Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

xena1979 xena1979 22/01/2008 ore 21.30.11
segnala

Importantemagia bianca

ciao ragazzi, qualcuno mi puo' indicare un sito dove imparare la magia bianca? o ritirare libri? e se qualcuno e gia' pratico parlate sono curiosa grazie vi aspetto!!:bataviva
jonnybr jonnybr 22/01/2008 ore 21.43.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca

ciao...sicura che vuoi sapere come è la magia bianca? perche la differenza dalle altre ..e un sottile velo che le divide..
PoisonGirlSam PoisonGirlSam 23/01/2008 ore 08.56.08 Ultimi messaggi
segnala

beh effettivamente la differenza sta nello scopo ...tu xkè vuoi usare la magia? e comunque dai siti internet nn si impara un bel nnte d magia
jonnybr ha scritto:
ciao...sicura che vuoi sapere come è la magia bianca? perche la differenza dalle altre ..e un sottile velo che le divide..
universs universs 23/01/2008 ore 21.48.01 Ultimi messaggi
segnala

ciao..se posso darti un consiglio lascia stare la magia sia bianca che nera che rossa.tutte i tipi di magie vanno a chiedere l'intercessione del demonio quindi evita cio'.la magia non e' una bufala ma una realta' ed e' meglio non avvicinarsi per evitare conseguenze su di chi la fa'e di chi circonda chi la esegue.non ti avvicinare per pura curiosita' all'esoterismo.Non esiste nessuna pratica magica dove il demonio non ne sia protagonista(sedute spiritiche,malocchio,vudu.macumba,negromanzia,cartomanzia ecc,,,)se hai bisogno di aiuto o risposte prega il signore l'altissimo.

etienne8 etienne8 23/01/2008 ore 23.48.31 Ultimi messaggi
segnala

universs ha scritto:

ciao..se posso darti un consiglio lascia stare la magia sia bianca che nera che rossa.tutte i tipi di magie vanno a chiedere l'intercessione del demonio quindi evita cio'.la magia non e' una bufala ma una realta' ed e' meglio non avvicinarsi per evitare conseguenze su di chi la fa'e di chi circonda chi la esegue.non ti avvicinare per pura curiosita' all'esoterismo.Non esiste nessuna pratica magica dove il demonio non ne sia protagonista(sedute spiritiche,malocchio,vudu.macumba,negromanzia,cartomanzia ecc,,,)se hai bisogno di aiuto o risposte prega il signore l'altissimo.

dov è scritto che in ogni magia vi è la presenza del demonio ?
questo mi sembra un pregiudizio bye bye
Moro105 Moro105 24/01/2008 ore 00.08.04 Ultimi messaggi
segnala

no etienne + ke altro mi sembra un discorso da fanatico religioso. prega l'altissimo ahahahah dovrebbero arruolarti x fare cabaret
PoisonGirlSam PoisonGirlSam 24/01/2008 ore 08.59.13 Ultimi messaggi
segnala

universs ha scritto:

oddea ancora sta storia del demonio...ma siete fissati eh? la magia nn ha nnte a ke fare cn il demonio o demoni in generale, io la pratico da circa 2 anni e t assicuro ke nn sn mai entrata in contatto cn "il demonio" o kissakì, la magia è un cambiamento ke viene portato dal nostro pensiero muovendo energie ke spesso nn riusciamo a controllare, soprattutto quando la pratikiamo x gioco, ed è qui ke si possono avere ritorsioni, è tutto basato sul principio d causa-effetto se c succede qualcosa d brutto dp aver praticato la magia è perkè noi nn l abbiamo praticata cn le giuste intenzioni, tutto ciò ke facciamo c torna indietro, nn solo in magia . Magia nera,bianca, rossa, verde nn c è differenza, la differenza sta nelle intenzioni d ki la pratica,

universs universs 24/01/2008 ore 13.41.16 Ultimi messaggi
segnala

come volete la realta e' questa:la magia e' un culto per intercessione di satana punto e basta.chi non crede al diavolo non crede a Dio e nemmeno agli spiriti dei morti altrimentie' in contadizione con un dogma veritiero,punto.chi vanta che fa magia da 2 anni fa' sorridere...cmq ogniuno e' libero di esercitare quello che vuole a proprio rischio e pericolo,pero' rifletteten e specialmente documentatevi e ascoltate numerose campane...

xena1979 xena1979 24/01/2008 ore 17.49.01
segnala

SerenoRE: magia bianca

universs ha scritto:

come volete la realta e' questa:la magia e' un culto per intercessione di satana punto e basta.chi non crede al diavolo non crede a Dio e nemmeno agli spiriti dei morti altrimentie' in contadizione con un dogma veritiero,punto.chi vanta che fa magia da 2 anni fa' sorridere...cmq ogniuno e' libero di esercitare quello che vuole a proprio rischio e pericolo,pero' rifletteten e specialmente documentatevi e ascoltate numerose campane...

