Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 02.49.10
segnala

(Nessuno)RE: Un caso grave?

8-) :hoho

andblu ha scritto:
sytry82 ha scritto:
buona notte :ciao ..............ma dormi anke col cappellino?

andblu ha scritto:
Signori, io concludo qui la piacevole seduta e vado a dormire... Grazie mayoor per la fiducia che ci hai concesso ! :-)))
MISTERO......8-)
mayoor mayoor 18/01/2008 ore 02.49.24
segnala

credo che andrò anch'io. Notte sytry
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 02.50.05
segnala

a me son capitati due viaggi astrali, ma nn è la stessa cosa ovviamente.

mayoor ha scritto:
... sto mischiando alcune cose tra loro. Meglio parlare solo delle visite dei defunti. Ma a voi non è mai capitato?
mayoor mayoor 18/01/2008 ore 02.50.31
segnala

ma la domanda era: un caso grave?
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 02.50.46
segnala

ti seguo, notte collega :ciao

mayoor ha scritto:
credo che andrò anch'io. Notte sytry
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 02.51.35
segnala

avevamo mastella ministro della giustizia.....................quello è un caso grave!!

mayoor ha scritto:
ma la domanda era: un caso grave?
etienne8 etienne8 18/01/2008 ore 07.01.32 Ultimi messaggi
segnala

quindi sono ancora vivi è solo il corpo che è morto probabilmente stano aspettando di entrare su un altro
mayoor mayoor 18/01/2008 ore 08.49.19
segnala

Sanno bene di essere morti. Probabilmente hanno delle ragioni per stare qua, qualcosa della loro vita li trattiene. Mio padre se ne andò presto lasciando una vedova con tre figli. Il pittore di cui parlavo ha ancora la sua casa intatta a Toledo dove abitava. A quanto pare ci abita ancora, ma in tutto questo non c'è in loro un atteggiamento ossessivo. Immagino che, come vengono a trovare me, così se ne vadano anche da altre parti. Credo che semplicemente non hanno alcuna fretta di incarnarsi, hanno qualcosa da fare, un impegno. Credo che per la maggior parte si incarnino in fretta ma non è così per tutti.
mayoor mayoor 18/01/2008 ore 08.54.32
segnala

La percezione dei loro vestiti non è molto chiara, è più chiara la loro presenza. Solo a tratti ne vedo l'aspetto e potrebbe benissimo essere che glielo sto dando io. In questo caso dice bene sytry che, come gli do un aspetto, così potrei essere sempre io che dilato una allucinazione. D'altra parte non sono nella condizione di avere dubbi, quando accade è possibile solo se mi dispongo completamente alla fiducia. Se è una trance è cosciente.
Javjien Javjien 18/01/2008 ore 08.59.00
segnala

andblu ha scritto:
A. dice che per lo spirito, i veri morti siamo noi.... :malato
l'ho sempre sostenuto anche io...e per la cronaca non sono A

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.