Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

andblu andblu 20/01/2008 ore 01.44.24 Ultimi messaggi
etienne8 etienne8 20/01/2008 ore 08.13.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che Cosa Succede Quando Moriamo ?

mayoor ha scritto:
Morte e sesso sono i grandi tabù che abbiamo... comunque ce n'è uno più forte che fa tremare anche dio: il denaro. Avete mai provato, così per ridere, a bruciare con l'accendino 100.000 euro? No? E farlo con 5 euro, cambia qualcosa? Su questi temi, la morte e il sesso, ci improvvisiamo come se l'umanità fosse nata solo l'altro ieri, alla spera-in-dio.

magari avessi 100.000 euro sul portafoglio!
mayoor mayoor 20/01/2008 ore 12.43.53
segnala

... ogni epoca si inventa le sue divinità. L'ha detto bene Andy Warhol che evidenziò: la coca cola, Marilyn Monroe, la morte sui gironali, i rotoli di denaro... tutte cose molto pagane per il secolo '900.
andblu andblu 20/01/2008 ore 12.48.34 Ultimi messaggi
segnala

Hai ragione, il dio denaro è una brutta bestia.... la peggiore.
xena1979 xena1979 20/01/2008 ore 13.17.51
segnala

ciao ragazzi ogni volta vi scrivo ma nessun mi risponde!!;-(  io posso dirvi ke ho avuto esperienz paranormali fin da piccola, ma ql ke mi ha lasciato il segno e stato qnd avevo 16anni,mi sn innamorat di un ragazzo dl mia età dopo ke e morto in un incidente, un mese dopo la sua morte ha cominciat a manifestarsi prima nei sogni e dopo realmente nn vi dico ql ke ha comminato , ma mi ha stregato il cuore mi ha corteggiata cm una xsona in vita e sapete xk? xk l amore continua anke dopo la morte dl corpo, durante qst 13 anni  mi ha kiesto di fargli delle messe il ke significa ke ce un altra vita, migliore  ovvio, ma i ricordi delle xsone lasciate qui sulla terra continuano nei loro cuori, io spero solo di ritrovarlo xk sn sicura ke mi sta accanto sempre e ovunque e posso dimostrarlo raccontand altre cose ke m sono capitate e cm una specie di angelo custode, adess nn si manifesta piu cm prima, xk mi ha detto ke lo portavan in un posto lontano e ke quind nn poteva venire spess a trovarmi ma credetemi ke il nostro e un vero amore cn la A maiuscola, se avete altre notizie fatemi sapere ciao!!!:batalove
andblu andblu 20/01/2008 ore 13.28.04 Ultimi messaggi
segnala

xena1979 :-) Se non ti rispondiamo è perchè non chiedi nulla, come adesso, ma leggiamo con interesse la tua bella storia che si completa bene con le tante esperienze che arrivano da più parti, e che dimostrano che con la morte non finisce nulla. Ciao :bye
mayoor mayoor 20/01/2008 ore 13.30.32
segnala

Che bella frase xena: l'amore continua anche dopo la morte. Penso anch'io che non può morire e chiunque abbia amato in cuor suo lo sa bene che continua. Non c'è ragione di credere che sia solo un fatto sentimentale.
andblu andblu 20/01/2008 ore 13.38.31 Ultimi messaggi
segnala

"A" dice che l'anima avverte chiaramente i sentimenti delle persone ancora in vita. E sa distinguere molto bene fra quelli veri e quelli falsi...
xena1979 xena1979 20/01/2008 ore 15.42.22
segnala

andblu ti assicuro ke ci sento, e capiscono, ma ql ke mi piace e sapere ke sn in grado di amare ancora
xena1979 xena1979 20/01/2008 ore 15.46.18
segnala

AngelicoRE: Che Cosa Succede Quando Moriamo ?

mayoor ha scritto:
Che bella frase xena: l'amore continua anche dopo la morte. Penso anch'io che non può morire e chiunque abbia amato in cuor suo lo sa bene che continua. Non c'è ragione di credere che sia solo un fatto sentimentale.
si, ma lui mi ha fatto sapere ke se il suo cammino nn si spezzava ci sposavamo, la mia vita da qnd ha accolto qst anima, e cambiata e la mia fede anke se ancora traballante cmq sia si e rafforzata!!:batanuvola

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.