universs io credo in Dio cm al diavolo infatti dico a ki pratica magia di nn sentirsi sicura e difesa dgl attakk dl diavolo xk e una bestia malvagia e soprattutto furba mica te lo viene a dire se ti tenta o no ti ci porta direttamente!!! cmq io ho aperto qst discussione xk da piccola ke ho avuto a ke fare cn apparizioni rumori odori e sogni strani xk fino ad oggi mi kiedo se dv potenziare qst dono se cosi si puo' kiamare, kiarisco fin d ora ke sono apparizioni gradevoli positive e ke nn ho mai fatto magia, ne comprati libri di magia ma e una cosa mia naturale ke ho. e infine vi dico le anime dei morti ci sono c guardan e xki e fortunato mandano anke kiari segnali. :batafiore
Sky2 Sky2 24/01/2008 ore 19.25.29 Ultimi messaggi
segnala

ciau...io ho avuto la tua stessa esperienza ma in negativo ed è un "dono" che ho anche ora...l'unica cosa che ti consiglio è di stare attenta a chi ti affidi per fare chiarezza su determinati argomenti...per quanto riguarda la magia bianca io credo sia un pò più complicato di quello che credi da imparare da sola...solo per le tecniche di respirazione ti servirebbe una guida figurarsi per il resto...cmq nn ho capito se vuoi arrivare a praticare la magia bianca o semplicemente affinare "la vista"...
PoisonGirlSam PoisonGirlSam 24/01/2008 ore 20.42.12 Ultimi messaggi
segnala

universs ha scritto:

può darsi anke ke io faccia sorridere ma ki pensa ke ki pratica magia sia per forza adoratore d satana o ke venga in qlke modo tentato da satana fa proprio ridere! io nn sn cristiana, nn credo in dio almeno nn nel tuo dio, ma credo, credo fermamente ai miei dei, sn loro ke m guidano in tutto ciò ke faccio e anke nella magia ke cm ogni cosa ha un lato buono e uno cattivo così cm il dio e la dea, solo noi scegliamo quale lato segure in base alle nostre inclinazioni spirituali e morali nessuno c tenta ! solo su una cosa concordo: sul fatto ke bisogna documentarsi e ascoltare numerose campane, cosa ke tu evidentemente nn hai mai fatto. ah e per tua informazione io agli spiriti dei morti c credo eccome, nn hai nemmeno idea d ciò ke ho visto e continuo a vedere e percepire da quando avevo 12 anni e d certo a qll età nn praticavo magia...

universs universs 25/01/2008 ore 14.52.50 Ultimi messaggi
segnala

non e' mia intenzione rendermi antipatico ...quindi che ogniuno faccia cio' che vuole,ho solo esposto la mia opinione come a molte persone che chiedono un aiuto...La persona che cerca libri di magia o vuole documentarsi dovrebbe rivolgersi a qualche vecchio parroco(se ha confidenza)perche' fino a 60 anni fa' la magia era molto preticata da parte di moltissimi parroci..poi grazie a un vecchio editto di vittorio emanuele la cosa e' stata rigorosamente bandita.cmq i veri cultori di magia bianca e nera sono i parroci di vecchia generazione...provate a discuterne con loro(seavetemolta confidenza).questi ultimi sicuramente sanno dirti molto ma molto...una cosa solo:non si confonda Dio con tutte le autorità eclesiastiche e tutte le sfumature.
xena1979 xena1979 25/01/2008 ore 17.20.42
segnala

Sky2 ha scritto:
ciau...io ho avuto la tua stessa esperienza ma in negativo ed è un "dono" che ho anche ora...l'unica cosa che ti consiglio è di stare attenta a chi ti affidi per fare chiarezza su determinati argomenti...per quanto riguarda la magia bianca io credo sia un pò più complicato di quello che credi da imparare da sola...solo per le tecniche di respirazione ti servirebbe una guida figurarsi per il resto...cmq nn ho capito se vuoi arrivare a praticare la magia bianca o semplicemente affinare "la vista"...
ciao mi dispiace xla tua esperienza negativa me la racconti? cmq xqnd riguarda la magia bianca entrambe le cose. ciao
PoisonGirlSam PoisonGirlSam 25/01/2008 ore 20.41.49 Ultimi messaggi
segnala

nemmeno io voglio essere antipatica è solo ke m da fastidio quando si accomuna la magia a satana e cmq t sei contraddetto da solo, prima hai detto ke: "la magia è un culto per intercessione d satana" poi hai detto ke veniva praticata dai parroci....nn resco a seguirti...
universs ha scritto:
non e' mia intenzione rendermi antipatico ...quindi che ogniuno faccia cio' che vuole,ho solo esposto la mia opinione come a molte persone che chiedono un aiuto...La persona che cerca libri di magia o vuole documentarsi dovrebbe rivolgersi a qualche vecchio parroco(se ha confidenza)perche' fino a 60 anni fa' la magia era molto preticata da parte di moltissimi parroci..poi grazie a un vecchio editto di vittorio emanuele la cosa e' stata rigorosamente bandita.cmq i veri cultori di magia bianca e nera sono i parroci di vecchia generazione...provate a discuterne con loro(seavetemolta confidenza).questi ultimi sicuramente sanno dirti molto ma molto...una cosa solo:non si confonda Dio con tutte le autorità eclesiastiche e tutte le sfumature.
donnie84 donnie84 25/01/2008 ore 20.45.16 Ultimi messaggi
segnala

dubito che in chat trovi cio che vuoi...cmq tranne la famigerata magia nera non ho mai visto qualcunopraticare magia bianca veramente..
macumbero macumbero 26/01/2008 ore 03.38.04
segnala

