Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

turbolenzo 18/01/2008 ore 13.49.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che Cosa Succede Quando Moriamo ?

Con la morte termina ogni sensazione nel corpo fisico ? Se no, per quanto tempo può avere delle sensazioni ?

La Morte, come se ne parla solitamente - è solo passare attraverso l?altra porta di Dio. Che c?è una coscienza che continua è dimostrato, sempre, dalle associazioni di influenze, le capacità di certe entità di proiettare o di fare quelle impressioni sulla coscienza di sensitivi o simili.
Per quanto riguarda la domanda ?per quanto tempo? - molti individui sono rimasti in ciò che viene chiamato morte per quello che voi chiamate anni senza rendersi conto di essere morti !
Le sensazioni, i desideri di quello che chiamate appetiti sono trasformati o non coscienti affatto. La capacità di comunicare è quello che di solito disturba o preoccupa gli altri.
Quindi, dire per quanto tempo, questo dipende dall?entità. Poiché, come è stato dato, le forze psichiche di un?entità sono continuamente attive - che l?entità-anima ne sia consapevole o no. Per questo, come è stata l?esperienza di molti, queste diventano tanto individuali quanto le individualità o le personalità sono esse stesse.

nn so quello ke sto facendo :mmm xò mi andava di copiare e incollare :bataboing
7669276
Con la morte termina ogni sensazione nel corpo fisico ? Se no, per quanto tempo può avere delle sensazioni ?La Morte, come se ne...
Discussione
18/01/2008 13.49.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
andblu andblu 18/01/2008 ore 14.01.23 Ultimi messaggi
19m80 19m80 18/01/2008 ore 14.03.47
segnala

(Nessuno)RE: Che Cosa Succede Quando Moriamo ?

io spero che quando sarà, si spenga tutto. l'idea di una parte animata che rimanga a "pensare", "essere", mi fa persino più paura della morte in sè.

però penso anche che l'anima, ovvero quella che per me è l'energia vitale, diventerà altro. in qualche dimensione e/o stato vibrazionale si esprimerà poi, non lo so proprio..forse nessuno se al momento della fine essa è finita col corpo stesso...

a questo proposito potrei spiegare come mai le presenze extrasensoriali siano spesso affiliate a persone morte giovani e bambini in particolare: energia potenziale non scaricata.

ma questa è un'altra storia..
turbolenzo turbolenzo 18/01/2008 ore 14.04.53 Ultimi messaggi
segnala

andblu ha scritto:
Da dove hai fatto questo copia-incolla, Turbo ? :-)

dal mio profeta preferito...... m lo sa :ok
andblu andblu 18/01/2008 ore 14.08.24 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:

io spero che quando sarà, si spenga tutto. l'idea di una parte animata che rimanga a "pensare", "essere", mi fa persino più paura della morte in sè.Questo probabilmente è il motivo per cui tu non credi nell'aldilà...

Solitamente noi crediamo a quello in cui ci piace credere.
19m80 19m80 18/01/2008 ore 14.08.30
segnala

turbolenzo ha scritto:
andblu ha scritto:

:hoho si lo so.. però sei 'na roba oh....:hoho
andblu andblu 18/01/2008 ore 14.10.05 Ultimi messaggi
segnala

turbolenzo ha scritto:
andblu ha scritto:

Si... lo so anch'io.... copia anche il link, và... ;-)
turbolenzo turbolenzo 18/01/2008 ore 14.10.27 Ultimi messaggi
andblu andblu 18/01/2008 ore 14.12.38 Ultimi messaggi
segnala

turbolenzo ha scritto:
è lui ke mi comanda clikkate sul menù a sinistra e scoprirete tante cose http://www.edgarcayce.it/
Ognuno si affeziona al suo maestro, pare ! :hihi
Den7 Den7 18/01/2008 ore 14.14.34
segnala

me lo studierò con calma....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.