Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

etienne8 etienne8 19/01/2008 ore 23.43.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi vuol visitare la mia casa??

CELESTIKO ha scritto:
no? e perche' che se ne vadano tu pensi che gli spiriti che circolano sia positivi?' na forse 1 su 1000 l amgioranza son negativi e circolano perche' o hano debiti con noi o ci vogliono infastidire... io prego per le anime che non hanno pace ma se mi infatidiscon le respingo

quella degli spiriti negativi che sono in maggioranza negativi è una favola
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 19/01/2008 ore 23.45.11
segnala

etienne8 ha scritto:
CELESTIKO ha scritto:
no? e perche' che se ne vadano tu pensi che gli spiriti che circolano sia positivi?' na forse 1 su 1000 l amgioranza son negativi e circolano perche' o hano debiti con noi o ci vogliono infastidire... io prego per le anime che non hanno pace ma se mi infatidiscon le respingo

...dici?
etienne8 etienne8 19/01/2008 ore 23.55.39 Ultimi messaggi
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:
etienne8 ha scritto:
CELESTIKO ha scritto:

...dici?

si sono come noi ,tra parentesi siamo spiriti anche noi, ci sono i buoni e i cattivi e tr questi pochi rompono .Sono cattivi non nel vero senso della parola piu che altro amareggiati perche non avevano delle cose terrene in sospeso pochi sono veramente pericolosi
xena1979 xena1979 20/01/2008 ore 13.39.28
segnala

benedici la casa cn l acqua santa sono presenze negative, ql positive ti lasciano sereno  e senti odore di fiori e incenso.:diavoletto :amen

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.