Ciò che colora la forza, o Magia, è l'intenzionalità. Un rito di Magia bianca, perpetuato con una finalità egoistica, diventa un vero e proprio rito di Magia nera! Allo stesso modo in cui il troppo amore di una madre nei confronti del figlio può tramutarsi nel male peggiore per quest'ultimo. Ma durante il cammino vedrai tali barriere mentali assottigliarsi sempre più... Potrai imparare ovunque, anche su internet: un sito mirabile e ricchissimo di libri, anche particolari, è 'il reame d'inverno'. Poi sarà la pratica a confermare la teoria! Ma non voglio passare per professore, quindi... buon viaggio!!!
universs universs 26/01/2008 ore 12.30.29 Ultimi messaggi
segnala

non mi contraddico...il fatto che lo magia e' opera di satana(opinione mia e di molti scritti e di esorcisti e maghi)puo'benissimo essere fatta da parroci...i preti possono benissimo essere tentati a farla anche se sulla carta sonoministri di Dio non centra proprio nulla.Io stesso ho parlato col vescovo della mia congregazione e sai che mi ha detto?che lui non crede al diavolo!rendiamoci conto che questo copre la sua carica ma non e' un credente!quindi vistoche la chiesa e' marcia a maggiore ragione i preti fanno magia...percio' non mi sono affatto contaddetto.poi ripeto:io ho esposto solo il mio pensiero dove pero' trova il piu' assoluto appoggio preso coloro che praticavano magia...cmq e' interessante discuterne..saluti.
boris88 boris88 26/01/2008 ore 13.56.59
segnala

insegno parapsicologia e quindi ti saprei spiegare perfettamente il concetto della magia bianca, che è una facoltà mentale che tutti abbiamo ...se vuoi ti fornisco delle indicazioni specifiche ciao
mrc01 mrc01 26/01/2008 ore 14.19.40 Ultimi messaggi
segnala

Universs ha ragione: le strade dell'inferno sono lastricate dalle buone intenzioni

E parlando a quel bravo vescovo dovrebbe fargli vedere "i soliti sospetti" quello con la famosa frase "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste"

universs ha scritto:

non mi contraddico...il fatto che lo magia e' opera di satana(opinione mia e di molti scritti e di esorcisti e maghi)puo'benissimo essere fatta da parroci...i preti possono benissimo essere tentati a farla anche se sulla carta sonoministri di Dio non centra proprio nulla.Io stesso ho parlato col vescovo della mia congregazione e sai che mi ha detto?che lui non crede al diavolo!rendiamoci conto che questo copre la sua carica ma non e' un credente!quindi vistoche la chiesa e' marcia a maggiore ragione i preti fanno magia...percio' non mi sono affatto contaddetto.poi ripeto:io ho esposto solo il mio pensiero dove pero' trova il piu' assoluto appoggio preso coloro che praticavano magia...cmq e' interessante discuterne..saluti.
macumbero macumbero 26/01/2008 ore 20.45.25
segnala

Chi parla di magia bianca, utilizza tale distinzione in quanto ha paura di commettere un peccato nei confronti del cristianesimo. Cristianesimo che è (alla base) una forma di magia ritualizzata (e con aspetti vampireschi molto rilevanti, considerando il simbolismo del sangue, e i fiumi del rosso liquido versati in nome dei loro folli ideali). Il vostro parlare di satana, dei demoni etc... (in parole povere: le vostre paure) la dice lunga su come vi hanno ammaestrato... la magia è la più alta forma di conoscenza che esista. Il termine magia bianca racchiude paura, timore, ignoranza (in quanto scimmiottamento dei rituali cristiani), ma sopratutto un senso di colpa che un valido studio negli anni spazzerà via. E sarà la personale e sublime liberazione!
jonnybr jonnybr 26/01/2008 ore 22.16.25 Ultimi messaggi
segnala

macumbero ha scritto:
Chi parla di magia bianca, utilizza tale distinzione in quanto ha paura di commettere un peccato nei confronti del cristianesimo. Cristianesimo che è (alla base) una forma di magia ritualizzata (e con aspetti vampireschi molto rilevanti, considerando il simbolismo del sangue, e i fiumi del rosso liquido versati in nome dei loro folli ideali). Il vostro parlare di satana, dei demoni etc... (in parole povere: le vostre paure) la dice lunga su come vi hanno ammaestrato... la magia è la più alta forma di conoscenza che esista. Il termine magia bianca racchiude paura, timore, ignoranza (in quanto scimmiottamento dei rituali cristiani), ma sopratutto un senso di colpa che un valido studio negli anni spazzerà via. E sarà la personale e sublime liberazione!
ciao...da come parli si vede che hai fede solo in te stesso!! Se solo potessi immaginare quando sia grande DIO non avresti scritto quello che hai scritto...si vede che non solo non senti la SUA voce ma sei pure cieco di spirito..
10175524
macumbero ha scritto:Chi parla di magia bianca, utilizza tale distinzione in quanto ha paura di commettere un peccato nei...
Risposta
26/01/2008 22.16.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mayoor mayoor 26/01/2008 ore 23.07.15 Ultimi messaggi
segnala

jonny, quanto immagini che sia grande? Non scherzo, mi piace talvolta fare domande semplici.
Den7 Den7 26/01/2008 ore 23.31.39
segnala

non sono molto pratico dell' argomento, cmq. concordo con macumbero quando dice che è l'intenzionalità che colora la magia... alla fine spetta alla persona sceglierne l'utilizzo, se per il bene o per il male.......
xena1979 xena1979 27/01/2008 ore 12.54.03
segnala

EuforicoRE: magia bianca

mrc01 ha scritto:
Universs ha ragione: le strade dell'inferno sono lastricate dalle buone intenzioni

E parlando a quel bravo vescovo dovrebbe fargli vedere "i soliti sospetti" quello con la famosa frase "la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste"

universs ha scritto:

quoto al 100% cn te il diavolo e una bestia skifosamente astuta!:devilfurbo :pisssx
xena1979 xena1979 27/01/2008 ore 12.58.59
segnala

DivertitoRE: magia bianca

boris88 ha scritto:
insegno parapsicologia e quindi ti saprei spiegare perfettamente il concetto della magia bianca, che è una facoltà mentale che tutti abbiamo ...se vuoi ti fornisco delle indicazioni specifiche ciao
sono veramente interessata e poi nn penso proprio ke potrei portare negatività xil mio egoismo a kiedere o desiderare qualcosa se riesce ok se no niente, io vgl solamente sapere se sn portata tutto qua'
Lucacraft Lucacraft 27/01/2008 ore 13.12.48
segnala

Come qualcuno ha già detto non è la magia ad essere "colorata" ma l'animo di chi la pratica.

