Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

sytry82 sytry82 18/01/2008 ore 23.34.21
segnala

(Nessuno)RE: chi vuol visitare la mia casa??

:hoho

ReginadiSpade30 ha scritto:

non ho ancora capito se odio più te o sytry...uhm...
aulegu ha scritto:
in effetti meglio che non lo vedi , regina ... è molto forte quel video brrrrrrrr ... che brividi ...
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 18/01/2008 ore 23.34.40
segnala

Basta prendermi in giro!! :urlo

sytry82 ha scritto:
io sono ancora sconvolto :pianto

aulegu ha scritto:
in effetti meglio che non lo vedi , regina ... è molto forte quel video brrrrrrrr ... che brividi ...
andblu andblu 18/01/2008 ore 23.36.36 Ultimi messaggi
segnala

Celestiko, ti ci dovrai abituare. Trova, se non l'hai già fatto, qualche sensitivo serio che ti aiuti a canalizzare positivamente le tue capacità... :-)
CELESTIKO CELESTIKO 18/01/2008 ore 23.38.23 Ultimi messaggi
segnala

io sinceramnte continuo il mio cammino di fede no cerco molti sensitivi ma cerco piutosto di usare cio che ho per il bene degli altri  anche se cmq no funzione sempre ne al mio comando sento con euna spinta adifuori di me verso chi ha bisognio ...
andblu andblu 18/01/2008 ore 23.42.47 Ultimi messaggi
segnala

CELESTIKO ha scritto:
io sinceramnte continuo il mio cammino di fede no cerco molti sensitivi ma cerco piutosto di usare cio che ho per il bene degli altri anche se cmq no funzione sempre ne al mio comando sento con euna spinta adifuori di me verso chi ha bisognio ...
Perfetto, allora ! :ok
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 18/01/2008 ore 23.43.52
segnala

La faccenda del nome di Gesù non mi piace per niente.... potresti spiegarmela meglio?
CELESTIKO CELESTIKO 18/01/2008 ore 23.46.03 Ultimi messaggi
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:
La faccenda del nome di Gesù non mi piace per niente.... potresti spiegarmela meglio?
son di fede cristian e mi hanno insegnato che tutto si sottomentte al nome di gesu ogni ginocchio si piega in terra sottoerre e nei celi al suo nome lui e la mia protezione e il suo spirito la mia forza moto semplice no?? e una filosofioa evangelica..
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 18/01/2008 ore 23.46.48
segnala

sì, ma se invochi Gesù, come si comportano le presenze?
CELESTIKO CELESTIKO 18/01/2008 ore 23.50.08 Ultimi messaggi
segnala

a volte se quietanoi a volte si sente quache schoppettio a volte sento un senos di  paura  in de citcostanze ho sentito la porta scricchiolare come se qucuno volesse etrare ma non ci riuscisse e una volt aun voce ma gridato che dovevo smetteral di pregare che quel dio non serve e sbagliato ,,,
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 18/01/2008 ore 23.51.38
segnala

io credo che queste presenze non siano affatto benevole, sai?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.