Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

inquieto76 inquieto76 18/01/2008 ore 16.09.36
segnala

(Nessuno)film

E' da un pò che sono affascinato da un pensiero. Il momento che precede la morte: si dice che si riveda i un istante tutta la vita, come un film velocizzato.
Voi avete avuto questa esperienza?
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 18/01/2008 ore 16.13.52
segnala

(Nessuno)RE: film

c'è chi dice che sia una molecola prodotta dal cervello al momento della morte, chi che sia un'allucinazione.... nessuno può saperlo con certezza.... se ti piace l'argomento guarda il film Linea Mortale...
Den7 Den7 18/01/2008 ore 16.19.05
segnala

se ho avuto questa esperienza? no, non sono ancora morto. Una volta sono stato in coma ma ero piccolo e non mi ricordo niente dell' esperienza.
19m80 19m80 18/01/2008 ore 16.20.46
segnala

così si dice...però al contrario, quando ho avuto momenti di estremo pericolo, tutta la scena mi è apparsa al rallentatore..
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 18/01/2008 ore 16.27.22
segnala

19m80 ha scritto:

così si dice...però al contrario, quando ho avuto momenti di estremo pericolo, tutta la scena mi è apparsa al rallentatore..
probabilmente perché l'attenzione è tutta rivolta al pericolo.. perché quando ho fatto Bungee Jumping la scena non mi appariva al rallentatore, anzi! :many Invece quando cascavo dalla moto sembrava ci volessero 10 minuti buoni per toccare terra...
inquieto76 inquieto76 18/01/2008 ore 16.27.59
segnala

nemmeno io sono morto e neanche mio cuggggino :-))) comunque io da ragazzino mi è successo in um momento molto pericoloso, di ripercorrere la mia vita. E' un'esperienza che ricordo benissimo. Dio non ho visto un gran film anche perchè avevo solo 10 anni, ma il ricordo di quell'esperienza mi intriga parecchio
Den7 Den7 18/01/2008 ore 16.28.05
segnala

succede anche a me, forse la sensazione di forte pericolo aumenta istintivamente la nostra capacità di concentrazione da sembrarci che tutto vada più lento...
Kisikillillake77 Kisikillillake77 18/01/2008 ore 17.02.45 Ultimi messaggi
segnala

Una volta,mi sembra facessi la terza media,sono rimasto incastrato con la testa tra il sottoscala ed un mobile...Ed in casa ero solo.Lì per lì,dopo essermi dimenato in po',ho sentito come un senso di pace....Da cui mi sono subito destato dimenandomi come un pazzo.Così facendo la zampa del mobile cedette e mi liberai....Me la vidi veramente brutta!E anche pensarci mi agita un po'.:-( Comunque ho salvato la pellaccia!!:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.