Scusate la mia ignoranza ma: chi mi spiega come fa la magia ad essere opera di Satana se quando la magia esisteva Satana e tutto il resto ancora dovevano essere inventati?
BufaloBianco BufaloBianco 27/01/2008 ore 13.20.57
segnala

Lucacraft ha scritto:

Come qualcuno ha già detto non è la magia ad essere "colorata" ma l'animo di chi la pratica.

Scusate la mia ignoranza ma: chi mi spiega come fa la magia ad essere opera di Satana se quando la magia esisteva Satana e tutto il resto ancora dovevano essere inventati?
Bene così abbiamo scoperto che non solo non si conosce Dio ma neanche Satana
keepyaheadup keepyaheadup 27/01/2008 ore 13.57.20
segnala

Moro105 ha scritto:
no etienne + ke altro mi sembra un discorso da fanatico religioso. prega l'altissimo ahahahah dovrebbero arruolarti x fare cabaret

se c'è una cosa che non sopporto è chi prendere x il culo le credenze altrui !!!!!!
HELEKTRA HELEKTRA 28/01/2008 ore 01.21.59 Ultimi messaggi
xena1979 xena1979 28/01/2008 ore 17.58.38
segnala

grazie!!!!
BufaloBianco BufaloBianco 28/01/2008 ore 21.08.49
segnala

Quoto! HELEKTRA ha scritto:

WWW.STREGADELLEMELE.IT

WWW.WICCA.IT

nel motore scrivi paganesimo o wicca...e trovi tutti i siti che ti interessano
mrc01 mrc01 28/01/2008 ore 22.07.20 Ultimi messaggi
segnala

Ho dato un'occhiata a questi siti e onestamente nn è ke li abbia trovati granche interessanti, sono l'equivalente moderno delle riviste sullo yoga, il buddismo e la meditazione orientale che negli anni 60-70 leggevano gl'Hippy.
Li trovo siti x ragazzi/ni pseudoalternativi ke in realtà seguono una moda ke li rende tutti uguali come tante bottiglie nere.

Non mi sembra la via giusta, dovresti cercare una fonte più attendibile. Il guaio è che chi conosce queste cose si fa chiaramente i fatti suoi e nn è molto propenzo a urlare ai 4 venti che conosce la magia, questo solitamente lo fanno i ciarlatani.

Credo ke la tua ricerca sarà più difficile di quanto pensi, a meno ke nn ti vuoi accontentare di quelle cose new age di questi siti.
xena1979 xena1979 29/01/2008 ore 17.48.03
segnala

DubbiosoRE: magia bianca

mrc01 ha scritto:
Ho dato un'occhiata a questi siti e onestamente nn è ke li abbia trovati granche interessanti, sono l'equivalente moderno delle riviste sullo yoga, il buddismo e la meditazione orientale che negli anni 60-70 leggevano gl'Hippy.
Li trovo siti x ragazzi/ni pseudoalternativi ke in realtà seguono una moda ke li rende tutti uguali come tante bottiglie nere.

Non mi sembra la via giusta, dovresti cercare una fonte più attendibile. Il guaio è che chi conosce queste cose si fa chiaramente i fatti suoi e nn è molto propenzo a urlare ai 4 venti che conosce la magia, questo solitamente lo fanno i ciarlatani.

Credo ke la tua ricerca sarà più difficile di quanto pensi, a meno ke nn ti vuoi accontentare di quelle cose new age di questi siti.
BEH IN EFFETTI SU INTERNET NN POSSO IMPARARE GRANKE'...........
horus horus 25/07/2008 ore 21.35.02 Ultimi messaggi
solarisFI solarisFI 25/07/2008 ore 21.45.20 Ultimi messaggi
segnala

xena ora ti dai alla magia bianca? Hai cambiato pusher?

o è uno scherzo?

Love

solaris

master reiki
horus horus 25/07/2008 ore 21.58.48 Ultimi messaggi
horus horus 25/07/2008 ore 22.04.28 Ultimi messaggi
solarisFI solarisFI 25/07/2008 ore 22.52.40 Ultimi messaggi
segnala

è vero.....quando occorre è anche un po magia bianca.........

ma non lo dire in giro sennò si spaventano.....

ah, ho cominciato con il kung-fu wu.shu......è il kung.fu degli antichi cinesi, oltre al combattimento e alle armi ho imparato l'uso dell'energia e della meditazione in combattimento....sai, tipo monaci di shaolin

solaris

master reiki
horus horus 25/07/2008 ore 23.34.26 Ultimi messaggi
segnala

io pratico ving tsung il kung fu creato da una donna e studio l'energia ma non l'uso in combattimento a meno che non sono in pericolo
DUCATONE74 DUCATONE74 25/07/2008 ore 23.46.41 Ultimi messaggi
segnala

