Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

andblu andblu 20/01/2008 ore 22.55.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che Cosa Succede Quando Moriamo ?

Grazie Giles... questo brano è molto bello, e conferma in pieno le conoscenze sull'argomento che ho ricevuto da differenti canali... :ok
mayoor mayoor 20/01/2008 ore 23.36.10
segnala

Vedi andblu che avevo ragione? Quando vengono a farmi visita io li vedo, e un giorno sarò una buona guida perché il mio bisogno d'amore è così inappagato e limitante in questa vita che devo abbracciare anche i morti. Ma il bisogno nasce dalla comprensione dell'amore in sè. Sai come fa l'amore quando incontra la ragione? E' come l'onda contro uno scoglio. Si infrange perché l'amore è la cosa più temuta e la ragione si fa sospettosa. Oggi non riesco quasi più a vedere i corpi delle persone vive, io lo so che è un inganno e che altra bellezza c'è e di questa mi innamoro sempre, che abbiano anche 90 anni. Solo vorrei destreggiarmi in vita e non quando sarò defunto.
andblu andblu 20/01/2008 ore 23.44.13 Ultimi messaggi
segnala

mayoor ha scritto :
Solo vorrei destreggiarmi in vita e non quando sarò defunto.
Guarda di sceglierti bene le compagnie, allora !

:many
mayoor mayoor 20/01/2008 ore 23.46.19
segnala

è ovvio :hoho
etienne8 etienne8 21/01/2008 ore 00.00.57 Ultimi messaggi
segnala

xena1979 ha scritto:
etienne8 ha scritto:
xena1979 ha scritto:
ciao ragazzi ogni volta vi scrivo ma nessun mi risponde!!;-( io posso dirvi ke ho avuto esperienz paranormali fin da piccola, ma ql ke mi ha lasciato il segno e stato qnd avevo 16anni,mi sn innamorat di un ragazzo dl mia età dopo ke e morto in un incidente, un mese dopo la sua morte ha cominciat a manifestarsi prima nei sogni e dopo realmente nn vi dico ql ke ha comminato , ma mi ha stregato il cuore mi ha corteggiata cm una xsona in vita e sapete xk? xk l amore continua anke dopo la morte dl corpo, durante qst 13 anni mi ha kiesto di fargli delle messe il ke significa ke ce un altra vita, migliore ovvio, ma i ricordi delle xsone lasciate qui sulla terra continuano nei loro cuori, io spero solo di ritrovarlo xk sn sicura ke mi sta accanto sempre e ovunque e posso dimostrarlo raccontand altre cose ke m sono capitate e cm una specie di angelo custode, adess nn si manifesta piu cm prima, xk mi ha detto ke lo portavan in un posto lontano e ke quind nn poteva venire spess a trovarmi ma credetemi ke il nostro e un vero amore cn la A maiuscola, se avete altre notizie fatemi sapere ciao!!!:batalove

è proprio una storia che ti riempie il cuore l amore è piu forte della morte C è pero il rovescio della medaglia ? l odio supera la morte? una curiosita per chiudere il tuo ragazzo perche non ha mai preso un altro corpo?
nn so xk nemmeno so se qst e possibile, tu dici ke puo' prendere un corpo di un altro???:bataboing beh allora xk nn prende ql del suo gemello? sai ha un gemello e il rapporto cn lui e strettissimo, quasi magico xk ogni tanto nei suoi occi vedo lui, ma ha ad un altra cn un figlio di un anno ke si kiama cm il angioletto, e ke dv fare lo violento? cm si capisce dimmi sn tutta orekkie....:batatimid

io intendevo come mai non è entrato sul corpo di un nascituro nel senso di incominciare una nuova vita non prendere il corpo di un altro. understand?
mayoor mayoor 21/01/2008 ore 00.05.47
segnala

ma dai etienne,,, in una mente nuova c'è tutto da rifare. Più che altro mi preoccuperei che ena si possa innamorare ancora, è giovane. Ma questo tipo d'amore non ha bisogno di confronti e lascia liberi.
andblu andblu 21/01/2008 ore 00.11.35 Ultimi messaggi
segnala

Etienne, una nota tecnica : non è detto che se anche un'anima ritenga opportuno una nuova e immediata incarnazione, trovi subito un corpo per soddisfarla.

C'è un bell'affollamento di anime là fuori in attesa del posto giusto...:-)
mayoor mayoor 21/01/2008 ore 00.13.30
segnala

andblu, grazie, sei proprio un sostegno
andblu andblu 21/01/2008 ore 00.17.17 Ultimi messaggi
segnala

mayoor ha scritto:
andblu, grazie, sei proprio un sostegno
Reciproco... Decisamente ! ;-)
sytry82 sytry82 21/01/2008 ore 00.40.23
segnala

speriamo che nn siano anime amosex.....sai com'è... :zompa
camminare sempre muro muro :hoho

andblu ha scritto:

Etienne, una nota tecnica : non è detto che se anche un'anima ritenga opportuno una nuova e immediata incarnazione, trovi subito un corpo per soddisfarla.

C'è un bell'affollamento di anime là fuori in attesa del posto giusto...:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.