Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 02.33.11
segnala

(Nessuno)RE: Un caso grave?

ma a questo punto la tua mente come può fare i vestiti può fare anke gli spiriti.

mayoor ha scritto:
Davvero questo non me lo spiego.. forse, siccome non sono pienamente qui fisicamente, ma solo come apparenza intoccabile, inconsistente... potrebbero averci accompagnati già per molto tempo, cioè sono rimati qui vicino. Boh, una vita parallela? O un'immagine realizzata con elementi (memoria) della mia mente?
mayoor mayoor 18/01/2008 ore 02.34.00
segnala

federlo così elegante, anche nelle maniere, mi sorprese perché pensavo che fosse un artista passionale, non un uomo così bem misurato
andblu andblu 18/01/2008 ore 02.35.32 Ultimi messaggi
segnala

sytry82 ha scritto:
ma a questo punto la tua mente come può fare i vestiti può fare anke gli spiriti.

mayoor ha scritto:
Davvero questo non me lo spiego.. forse, siccome non sono pienamente qui fisicamente, ma solo come apparenza intoccabile, inconsistente... potrebbero averci accompagnati già per molto tempo, cioè sono rimati qui vicino. Boh, una vita parallela? O un'immagine realizzata con elementi (memoria) della mia mente?
potrebbe fare anche te, sytry.... ma non credo che la mia mente avrebbe abbastanza fantasia ! :cosaaa
mayoor mayoor 18/01/2008 ore 02.37.03
segnala

nell'ipotesi che l'immagine sia data dagli elementi della mia memoria, o della mia fantasia, credo che non ci sia nulla di male se usassero questo espediente... altrimenti come li vedrei? Senza un aspetto sarebbe impossibile nemmeno nell'immaginazione.
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 02.37.37
segnala

dimmi cosa nn va nel mio ragionamento.

andblu ha scritto:
sytry82 ha scritto:

mayoor ha scritto:
potrebbe fare anche te, sytry.... ma non credo che la mia mente avrebbe abbastanza fantasia ! :cosaaa
andblu andblu 18/01/2008 ore 02.38.18 Ultimi messaggi
segnala

Riesci ad avere risposte tecniche da loro ? Cioè riesci a stabilire una conversazione sul piano razionale ?
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 02.38.47
segnala

giusto, ma cosa ti da la certezza che nn siano allucinazioni?

mayoor ha scritto:
nell'ipotesi che l'immagine sia data dagli elementi della mia memoria, o della mia fantasia, credo che non ci sia nulla di male se usassero questo espediente... altrimenti come li vedrei? Senza un aspetto sarebbe impossibile nemmeno nell'immaginazione.
mayoor mayoor 18/01/2008 ore 02.38.48
segnala

io avrei voglia di chiamarla telepatia
andblu andblu 18/01/2008 ore 02.40.10 Ultimi messaggi
segnala

sytry82 ha scritto:
dimmi cosa nn va nel mio ragionamento.

andblu ha scritto:
sytry82 ha scritto:

mayoor ha scritto:
potrebbe fare anche te, sytry.... ma non credo che la mia mente avrebbe abbastanza fantasia ! :cosaaa Nulla sytry, nel campo delle ipotesi tutto e possibile ! :ok
mayoor mayoor 18/01/2008 ore 02.40.11
segnala

ci possiamo mettere in contatto allo stesso modo con persone che non sono ancora nate. Il principio è lo stesso. Ma in questo caso sono defunti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.