ciao,per esperienza personale posso dirti ke ognuno a la sua strada, e quanto pare anke tu. un consiglio ke posso darti è quello d nn sentire troppe campane in giro,quello ke vuoi veramente lo sai soltanto tu,usa poco la testa e molto il cuore, se hai veramente la possibilità d sentire presenze positive, mettiti in meditazione(anke questa è magia bianca),entra in contatto con il tuo IO superiore e magari kiedi a lui d indicarti la strada,magari mettndoti proprio in contattocon questi esseri x kiedere a loro indicazioni. e nn preoccuparti,quando sarai veramente pronta e sara arrivto il momento t verr data la possibilità d trovare quello ke cerki, ke si potra manifestare in qualunque modo,con un libro,una persona,omejo ankora uscira fuori direttamente da te stessa.pens io sono un canale REIKY e ho preso la decisione d divantarlo dopo 2 anni circa ke ne sono entrato in contatto x aspettare d essere veramente pronto. durante questo periodo avvolte mi scordva completamenete del REIKY preso dai vortici della vita,ma d punto in bianco x caso mi si ripresentava davanti come x dirmi "KE HAI DECISO?IO SONO QUI E TI ASPETTO!" e questo accadeva nei modi più strani possibili.  PARLA A TE STESSA E KIEDI ALLA TUA ENERGIA E MAGIA "XKE' TU GIA' CELL'HAI DENTRO" D TROVARE LA STRADA X MOSTRARSI IN TUTTA LA SUA  POSITIVITA'. CIAO
aurelio75018 aurelio75018 25/07/2008 ore 23.56.06 Ultimi messaggi
segnala

STRONZATA DEL SECOLO !!!

scusate lo sfogo ma Reiki è energia DIVINA la magia è guidata dalla psiche umana !!!

prendete il tempo di studiare l'ideogramma della parola Reiki.....non solo la traduzione ad hoc per occidentali "energia vitale universale".

horus horus 26/07/2008 ore 00.04.43 Ultimi messaggi
aurelio75018 aurelio75018 26/07/2008 ore 00.24.17 Ultimi messaggi
segnala

Per fare magia che ci piaccia o no dobbiamo usare energia psichica mentre nel Reiki siamo canali.
Voglio dire con la magia possiamo (e lo facciamo) non guardare troppo per il sottile e infrangere il libero arbitrio con tutte le conseguenze che ne derivano. nel Reiki se usi davvero l'energia Reiki è impossibile infrangere il libero arbitrio di qualcuno in quanto l'energia divina non si piega all'ego umano ma appoggia solo il Se superiore.
solarisFI solarisFI 26/07/2008 ore 00.44.47 Ultimi messaggi
horus horus 26/07/2008 ore 00.57.44 Ultimi messaggi
segnala

controllando l'energia puoi creare la causa che da l'effetto puoi usare anche nel male ciò a me non piace essere un canale e bello scoprire le propie potenzialità e fare da se senza dimenticare il divino pero, poi chi infrange la liberta paga le conseguenze
DUCATONE74 DUCATONE74 26/07/2008 ore 08.46.56 Ultimi messaggi
segnala

A aurelio75018 che il 25/07/2008 23.56.06 ha scritto:

STRONZATA DEL SECOLO !!!

scusate lo sfogo ma Reiki è energia DIVINA la magia è guidata dalla psiche umana !!!

prendete il tempo di studiare l'ideogramma della parola Reiki.....non solo la traduzione ad hoc per occidentali "energia vitale universale".

Rispondo: hai ragione,il REIKY nn centra nulla con la magia, forse mi sono spiegato male, volevo solo far capire che cmq e una energia ke si può definire bianca,visto ke è amore universale più bianco d cosi.
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 26/07/2008 ore 09.31.41 Ultimi messaggi
segnala

ehi aspettate questo e un vekkio mio post qnd mi kiamavo xena,ma voi kiametemi sempre cosi, ah la magia non m interessa nessun tipo di magia! ciao ragazzi!
horus horus 26/07/2008 ore 09.46.43 Ultimi messaggi
segnala

che vaneggi meglio cosi poi sarebbero serviti anni di studi e una forte volonta non un cervello che passa da una cosa a un'altra cmq e normale che in certi momenti si sia attratti dalla magia sopprattutto quando non riesci a realizzare i tuoi sogni

lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 26/07/2008 ore 10.07.48 Ultimi messaggi
segnala

A horus che il 26/07/2008 9.46.43 ha scritto:

che vaneggi meglio cosi poi sarebbero serviti anni di studi e una forte volonta non un cervello che passa da una cosa a un'altra cmq e normale che in certi momenti si sia attratti dalla magia sopprattutto quando non riesci a realizzare i tuoi sogni

Rispondo: i sogni sono guidati dal destino non dalla magia, e dietro la magia cé sempre il demonio, meno male ke non cisono caduta in qst trappole! ciao caro.
horus horus 26/07/2008 ore 10.10.05 Ultimi messaggi
segnala

il demonio sta dietro a ogni cosa la magia bianca e un buon modo per uscire dal suo giogo
aurelio75018 aurelio75018 26/07/2008 ore 10.54.14 Ultimi messaggi
segnala

Come avrete capito sono contrario all'uso della magia, la conosco bene (nel senso l'ho studiata a fondo per anni) e so quanti disastri la magia può provocare, la conclusione che ne ho tratto è che genera solo karma e sempre negativo qualunque sia l'indicazione che diamo a questa energia.
Provate a riflettere su questo esempio.
Prendiamo la persona "x" che vuole ottenere il lavoro della persona "y"; quindi si rivolge alla magia. Allora per allontanare "y" dal suo lavoro "x" dovrà creare una serie di eventi che vanno al di là di un semplice cambio di lavoro, questi eventi inizieranno ad agire su ogni aspetto della vita di "y" risultato ? che "y" potrebbe trovarsi non solo a perdere il lavoro ma avere problemi nella sua sfera socio/familiare. Quindi "x" si ritrova a subire subito gli effetti karmici anche su di lui, voglio dire si ottiene il lavoro che voleva ma i danni che crea avranno una ripercussione non solo sulla vita di "y" ma anche di "z", "w" ecc... in quanto "x" ha deviato la vita di "y" e con quello che ha fatto ha deviato anche la sua quindi si ritrova, come già dissi, con il lavoro che voleva ma senza controllo sulle conseguenze sui vari aspetti della sua vita.
Non è un caso che un antico adagio della wicca dice " Fate attenzione a quello che chiedete: potreste riceverlo"
horus horus 26/07/2008 ore 13.33.39 Ultimi messaggi
segnala

