Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

FuJiKo.GoCCiaAciDa 20/01/2008 ore 15.24.45 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoCameron Macaulay

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200707articoli/23750girata.asp

Voi conoscevate già questa storia?

Io credo nel paranormale.. Da sempre.

Voi come lo spieghereste? :mmm

Sinceramente ai telegiornali spesso sentiamo parlare di cose alquanto "inutili" , per quanto mi riguarda sono più importanti i quesiti sulla nostra vita, sul perchè siamo quì :mmm

E non con chi si sposa Alessia Marcuzzi o il valore del petrolio, ovviamente secondo me.
7670353
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200707articoli/23750girata.asp Voi conoscevate già questa storia? Io credo nel...
Discussione
20/01/2008 15.24.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Kisikillillake77 Kisikillillake77 20/01/2008 ore 15.40.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cameron Macaulay

Io vidi un servizio su Voyager all'epoca.Concordo pienamente su quello che trasmettono i telegiornali....Vedi Studio Aperto....Certo non è che in prima serata mi aspetti di vedere al TG gli avvistamenti U.F.O. del giorno o filmati di Esorcismi e Apparizioni...Ma un minimo di decenza si...Ma che mi frega di Corona che tira le mutande dal balcone??Avrei preferito una notizia come questa.
FuJiKo.GoCCiaAciDa FuJiKo.GoCCiaAciDa 20/01/2008 ore 15.41.26 Ultimi messaggi
segnala

Kisikillillake77 ha scritto:
Io vidi un servizio su Voyager all'epoca.Concordo pienamente su quello che trasmettono i telegiornali....Vedi Studio Aperto....Certo non è che in prima serata mi aspetti di vedere al TG gli avvistamenti U.F.O. del giorno o filmati di Esorcismi e Apparizioni...Ma un minimo di decenza si...Ma che mi frega di Corona che tira le mutande dal balcone??Avrei preferito una notizia come questa.
Quoto
andblu andblu 20/01/2008 ore 15.42.53 Ultimi messaggi
segnala

Per dovere di cronaca, questa notizia la trasmisero anche al telegiornale... :-)
turbolenzo turbolenzo 21/01/2008 ore 14.09.34 Ultimi messaggi
etienne8 etienne8 21/01/2008 ore 22.28.47 Ultimi messaggi
segnala

FuJiKo.GoCCiaAciDa ha scritto:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200707articoli/23750girata.asp

Voi conoscevate già questa storia?

Io credo nel paranormale.. Da sempre.

Voi come lo spieghereste? :mmm

Sinceramente ai telegiornali spesso sentiamo parlare di cose alquanto "inutili" , per quanto mi riguarda sono più importanti i quesiti sulla nostra vita, sul perchè siamo quì :mmm

E non con chi si sposa Alessia Marcuzzi o il valore del petrolio, ovviamente secondo me.

è ovvio che le persone devono essere instradate ....... stavo pensando ora al grande fratello televisivo non è nient altro che un surrogato di cio che sta avvennendo a livello mondiale buonanotte

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.