Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

cicca75 cicca75 19/01/2008 ore 22.41.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un caso grave?

mayoor ha scritto:
magari cicca, ci farei un libro di successo. No, accade che resto in contatto con loro ininterrottamente anche se esco di casa, ma solo io e loro lo sappiamo. Gli altri non li possono vedere. Durante l'ultima visita di mio padre, durata tre giorni, sono uscito con una coppia di amici e mostrandogli la sedia vuota al mio fianco ho fatto le presentazioni. Una cosa molto serena che i miei amici hanno accettato senza complicazioni apparenti, mi conoscono e so che mi vogliono bene malgrado queste stranezze. Spiace, che io sappia non credo ci siano di queste possibilità miracolose. Faresti bene a dubitare di me, io non posso perché queste cose mi sono possibili solo se ci vado con assoluta fiducia.
....in assoluto non dubbito di quel che dici... volevo capire bene, per farmi un iddea precisa ...ne avevamo già parlato insieme , e non lo so mi è venuto , non il dubbio , ma non riuscivo a capire bene quando dicevi...ci vado a cena... mi è venuto il dubbio del modo in cui si presnetavano agli altri.... ....:wow sarebbe stato troppo ganzo :-) ....adesso ho capito bene bene ...cioè avevo capito bene ...la cena , mi ha turbato...e con la tua spiegazzione , riesco a dare un immaggine a quel che descrivi ecco tutto ...:inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.