metti il caso che una persona possieda e crei energia spirituale la doni alle persone che lo circondano senza chiedere niente in cambio,un tipo di sostentamento, magia bianca aiutando il propio karma

inoltre l'uomo uttilizza e sposta energia inconsapevolmente condizionando il mondo intorno a se ,meglio studiare la positivita interiore e le leggi che governano l'energia usandola per creare la positivita fuori di se, se uno non è distaccato è portato a cercare di usare la magia per i propi scopi perche brama ma finche uno vuole non puo entrare nel vuoto assoluto e la sua percezione è ingannata e quando uno e in confusione e usa la magia puo lasciarci anche le penne
jonnybr jonnybr 27/07/2008 ore 00.00.27 Ultimi messaggi
segnala

chi possiede doti spirituali, di solito le utilizza x se stesso..e questo purtroppo non è un bene....infatti tra la magia bianca e quella nera il confine e molto sottile, ed e qui che la maggior parte delle persone si perdono...poi in loro cresce la voglia di potere ..e si entra in un vortice che non ne esci piu, ti risucchia dentro con una forza che non ne riesci piu ad uscire...e in questa fase che ci puoi rimettere la vita , oppure impazzisci..se hai la fortuna di avere qualche amico che capisce la tua situazione e chiama aiuto allora ..forse...ne riesci ad uscire ..altrimenti sei perduto...comunque a chi si volesse avventurare ..lo faccia vicino a un maestro serio e non perda di vista la morale della vita...le cose le puo stravolgere solo DIO!!
sytry82 sytry82 27/07/2008 ore 08.49.27
segnala

ragazzi se c'è di mezzo il demonio ditemi dove si impara:wow

... ankio voglio fare come Berlusconi:hihi
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 27/07/2008 ore 10.23.32 Ultimi messaggi
segnala

A horus che il 26/07/2008 10.10.05 ha scritto:
il demonio sta dietro a ogni cosa la magia bianca e un buon modo per uscire dal suo giogo

Rispondo: no sono le preghiere x uscirsene non la magia, satanta puo'mai scacciare satana?
horus horus 27/07/2008 ore 12.17.29 Ultimi messaggi
segnala

la magia che conosco io si basa sul non pensiero che ti porta in uno stato dove demoni e diavoli non possono piu controllarti in quanto essendo tu vuoto non hanno piu possesso sulla tua mente,inoltre il vuoto assoluto ti mette in comunione con l'universo ed e quindi la piu grande preghiera.lo so per esperienza a volte le preghiere non bastano per scacciare i demoni in quanto la preghiera ha bisogno dell'intercessione di un dio che pero ascolta il tuo cuore non la tua mente ,il non pensiero è anche questo smettere di parlare con la mente e imparare a parlare col cuore
Anatas976 Anatas976 27/07/2008 ore 18.28.02 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto tanti pareri e tante cose che non c'entrano nulla col post.
Xena1979 ha chiesto siti internet e libri su magia bianca o se qualcuno la pratica di chiarirne alcuni aspetti.
Qui ho letto interferenza di entità superiori, di Reiki, di Dio, di energie e di aure, di canali e di psiche, in un tremendo minestrone.

Cerchiamo di chiarire alcuni punti

1 Su internet si trova di tutto, vai su Google e digita magia bianca e trovi quello che vuoi.

2 Libri sulla magia bianca usa lo stesso metodo cui sopra.

3 UNIVERSS dice un fondamentale della verità cristiana, nella Bibbia, è scritto che dopo gli unti, cioè coloro che vennero benedetti dallo Spirito Santo, nessun altro può far miracoli. Chiarisce anche che miracoli e simili ce ne saranno stati anche dopo, ma sono specchi x allodole create da Satana. Questo è quanto dice la Bibbia, poi una persona può ritenersi cristiana o no.

4 AURELIO75018 nel Reiki se usi davvero l'energia Reiki è impossibile infrangere il libero arbitrio di qualcuno in quanto l'energia divina non si piega all'ego umano ma appoggia solo il Se superiore. Spiega bene che non c'entra con la magia, quindi è inutile continuare il discorso Reiki su questo post.

5 JHONNYBR ciao...sicura che vuoi sapere come è la magia bianca? perche la differenza dalle altre ..e un sottile velo che le divide..chi possiede doti spirituali, di solito le utilizza x se stesso..e questo purtroppo non è un bene....infatti tra la magia bianca e quella nera il confine e molto sottile, ed e qui che la maggior parte delle persone si perdono...poi in loro cresce la voglia di potere ..e si entra in un vortice che non ne esci piu, ti risucchia dentro con una forza che non ne riesci piu ad uscire...e in questa fase che ci puoi rimettere la vita , oppure impazzisci..se hai la fortuna di avere qualche amico che capisce la tua situazione e chiama aiuto allora ..forse...ne riesci ad uscire ..altrimenti sei perduto...comunque a chi si volesse avventurare ..lo faccia vicino a un maestro serio e non perda di vista la morale della vita...le cose le puo stravolgere solo DIO!!

