mayoor ha scritto:
Ciao, Javjien. Vuoi dire che li hai visti in sogno? Anche a me è successo spesso ed erano sempre sogni strani, durante il sogno si sta insieme con gioia e si chiacchiera come fossimo vivi e svegli.
Ciao mayoor. Si in sogno...come ho scritto su, ho perso il padre a 10 anni...l'ho sognato una prima volta...eravamo in un luogo di villeggiatura, quello nel quale eravamo soliti andare d'estate...era tutto molto normale, lo vedevo entrare percorrendo il patio e non avevo la sensazione di averlo perso...parlavamo del piu' e del meno e lui mi diceva di stare tranquillo, che tutto sarebbe andato a posto. Io e mia madre vivevamo con la sua pensione di reversibilita', non pativamo la fame, ma non e' che potessimo permetterci chissa' cosa...eppure, nei momenti piu' bui, succedeva sempre qualcosa che ci faceva riprendere economicamente...l'ho sognato una seconda volta, a distanza di anni, sempre nello stesso luogo...lui veniva da me, parlavamo del piu' e del meno, poi alla fine della conversazione lui mi disse "adesso posso andare"...non l'ho sognato mai piu'.