Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

swofford 18/01/2008 ore 16.32.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)nessuno di voi è "speciale"??

:screamForse vi sembrera assurdo ma nn siete convinti anche voi di essere "speciali".. nel senso di poter fare qualcosa che nessun altro fa!
io sono convinto di avere una sorta di "Potere"....in certe occasioni mi capita di sapere cose uno o due secondi prima che accadono... ad esempio: l' altra estate stavo cmminando con l mp3 e ho attraversato la strada tranquillamente... quando ad un tratto mi sono buttato alla mia destra.... in tempo per evitare un tipo che andava in bici salutando un amico alle sue spalle.... e di esempi cosi ce ne sono molti...specie in questo periodo..
7669421
:screamForse vi sembrera assurdo ma nn siete convinti anche voi di essere "speciali".. nel senso di poter fare qualcosa che nessu...
Discussione
18/01/2008 16.32.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
19m80 19m80 18/01/2008 ore 16.36.46
segnala

(Nessuno)RE: nessuno di voi è "speciale"??

altri esempi?
terrona84 terrona84 18/01/2008 ore 18.30.24
segnala

a volte a me capita di vedere persone morte o di avvertirne la presenza e cm hai detto tu so gia le cs prima che accadono kissa cmq a volte ne ho paura
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 18.33.50
segnala

Kisikillillake77 Kisikillillake77 18/01/2008 ore 20.11.28 Ultimi messaggi
CELESTIKO CELESTIKO 18/01/2008 ore 22.41.53 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: nessuno di voi è "speciale"??

penso di aver una predisposizione all contatto con l'aldila a volte percepisco presenze che poi pure altri percepiscono conosco lati delle persone senza nepure conscere il nome dlla persona sento gli stati d'animo delle persone e a volte do spiegazioni di problemi personali senza conoserli prima..

mayoor mayoor 19/01/2008 ore 00.07.02
segnala

anni fa ho fatto un sogno: incontravo due persone tra la folla, persone che non conosco ma che mi parvero molto familiari. In breve ci raccontammo, proprio come adesso nel forum, quali fossero i nostri reciproci poteri. Per mostrare il mio feci un ampio raggio nell'aria con le braccia, poi sollevai una gamba portando il piede all'altezza dell'altro ginocchio.. poi sollevai anche l'altra gamba restando seduto a mezz'aria. Toccò all'altra persone che cominciò a parlarmi chiaramente nella mente, esteriormente sembrava in silenzio ma la sua voce potevo sentirla bene in me... quanto alla terza persona mi parve di non fare in tempo a saperlo perché mi svegliai. Tempo dopo però ho capito che non ho visto il suo potere .. perché era proprio questo: si rendeva invisibile. Questo di notte, di giorno non ho alcun potere.
sytry82 sytry82 19/01/2008 ore 00.12.59
segnala

ke interessi avevi quando avevi fatto questo sogno?

mayoor ha scritto:
anni fa ho fatto un sogno: incontravo due persone tra la folla, persone che non conosco ma che mi parvero molto familiari. In breve ci raccontammo, proprio come adesso nel forum, quali fossero i nostri reciproci poteri. Per mostrare il mio feci un ampio raggio nell'aria con le braccia, poi sollevai una gamba portando il piede all'altezza dell'altro ginocchio.. poi sollevai anche l'altra gamba restando seduto a mezz'aria. Toccò all'altra persone che cominciò a parlarmi chiaramente nella mente, esteriormente sembrava in silenzio ma la sua voce potevo sentirla bene in me... quanto alla terza persona mi parve di non fare in tempo a saperlo perché mi svegliai. Tempo dopo però ho capito che non ho visto il suo potere .. perché era proprio questo: si rendeva invisibile. Questo di notte, di giorno non ho alcun potere.
andblu andblu 19/01/2008 ore 00.15.09 Ultimi messaggi
segnala

mayoor... ci pensavo oggi... averti in un forum di esoterismo e mistero, è veramente il massimo ! :haha
sytry82 sytry82 19/01/2008 ore 00.16.24
segnala

stra quoto

andblu ha scritto:
mayoor... ci pensavo oggi... averti in un forum di esoterismo e mistero, è veramente il massimo ! :haha
swofford swofford 19/01/2008 ore 11.31.49 Ultimi messaggi
segnala

un giorno ero in spiaggia e sonncchiavo.... Di colpo ho rotolato alla mi destra e qulche secondo dopo sul punto in qui ero è caduta un palla da basket la nciata per errore da dei ragazzi che mi hanno chiesto come avevo fatto a reagire "sembrava che gia' lo sapessi!!" mi hanno detto.
19m80 19m80 19/01/2008 ore 11.33.34
segnala

swofford ha scritto:
un giorno ero in spiaggia e sonncchiavo.... Di colpo ho rotolato alla mi destra e qulche secondo dopo sul punto in qui ero è caduta un palla da basket la nciata per errore da dei ragazzi che mi hanno chiesto come avevo fatto a reagire "sembrava che gia' lo sapessi!!" mi hanno detto.
interessante... stai curando questo aspetto della tua vita o no?
sytry82 sytry82 19/01/2008 ore 11.36.33
segnala

funziona anche col gratta e vinci?