6 POISONGIRLSAM oddea ancora sta storia del demonio...ma siete fissati eh? la magia nn ha nnte a ke fare cn il demonio o demoni in generale, io la pratico da circa 2 anni e t assicuro ke nn sn mai entrata in contatto cn "il demonio" o kissakì, la magia è un cambiamento ke viene portato dal nostro pensiero muovendo energie ke spesso nn riusciamo a controllare, soprattutto quando la pratikiamo x gioco, ed è qui ke si possono avere ritorsioni, è tutto basato sul principio d causa-effetto se c succede qualcosa d brutto dp aver praticato la magia è perkè noi nn l abbiamo praticata cn le giuste intenzioni, tutto ciò ke facciamo c torna indietro, nn solo in magia . Magia nera,bianca, rossa, verde nn c è differenza, la differenza sta nelle intenzioni d ki la pratica,

7 MACUMBERO Ciò che colora la forza, o Magia, è l'intenzionalità. Un rito di Magia bianca, perpetuato con una finalità egoistica, diventa un vero e proprio rito di Magia nera! Allo stesso modo in cui il troppo amore di una madre nei confronti del figlio può tramutarsi nel male peggiore per quest'ultimo. Ma durante il cammino vedrai tali barriere mentali assottigliarsi sempre più... Potrai imparare ovunque, anche su internet: un sito mirabile e ricchissimo di libri, anche particolari, è 'il reame d'inverno'. Poi sarà la pratica a confermare la teoria! Ma non voglio passare per professore, quindi... buon viaggio!!!

QUESTI INTERVENTI SONO TOTALMENTE INUTILI
la domanda era

ciao ragazzi, qualcuno mi puo' indicare un sito dove imparare la magia bianca? o ritirare libri? e se qualcuno e gia' pratico parlate sono curiosa grazie vi aspetto!!

QUINDI se vi credete maghi o praticanti di magia bianca dite:
CHE COSE'
DOVE AVETE IMPARATO
COSA FATE
PERCHE'
QUANDO
COME
date queste risposte e darete delle risposte sensate alla domanda posta.

P.S. Se ribattete, "Perchè non dai tu le risposte" non avete capito nulla.

solarisFI solarisFI 27/07/2008 ore 18.42.35 Ultimi messaggi
segnala

ma che film è?.........

in un forum si comincia con un argomento e poi la discussione si allarga......

e poi che la magia si trovi su internet e si impari li.....

io sono istruttore di kung-fu wu-shu, ho praticato per tre anni alla scuola del Fiume dell'oggi professore in medicina e ottimizzazione sportiva Salvatore Rinaldi, vuoi dire che potevo restare a casa la sera e impararmi in kung-fu, la respirazione, i Ching su internet?

Ho subito un'invasione astrale, una maestra reiki a livello internazionale Upadhi maggi, direttrice della scuola olistica Olos mi ha aiutato ad uscirne anche con tecniche di liberazione di magia bianca e secondo te invece di andare da lei a Miasto (centro di meditazione di Osho) bastava dessi un'occhiatina su internet????

Sei proprio bravo...........

meditate gente

Solaris

Master reiki
camelia56 camelia56 27/07/2008 ore 21.50.55 Ultimi messaggi
segnala

salve,mi sono divertita a leggere ,tutti i commenti fatti su la magia bianca e sul reki .io ho il primo livello di reki,vorrei sapere di più sulla magia bianca x curiosità, vi faccio io una domanda??può una persona soffrire sempre nella sua vita???    IO HO FATTO IN TOTALE 15 TRASLOCHI é NN é FINITA,NN HO MAI LA DISPENSA PIENA I SOLDI POCHI CHE ENTRANO VOLANO SUBITO......E DA 20 ANNI CHE SONO VEDOVA...........COSA C'E CHE NN Và????????? IELLA???????accetto tutti i vostri commenti grazie.
solarisFI solarisFI 27/07/2008 ore 22.07.26 Ultimi messaggi
segnala

azzo.....penso ti ci voglia una grande benedizione.............

A parte gli scherzi non so la tua storia e cosa ti ha portato a questo, ma sicuramente continuare sulla strada del reiki e pensare positivo ti farà bene..........

facci sapere di più su di te, chissà che non ti si possa dare una mano

bisous

solaris

master reiki.
Kisikillillake77 Kisikillillake77 27/07/2008 ore 22.45.50 Ultimi messaggi
segnala

A PARERE MIO LA MAGIA NON HA COLORI...SIAMO NOI CON IL NOSTRO ESSERE A RENDERLA UTILE O DISTRUTTIVA.
Anatas976 Anatas976 28/07/2008 ore 18.41.56 Ultimi messaggi
segnala

Solaris, il film è questo
Xena ha chiesto delle cose, ha fatto domande.
Rispondiamo alle domande in primis e poi continuamo la discussione.
Tu parli di Reiki, apri un altro topic dove si parla di reiki.
Io ho risposto di cercare su internet, perchè tramite internet puoi avere nozioni su cosa sia la magia bianca, libri da consultare, centri dove andare etc etc.
Visto che ti piace meditare, medita prima di rispondere ;-)

ti rispondo anche che si, su internet puoi imparare cosa sono i ching, come funziona il chakra, come si respira corretamente, si può imparare tecniche yoga, thai chi, si fanno corsi di arti marziali tramite internet, si può prendere la laurea tramite internet, si può capire come funziona un reattore nucleare e creare ordigni casalinghi tramite internet.
Tramite internet si possono avere invasioni,ma non astrali, invasioni della propria privacy, invasioni di spam e virus, tramite internet si può fare molte cose.

