Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pamuk pamuk 18/01/2008 ore 17.43.38 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Che Cosa Succede Quando Moriamo ?

.....Semplice il tuo corpo.....si deteriora...finche non torna polvere...la tua anima....rientra in un'altro corpo....quindi rincarazione....ecco  xche' a volte alcuni posti sembra gia' che ci siamo stati......alcune cose siamo piu portati anche quando incontri persone e' xche' le loro anime gia' si conoscevano prima.....semplice no? 
Den7 Den7 18/01/2008 ore 17.54.37
segnala

(Nessuno)RE: Che Cosa Succede Quando Moriamo ?

anche i dj vu sarebbero ricordi della vita precedente?
aulegu aulegu 18/01/2008 ore 18.11.52
segnala

cosa succede ? ... possibile fare gi in vita un'esperienza simile ? ad esempio uscire volontariamente dal corpo ... ho letto in un libro ... "prima muore il corpo , poi muore la mente , e poi lo spirito" ... possibile raggiungere uno stato in cui il corpo come addormentato o morto , mentre la mente lucida , di pi non so
mc2 mc2 18/01/2008 ore 18.28.39 Ultimi messaggi
segnala

Den7 ha scritto:
anche i dj vu sarebbero ricordi della vita precedente?

Il mio primo deja vu stato in un campeggio in (ex) Jugoslavia. Dici che nella vita passata ero un campeggiatore? :mmm

Credo piuttosto che siano dei piccoli "tilt" del cervello. Non per niente mi capitano quando sono stanco o sotto stress
nickbarone nickbarone 18/01/2008 ore 20.18.27 Ultimi messaggi
segnala

Da quanto ho desunto dalla bibbia quando moriamo andiamo in un luogo di riposo ad attendere la venuta di Cristo.
turbolenzo turbolenzo 18/01/2008 ore 20.49.43 Ultimi messaggi
segnala

una volta in mezzo a un bosco di notte (nn fate domande) io e un mio amico abbiamo avuto un deja v nello stesso momento?? come possibile.... poi ogni volta ke mi succede mi sembra di morire ma mi sento bene..... ma tanto bene.... nn faccio uso di droghe
macumbero macumbero 18/01/2008 ore 20.56.52
segnala

Il quale, come tutte le rockstar, arriva con tre ore di ritardo...!
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 21.26.29
segnala

figo sto link :ok

turbolenzo ha scritto:
lui ke mi comanda clikkate sul men a sinistra e scoprirete tante cose http://www.edgarcayce.it/
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 21.28.21
segnala

se nn ricordo male, sempre dalla bibbia si pu dedurre anche che l'anima permane nel corpo fino al giorno della resurrezione dei corpi nell'apocalisse.

nickbarone ha scritto:
Da quanto ho desunto dalla bibbia quando moriamo andiamo in un luogo di riposo ad attendere la venuta di Cristo.
Den7 Den7 18/01/2008 ore 21.40.08
segnala

quando ho un dj vu come mi svegliassi da un sogno, la stessa sensazione...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.