Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

CELESTIKO 18/01/2008 ore 22.53.27 Ultimi messaggi
segnala

Spensierato chi vuol visitare la mia casa??

bhe i fatti che gia ho spiegato nel post vecchio son inziati 6/7 anni fa quando io stavo riposando al pomeriggio e mi sono svegliato senza motivo con un senso di agitazione poi ho sentito come un energia che miha investito partendo dai piedi e salindo fino alla testa come se mi fossi imerso nel acqua...li per li non ci ho fato molto caso e o pensato fosse un sognio.. da quel giorno pero in certe circostanza se pure le porte siano chiuse con doppi vetri percepisco una brezza fredda che mi acarezza il viso si senton schopeti vari anche dentro cose come mobili o casetti delle saracineche, qeste "botte " le sentiamo tutti .. in alcunoi giorni si sente in camera in camera mia una presenza che incute un senso di paura e di inquetudine la sente anche mio fratello mio fratello gura di aver visto uscire una mano dall muro... e capitat due volte di percepire una sorta di vibrazione simile a un terrmote che fa scuotere i vetri.. in quel periodo e morta mia nonna e io sono sicuro che per tre giorni lei e rimasata li come spirito la sentivo l'ho sentia chemi ha acerazato il viso.. se mi concentro sento un fuoco che si avvicina e un enrgia molto forte questa energial l posso fare sentire anche a altre persone atraverso lemani come una sorta di corente eltrostatica

che e??
7669660
  bhe i fatti che gia ho spiegato nel post vecchio son inziati 6/7 anni fa quando io stavo riposando al...
Discussione
18/01/2008 22.53.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
aulegu aulegu 18/01/2008 ore 22.55.28
segnala

(Nessuno)RE: chi vuol visitare la mia casa??

ma fai pagare il biglietto per entrare ?
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 22.56.11
segnala

arriviamo in quattro: io, aulegu, Javjien e visual7: ***
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 18/01/2008 ore 22.56.16
segnala

Io non ce la farei nemmeno ad entrare.... schiatterei d'infarto prima. :bataboing

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 18/01/2008 ore 22.57.26
segnala

sytry :batayes

sytry82 ha scritto:
aulegu aulegu 18/01/2008 ore 22.57.55
segnala

coraggio ... qualche ascolto ripetuto della voce di azzurrina e vedrai

ReginadiSpade30 ha scritto:

Io non ce la farei nemmeno ad entrare.... schiatterei d'infarto prima. :bataboing

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 18/01/2008 ore 22.59.14
segnala

Smettila...poi dormite tutti quanti a casa con me, vi avviso! :urlo

aulegu ha scritto:
coraggio ... qualche ascolto ripetuto della voce di azzurrina e vedrai

ReginadiSpade30 ha scritto:

andblu andblu 18/01/2008 ore 22.59.15 Ultimi messaggi
segnala

sytry82 ha scritto:
Tzè.... addirittura in quattro.... :batasizza
etienne8 etienne8 18/01/2008 ore 23.00.53 Ultimi messaggi
segnala

CELESTIKO ha scritto:

bhe i fatti che gia ho spiegato nel post vecchio son inziati 6/7 anni fa quando io stavo riposando al pomeriggio e mi sono svegliato senza motivo con un senso di agitazione poi ho sentito come un energia che miha investito partendo dai piedi e salindo fino alla testa come se mi fossi imerso nel acqua...li per li non ci ho fato molto caso e o pensato fosse un sognio.. da quel giorno pero in certe circostanza se pure le porte siano chiuse con doppi vetri percepisco una brezza fredda che mi acarezza il viso si senton schopeti vari anche dentro cose come mobili o casetti delle saracineche, qeste "botte " le sentiamo tutti .. in alcunoi giorni si sente in camera in camera mia una presenza che incute un senso di paura e di inquetudine la sente anche mio fratello mio fratello gura di aver visto uscire una mano dall muro... e capitat due volte di percepire una sorta di vibrazione simile a un terrmote che fa scuotere i vetri.. in quel periodo e morta mia nonna e io sono sicuro che per tre giorni lei e rimasata li come spirito la sentivo l'ho sentia chemi ha acerazato il viso.. se mi concentro sento un fuoco che si avvicina e un enrgia molto forte questa energial l posso fare sentire anche a altre persone atraverso lemani come una sorta di corente eltrostatica

che e??

dove abiti?
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 23.01.19
segnala

cattureremo l'entità A :-w

andblu ha scritto:
sytry82 ha scritto:
Tzè.... addirittura in quattro.... :batasizza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.