Lo so che sono bravo, altrimenti i miei allievi non mi chiamerebbero maestro.
Anatas976 Anatas976 28/07/2008 ore 18.47.46 Ultimi messaggi
segnala

Qui do ragione a Solaris se hai iniziato Reiki con convinzione continualo, può aiutare.
Potresti anche fare Yoga.
Se soffri anche di ansie, vista la situazione non propio rosa, ci sono corsi apposta, e un aiuto da uno specialista non guasta.

P.S. Hai mai provato sedute di Ipnosi x vedere se non sei tu, nel tuo subconscio a far andare a rotoli la tua vita?
solarisFI solarisFI 29/07/2008 ore 00.32.35 Ultimi messaggi
segnala

come dicono a roma: lasciamoglielo credere...

poveri allievi....

solaris

master reiki
solarisFI solarisFI 29/07/2008 ore 00.54.41 Ultimi messaggi
segnala

ah dimenticavo.....la patente di guida l'hai presa su internet? se fosse così avvisami se passi da Firenze, prendo un giorno di ferie e metto la macchina al sicuro in garage............

solaris

master reiki
lucilla12 lucilla12 29/07/2008 ore 05.17.06
segnala

DivertitoRE: magia bianca

Dunque,.....noto con molto interesse che bisogna entrare in tutto questo in punta di piedi senza,dare consigli azzardati e senza imporsi sulle opinioni altrui.
Premetto che nella mia famiglia ci sono teologi,preti,leggo i tarocchi per gioco da quando avevo 15 anni,credo nelle tradizioni popolari soprattutto delle culture ignoranti,in cui la scienza va a rilento,ma soprattutto credo nell'energia e nella fisica quantistica.
Sono un quasi architetto che spera di approfondire i propri studi in ingengneria per la prevenzione delle calamità naturali,quindi nonostante sia cresciuta nell'atea arte,nella spiritualità religiosa,e nella realtà scientifica,vi dico che tutto ciò che chiamate magia è spiegabile scientificamente.
Siamo corpi che producono energia,l'intera terra è vincolata all'energia solare e lunare,..e anche stellare(poichè anche il sole è una stella),tale influenze condizionano le indole proprie di chi nasce sotto ascuni aspetti planetari e stellari,da qui nascono i comuni oroscopi.
Sul Diavolo e su Dio non vi posso spiegare molto,forse perchè la scienza non è arrivata fin laggiù o fin lassù,ma sulla manipolazione energetica dei flussi è tutto vero.L'occhio umano in alcuni esseri riesce a vedere anche cose o entità energetiche che la massa comune,poichè limitata nella vista non può vedere,e così vale per l'udito es stupido i delfini sentono gli ultrasuoni,l'orecchio umano no,ma questo non significa che alcune persone non possano avere questa qualità che altri non hanno.
Premettendo che le "anime"altro non sono parte di entità energetica di calore che rimane intrappolata magari per condizioni di umidità in un ambiente,queste possono sembrare agli occhi di chi ha il particolare dono(o difetto dipende dai punti di vista)anime vaganti.Sul discorso anime c'è tanto da dire ma tutto riporta all'energie che siamo in grado di trasmettere,cosi' vale per alcuni fenomeni strani tipo la voce che rimane intrappolata negli ambienti,che a volte hanno la fortuna di sentire anche chi non ha un super udito,e questo si può spiegare con le proprietà fonoassorbenti dei materiali con cui è sono state fatte le pareti,..è come una sorta di eco sapete come funziona vero?Quindi quando si manifestano le stesse proprietà fisiche all'interno di quell'ambiente di quando è stato lanciato quel grido,la parete ritrasmette come un eco nuovamente lo stesso grido ecc,...oppure fenomeni strani possono essere spiegati con i campi magnetici soterranei della terra o sovrastanti in base a costruzioni metalliche atrrattive di campi energetici particolari,ma purtroppo tutte queste cose e molte altre non si conoscono e quindi la gente normale crede alla magia bianca,nera,e via dicendo.Ritorno a dire che sul Diavolo e su Dio non posso dirvi molto ma sul campo scientifico si.
Però ho letto un libro si chiama:"Io vescovo esorcista"...diciamo che è stato assai interessante.
Un abbraccio a tutti voi e spero possa leggere ancora altro.
shizuka96 shizuka96 20/02/2011 ore 14.14.10 Ultimi messaggi
segnala

ciaooo mi chiamo jessica...posso praticare..la magia bianca anche se non ho il dono??
shizuka96 shizuka96 20/02/2011 ore 14.20.24 Ultimi messaggi
segnala

cmq io lo faccio perchè mi piace....lo so che non e uno scherzo... io la magia la uso x bn no x male...anche se voi dite ce ci deve essere uno scopo...e avete ragione...ma io non mi arrenderò...io voglio imparare la magia bianca^^ma sono certa che la userò x bn non x male..^^
shizuka96 shizuka96 20/02/2011 ore 14.25.43 Ultimi messaggi
segnala

a me mi piace un sacco....un giorno ha detto la mia prof che devi credere di più in te... e ci sto credendo...la cosa più importante e credere su ciò che vuoi fare.. invece se sei insicura e meglio non fare nulla..se la devi praticare la magia devi credere in te stessa...^^e io ci credo!!^^
URAGANOSLAVE URAGANOSLAVE 25/05/2015 ore 20.02.15 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti c'è qualcuno invece pratico di magia nera? Se si contattatemi in provato e vi lascerò il mio contatto skype in privato.
Ciao e grazie a tutti
jonnybr jonnybr 25/05/2015 ore 22.24.31 Ultimi messaggi
segnala

chi voglia conoscere , la vera magia della vita..allora mi contatti ...e sarò contento di mostrare la strada
della verità!!!
nickfantasia nickfantasia 25/05/2015 ore 22.25.04
segnala

:many :many :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.