Iesu, dýves in ˛mnes qui inv˛cant te -
Cor Iesu, fons vitae et sanctitÓtis -
Cor Iesu, propitiÓtio pro peccatis nostris -
Cor Iesu, saturÓtum oppr˛briis -
Cor Iesu, attrýtum pr˛pter scŔlera nostra -
Cor Iesu, ¨sque ad mortem oboediens factum -
Cor Iesu, lancea perforÓtum -
Cor Iesu, fons totýus consolati˛nis -
Cor Iesu, vita et resurrŔctio nostra -
Cor Iesu, pax et reconciliÓtio nostra -
Cor Iesu, výctima peccat˛rum -
Cor Iesu, sÓlus in te sperÓntium -
Cor Iesu, spes in te moriŔntium -
Cor Iesu, delýciae sanct˛rum ˛mnium - miserŔre nobis
└gnus Dei, qui t˛llis peccÓta m¨ndi - pÓrce nobis, D˛mine
└gnus Dei, qui t˛llis peccÓta m¨ndi - exÓudi nos, D˛mine
└gnus Dei, qui t˛llis peccÓta m¨ndi - miserŔre nobis.

Dignare me laudare te, Virgo SacrÓta.
Da mihi virt¨tem contra h˛stes tuos.

VŔni, sÓncte Spýritus, vŔni per Marýam.

Preghiere durante il giorno

Allo Spirito: * Veni, Sancte Spýritus, reple tu˛rum corda fidŔlium, et tui am˛ris in eis igne accende. Emitte Spýritum tuum et creab¨ntur.
- Et renovÓbis fÓciem terrae.
* OrŔmus. Deus, qui corda fidŔlium Sancti Spýritus ililustrati˛ne docuýsti: da nobis in eodem Spýritu recta sÓpere; et de eius semper consolati˛ne gaudŔre. Per Christum D˛minum nostrum. - Amen.

Per il Papa: * OrŔmus pro Pontýfice nostro N.N.: D˛minus consŔrvet eum, et vivýficet eum, et beatum fÓciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimic˛rum eius.

Per i benefattori: * OrŔmus pro benefact˛ribus nostris. - Retrib¨ere dignÓre, D˛mine, ˛mnibus nobis bona faciŔntibus propter nomen tuum vitam aetŔrnam. Amen.

Qui sotto, le versioni differenti (talvolta di pochissimo) che ho trovato nel:
Breviarium Romanum ex decreto ss.Concilii Tridentini restitutum - s. Pii V. Pontificis Maximi - jussu editum Clementis VIII., Urbani VIII. et Leonis XIII. auctoritate recognitum - editio quinta post alteram typicam. MDCCCCXI.

Pater noster,
qui es in coelis,
sanctificŔtur nomen tuum.
AdvŔniat regnum tuum.
Fiat vol¨ntas tua,
sicut in coelo et in terra.
Panem nostrum quotidianum da nobis h˛die.
Et dimitte nobis dŔbita nostra,
sicut et nos dimýttimus debit˛ribus nostris.
Et ne nos ind¨cas in tentati˛nem:
sed libera nos a malo.
Amen

Credo in unum Deum,
Patrem omnipotŔntem,
fact˛rem caeli et terrae,
visibýlium ˛mnium et invisibýlium.
Et in unum D˛minum Iesum Christum,
Fýlium Dei unigŔnitum,
et ex Patre natum ante ˛mnia saŔcula.
Deum de Deo, lumen de l¨mine, Deum verum de Deo vero,
gŔnitum, non factum, consubstantiÓlem Patri:
per quem ˛mnia facta sunt.
Qui propter nos h˛mines et propter nostram sal¨tem descŔndit de caelis,
et incarnÓtus est de Spýritu Sancto ex Marýa Výrgine,
et homo factus est.
Crucifýxus Ŕtiam pro nobis sub P˛ntio PilÓot;
passus et sep¨ltus est,
et resurrŔxit tŔrtia die, sec¨ndum Script¨ras,
et ascŔndit in caelum, sedet ad dŔxteram Patris.
Et ýterum vent¨rus est cum gl˛ria,
iudicÓre vivos et m˛rtuos,
c¨ius regni non erit finis.
Et in Spýritum Sanctum, D˛minum et vivificÓntem:
qui ex Patre Fili˛que procŔdit.
Qui cum Patre et Fýlio simul adorÓtur et conglorificÓtur:
qui loc¨tus est per prophŔtas.
Et unam, sanctam, cath˛licam et apost˛licam EcclŔsiam.
Confýteor unum baptýsma in remissi˛nem peccat˛rum.
Et exspŔcto resurrecti˛nem mortu˛rum,
et vitam vent¨ri saŔculi.
Amen.
En.gy En.gy 09/12/2011 ore 23.05.07 Ultimi messaggi
En.gy En.gy 09/12/2011 ore 23.05.10 Ultimi messaggi
En.gy En.gy 09/12/2011 ore 23.05.11 Ultimi messaggi
En.gy En.gy 09/12/2011 ore 23.05.12 Ultimi messaggi
En.gy En.gy 09/12/2011 ore 23.05.13 Ultimi messaggi
En.gy En.gy 09/12/2011 ore 23.05.13 Ultimi messaggi
Kekka101998 Kekka101998 03/09/2016 ore 14.53.01 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