swofford ha scritto:
swofford swofford 19/01/2008 ore 11.47.14 Ultimi messaggi
segnala

terrona84 ha scritto:Quando ti capita cosa provi?
a volte a me capita di vedere persone morte o di avvertirne la presenza e cm hai detto tu so gia le cs prima che accadono kissa cmq a volte ne ho paura
andblu andblu 19/01/2008 ore 11.48.02 Ultimi messaggi
segnala

Hai ragione swofford, pare che queste facoltà non vengano a comando, ma capitano... :-)
swofford swofford 19/01/2008 ore 11.51.48 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:
swofford ha scritto:
Spesso provo a "comandarlo" ma nn mi riesce sembra si attivi da solo quando sono in situazioni di pericolo
sytry82 sytry82 19/01/2008 ore 11.51.56
segnala

sentire le sensazioni della gente, si chiama empatia, ed effettivamente è una cosa rara, o meglio, è raro trovare persone che se ne curino, come fai tu, il che è positivo.
mediamente quante volte ti capitano, invece, queste previsioni? al mese, al giorno, all'anno, più o meno con che frequenza ti capitano?

swofford ha scritto:
si a volte provo a "comandarlo" ma nn mi riesce sembra si "attivi" da solo... specie quando mi trovo in un "pericolo"
penso che ognuno di noi abbia un "potere"... ma nn è tutto.Riesco a sentire cosa prova la gente.... le loro sensazioni (rabbia, paura,allegria tristezza. ecc) camminare per strda spesso mi fa venire un mal di testa tremendo...

19m80 19m80 19/01/2008 ore 11.54.23
segnala

swofford ha scritto:
19m80 ha scritto:
swofford ha scritto:
Spesso provo a "comandarlo" ma nn mi riesce sembra si attivi da solo quando sono in situazioni di pericolo
dovresti fare di più allora. maggior impegno, qualche rinuncia. non si buttano via le capacità così. lo dico davvero. è roba da mollare tutto e andare a meditare... divenire grondaia, come diceva rol..
swofford swofford 19/01/2008 ore 12.12.00 Ultimi messaggi
segnala

sytry82 ha scritto:
sentire le sensazioni della gente, si chiama empatia, ed effettivamente è una cosa rara, o meglio, è raro trovare persone che se ne curino, come fai tu, il che è positivo.
mediamente quante volte ti capitano, invece, queste previsioni? al mese, al giorno, all'anno, più o meno con che frequenza ti capitano?

swofford ha scritto:
si a volte provo a "comandarlo" ma nn mi riesce sembra si "attivi" da solo... specie quando mi trovo in un "pericolo"
penso che ognuno di noi abbia un "potere"... ma nn è tutto.Riesco a sentire cosa prova la gente.... le loro sensazioni (rabbia, paura,allegria tristezza. ecc) camminare per strda spesso mi fa venire un mal di testa tremendo...
Le mie previsioni spesso mi vengono anche 3-4 volte a settimana.. oppure 2-3 volte al giorno mi capita ogni volta che mi trovo in "pericolo"...

andblu andblu 19/01/2008 ore 12.16.28 Ultimi messaggi
segnala

X favore swofford, stacca le risposte da quello che hai scritto in precedenza :ok
swofford swofford 19/01/2008 ore 12.17.07 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto: nn é facile ma lo accetto... e poi a che scopo mollare tutto..... tanto nn riesco a comandarlo
swofford ha scritto:
19m80 ha scritto:
swofford ha scritto:
dovresti fare di più allora. maggior impegno, qualche rinuncia. non si buttano via le capacità così. lo dico davvero. è roba da mollare tutto e andare a meditare... divenire grondaia, come diceva rol..
sytry82 sytry82 19/01/2008 ore 12.18.02
segnala

raccontaci un episodio, lascia perdere il pallone al mare, sennò ho i super poteri ankio. :haha

swofford ha scritto:
sytry82 ha scritto:

swofford ha scritto:
Le mie previsioni spesso mi vengono anche 3-4 volte a settimana.. oppure 2-3 volte al giorno mi capita ogni volta che mi trovo in "pericolo"...

