Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

etienne8 etienne8 18/01/2008 ore 23.07.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi vuol visitare la mia casa??

sytry82 ha scritto:
cattureremo l'entità A :-w

andblu ha scritto:
sytry82 ha scritto:
arriviamo in quattro: io, aulegu, Javjien e visual7: ***
Tzè.... addirittura in quattro.... :batasizza

e se fosse F
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 23.10.10
segnala

eh no, al massimo può comprare una vocale.

etienne8 ha scritto:
sytry82 ha scritto:

andblu ha scritto:
sytry82 ha scritto:

e se fosse F
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 18/01/2008 ore 23.11.21
segnala

.... :batayes

sytry82 ha scritto:
eh no, al massimo può comprare una vocale.

etienne8 ha scritto:
sytry82 ha scritto:

andblu ha scritto:
sytry82 ha scritto:

e se fosse F
andblu andblu 18/01/2008 ore 23.16.35 Ultimi messaggi
segnala

Sytry... ti perdono fratello perchè non sai quello che dici.... 8-)
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 18/01/2008 ore 23.21.31
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:

Io non ce la farei nemmeno ad entrare.... schiatterei d'infarto prima. :bataboing

molte volte però queste sensazioni sono percepite da chi è un filino "sensitivo" e riesce a percepire quello che una persona come me e te non percepiremmo.... Ad esempio c'era una mia amica cieca che riusciva a sentire che riusciva a sentire a metri di distanza se stavo scrivendo con una matita....
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 23.23.19
segnala

ok, ti passo la spugna con l'aceto allora :hoho

andblu ha scritto:
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 18/01/2008 ore 23.23.44
segnala

Artorius, io percepisco molte cose... ma la mano che esce dal muro :batapiange se lo so prima, crepo sulle scale di casa sua.

ArtoriusCastus ha scritto:

Io non ce la farei nemmeno ad entrare.... schiatterei d'infarto prima. :bataboing

molte volte però queste sensazioni sono percepite da chi è un filino "sensitivo" e riesce a percepire quello che una persona come me e te non percepiremmo.... Ad esempio c'era una mia amica cieca che riusciva a sentire che riusciva a sentire a metri di distanza se stavo scrivendo con una matita....
sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 23.25.05
segnala

it.youtube.com/watch?v=_gQf_Kns4qI

Artorius, io percepisco molte cose... ma la mano che esce dal muro :batapiange se lo so prima, crepo sulle scale di casa sua.

ArtoriusCastus ha scritto:

CELESTIKO CELESTIKO 18/01/2008 ore 23.25.55 Ultimi messaggi
segnala

io stoa chiampo qui ci son due posti dove ci sono peresenze uno e un ex "limbo" cimitero di bambini non batezzati l'alto e un acasa che continua a crollare o a smoversi.. per quanto riguarda casa mia io penso sia qualke entita che ho ifastidito o magri atratto visto che per piu dio 10 anni ho pregato per persone che avevano problemi spirituali con risultati molto buoni adirittura si dice che uan preghera mi aabbia tolto una metatasi io personalmente non ci credo ... prima di dormire io prego e si senton sempre schopettei durante le preghere una volta ho ricevuto una spinta alte volte sento vibrare il letto io son moto credente ..e quando invoco il nome di gesu si intesifica un volta ho sentitto come una sberla.. ma cosa piu strana e che al momento quando percepisco questa presenza rischio l'ifarto per la paura poi mi metto a pregare e sento una forza enorme dentro me e la presenza se cheta... no so se voi crediate a o meno ma son osicuro che mota forza viene dall difuori di noi nel senso c'e un quakosa che iteragisce con noi quando si a achefare con entita presunte negative o coq agressive..

molte persone hanno detto di sentire un energi che mesce dalle mani io son scettico per primo anche se l'idea di poter aiutare quache persona non mi dispiace... spesso in concumitanza con qesti incontri di persone piu o meno "malate" ricevo la visita di questa entia che mi sveglia di notte di sora salto come uno spintone dentro me sento uan voce che mi dice che mi amazza apena me adormento sento schopetti e il mio battio cardiaco anche se non rilassato accellera coem se stessi corend na maratona
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 18/01/2008 ore 23.26.09
segnala

:batayesyes

sytry82 ha scritto:
ok, ti passo la spugna con l'aceto allora :hoho

andblu ha scritto:

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.