Allora ciao a tutti sono nuova su questo forum Ŕ volevo solo dire una cosa sola c'Ŕ chi dice che nn ci crede e chi dice di crederci io anche dico se nn vedo non credo ma appena ieri volevo farlo ma ho avoto un segno da Dio che nn voleva che lo facessi e ho tenuto tutta la notte la sagoma do Satana davanti agli occhi ho avuto paura ora non mi crederete ma Ŕ verissimo su Dio ma io stasera prover˛ a farlo e vi far˛ sapere faro un video per vedere se veramente vedo Satana oppure no io sono una appassionata di fantasmi spiriti e diavoli e mi appasiona tantissimo lo so non sono normale ma mi appassiona ed io sto anche facendo delle indagini dei fantasmi e sul paranormale non mi crederete lo so ma Ŕ verissimo lo giuro a Dio far˛ qualche video per farvi vedere che Ŕ tt vero
SubversiveCat SubversiveCat 03/09/2016 ore 20.17.20
segnala

Come ha detto l'amica @Kekka101998 qui sopra, Ŕ tutto vero: svolgere un rituale del genere porta solo disgrazie e pessimi eventi.. Io questo rito l'ho fatto giustappunto Domenica scorsa e il giorno dopo mi Ŕ successa una cosa terribile: mi sono iscritto a scienze politiche (boo)
Kekka101998 Kekka101998 03/09/2016 ore 20.34.10 Ultimi messaggi
segnala

@SubversiveCat appunto qui nessuno crede a nnt stasera o dm ci prover˛ per vedere cosa accade non ci credono alcuni di loro io si anche se non ho visto nnt io e l'amica presente ci crediamo e nessuno crede a nnt io proprio per questo mi sono inserita in questo forum per rispondere a voi che davvero esiste ed Ŕ vero se posso cosa Ŕ accaduto???
19287388
@SubversiveCat appunto qui nessuno crede a nnt stasera o dm ci prover˛ per vedere cosa accade non ci credono alcuni di loro io si...
Risposta
03/09/2016 20.34.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SubversiveCat SubversiveCat 03/09/2016 ore 20.37.43
segnala

Kekka, stai attenta al dimonio! Egli potrebbe peggiorare la tua situazione, laddove per ora ti ha giÓ tolto l'usucapione della punteggiatura :pianto
SubversiveCat SubversiveCat 03/09/2016 ore 20.39.13
segnala

Kekka, cosa mi Ŕ accaduto te l'ho giÓ detto: dopo aver tentato di mettermi in contatto col figlio del male, il giorno dopo mi Ŕ accaduta una disgrazia terribile: sono andato a iscrivermi alla facoltÓ di scienze politiche ;-(
memorella memorella 03/09/2016 ore 21.59.45
segnala

@Pablohouse : :amen
memorella memorella 03/09/2016 ore 22.00.01
segnala

@Pablohouse : :amen
Kekka101998 Kekka101998 22/10/2016 ore 12.17.48 Ultimi messaggi
segnala

Ciao ragazze io lo fatto ma ho visto cose brutte e mi stanno succedendo cose che non sono io a farle non so il motivo ma credo che il diavolo sia a farmelo fare ste cose cattive anche diventata cosý brutta e cattiva che il male mi a presa ma se non ci penso forse non sarÓ cosý vi far˛ sapere stasera cosa accada vgl affidarmi a dio e che dio mi aiuti
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 22/10/2016 ore 12.57.03
segnala

Anche io l ho fatto e sono un pochino nella merda,ma l importante Ŕ ravvedersi
od.ino od.ino 22/10/2016 ore 18.35.10 Ultimi messaggi
segnala

@Pablohouse
L'AVE MARIA specialmente quella in latino Ŕ come invocare la presa di coscienza del succedersi degli eventi che si possono succedere nei momenti di difficolta, affinchÚ si possano risolvere (Sempre se hanno una soluzione !).
Sarebbe un peccato Storpiarla. (Almeno prima della parola nunc).

Ave Maria

Ave, Maria, grßtia plena,
Dˇminus tecum.
BenedÝcta tu in muliÚribus,
et benedÝctus fructus ventris tui, Iesus.
Sancta MarÝa, Mater Dei,
ora pro nobis peccatˇribus,
nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.
nickspider nickspider 28/10/2016 ore 00.26.42
segnala

@Pablohouse :

mio caro amico, mi rendo conto che Corato non sia il non plus ultra per un giovane di 26 anni! Che cacchio potresti fare se non un giro per lo stadone, per via Imbriani, oppure andartene sulla murge a cercare cardoncelli, A rani? Si che sono solo 11 chilometri di rettilineo in discesa, ma di questi tempi Ŕ un po triste visto che Ŕ una cittÓ di mare, a Bisceglie, apparte Le divine Follie, c'era anche il famoso manicomio, ma ora Ŕ chiuso.
Se posso darti un consiglio prepara la valigia e scappa verso l' Irlanda o la Germania, lascia perdere Corato prima che ti beva il cervello con certe idiozie come quella della preghiera storta. nick
picchiasebino1 picchiasebino1 28/10/2016 ore 12.08.47 Ultimi messaggi
segnala

io ho provato con le canzoni di gigi d'alessio al contrario..fanno cagare come al dritto hahahahahahahaah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.