swofford swofford 19/01/2008 ore 12.31.33 Ultimi messaggi
segnala

Domenica scorsa ero ai giardini Marghrita di bologna avevo appena finito una discussione con un marocchino che voleva per forza vendermi del fumo.... (io nn fumo) ero a una decina di metri da lui me ne stavo andando e quindi ero di spalle all' improvviso l istinto mi dice di abbassarmi e infatti (di nuovo) aveva ragione lui.... appena mi abbasso sopra di me mi passa un pietra grossa come un pugno.....
Di sicuro era impossibile sentirla arrivare...... Come si spiega? (il tipo è corso via)
andblu andblu 19/01/2008 ore 12.38.56 Ultimi messaggi
segnala

swofford ha scritto:
Domenica scorsa ero ai giardini Marghrita di bologna avevo appena finito una discussione con un marocchino che voleva per forza vendermi del fumo.... (io nn fumo) ero a una decina di metri da lui me ne stavo andando e quindi ero di spalle all' improvviso l istinto mi dice di abbassarmi e infatti (di nuovo) aveva ragione lui.... appena mi abbasso sopra di me mi passa un pietra grossa come un pugno.....
Di sicuro era impossibile sentirla arrivare...... Come si spiega? (il tipo è corso via)
Azzz... rompono le balle spesso anche a me, ma arrivare a tirare le pietre....
swofford swofford 19/01/2008 ore 12.46.08 Ultimi messaggi
segnala

era strafatto si vedeva!! ma nn è questo l' importante..... vorrei come si spiega? se nn che una sorta di "potere"
andblu andblu 19/01/2008 ore 12.51.49 Ultimi messaggi
segnala

swofford ha scritto:
era strafatto si vedeva!! ma nn è questo l' importante..... vorrei come si spiega? se nn che una sorta di "potere"
Credo lo possediamo un pò tutti... a volte non ce ne accorgiamo. Probabilmente tu hai una sensibilità più accentuata, e sei arrivato ad un punto che tutti questi episodi non ti sfuggono e li registri nella tua memoria, mentre un altro non ci farebbe caso...
19m80 19m80 20/01/2008 ore 00.40.23
segnala

swofford ha scritto:
19m80 ha scritto: nn é facile ma lo accetto... e poi a che scopo mollare tutto..... tanto nn riesco a comandarlo
infatti. ma è lui che mollerà te se non lo coltivi..
sytry82 sytry82 20/01/2008 ore 00.49.41
segnala

:cosaaa
uffa! a me ste cose nn capitano mai! :fuma

andblu ha scritto:
swofford ha scritto:
Azzz... rompono le balle spesso anche a me, ma arrivare a tirare le pietre....
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 20/01/2008 ore 00.56.01
segnala

sytry82 ha scritto:

andblu ha scritto:
swofford ha scritto:
Azzz... rompono le balle spesso anche a me, ma arrivare a tirare le pietre......una pietra in testa? :cosaaa
andblu andblu 20/01/2008 ore 01.08.00 Ultimi messaggi
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:
sytry82 ha scritto:

andblu ha scritto:
swofford ha scritto:
Azzz... rompono le balle spesso anche a me, ma arrivare a tirare le pietre......una pietra in testa? :cosaaa ...con tutte le pietre che avete in Sardegna... :haha
turbolenzo turbolenzo 20/01/2008 ore 21.20.33 Ultimi messaggi
mayoor mayoor 21/01/2008 ore 00.11.49
segnala

sai turbolenzo che ci sono maestri in ogni arte? Ci sono stati maestri che sapevano solo ridere... davanti a loro tutto si trasformava anche la tragedia più tragica.
turbolenzo turbolenzo 21/01/2008 ore 00.44.55 Ultimi messaggi
segnala

mayoor ha scritto:
sai turbolenzo che ci sono maestri in ogni arte? Ci sono stati maestri che sapevano solo ridere... davanti a loro tutto si trasformava anche la tragedia più tragica.

assimilo tutto quello ke mi dite per aumentare la mia cultura ... grazie :scream
sytry82 sytry82 21/01/2008 ore 00.46.30
segnala

:anykey

andblu ha scritto:
ReginadiSpade30 ha scritto:
sytry82 ha scritto:

andblu ha scritto:
swofford ha scritto:
Azzz... rompono le balle spesso anche a me, ma arrivare a tirare le pietre......una pietra in testa? :cosaaa ...con tutte le pietre che avete in Sardegna... :haha
etienne8 etienne8 21/01/2008 ore 22.40.50 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:
swofford ha scritto:
19m80 ha scritto:
swofford ha scritto:

a grandi poteri grandi responsabilita
bogota bogota 22/01/2008 ore 00.48.42
segnala

Una volta ho provato a far cadere col pensiero un quadro... a furia di provarci (non sò perchè si è staccato davvero...) ma non è stata una sensazione piacevole.. non ci ho più riprovato

comunque prova a fare il gioco delle carte.. prendi il mazzo (quelle da briscola) le tocchi e le dividi secondo i 4 segni.. poi vedi i risultati..
andblu andblu 22/01/2008 ore 13.12.08 Ultimi messaggi
ildiavolo74 ildiavolo74 22/01/2008 ore 15.16.54 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: nessuno di voi è "speciale"??

che figo ho fatto 13 su 25 :p :p andblu ha scritto:

C'è anche qui... è un giochino.

cliccare su ESP

http://www.ilparanormale.com/s_test_paranormali.htm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.