Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Kisikillillake77 27/01/2008 ore 21.04.02 Ultimi messaggi
segnala

DomandaIL CASO "CARLO CORSIA"...

Ragazzi,girovagando per la rete mi sono imbattuto in un sito particolare e non so' se sia una bufala o meno,ma la storia e' molto appassionante e con qualche spunto di riflessione...E' un bel po' di roba da leggere,percio' mettetevi comodi...Intanto se qualcuno ha notizie su Carlo o l'autore del sito mi farebbe un favore...:ok

http://it.geocities.com/carlocorsia/

Questo è il link,buona lettura!!
7675030
Ragazzi,girovagando per la rete mi sono imbattuto in un sito particolare e non so' se sia una bufala o meno,ma la storia e' molto...
Discussione
27/01/2008 21.04.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 27/01/2008 ore 21.51.26
segnala

(Nessuno)RE: IL CASO "CARLO CORSIA"...

Sempre interessanti i tuoi spunti...
Kisikillillake77 Kisikillillake77 28/01/2008 ore 09.40.31 Ultimi messaggi
segnala

Grazie mille!!:ok Cerco di proporre qualcosa di nuovo.Non me ne voglia nessuno,ma ormai si leggono stralci di Bibbia ovunque!!E se qualcuno si sente chiamato in causa o offeso chiedo in anticipo scusa onde evitare inutili discussioni.E' un mio parere...:ok
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 28/01/2008 ore 09.41.12
segnala

....QUOTO!
19m80 19m80 28/01/2008 ore 12.14.23
segnala

sembra una specie di john titor italiano...

solo che su internet non c'è traccia.

il logo è della EA(emporio armani, alleanza evangelica, electronic arts..)?? non si sa...sotto vedo una data: 2002. non so se sia quella del sito...
Kisikillillake77 Kisikillillake77 28/01/2008 ore 20.34.17 Ultimi messaggi
segnala

Gia',mi sono incuriosito proprio perchè non ho trovato altre notizie su di lui...Anche se penso che l'autore e Carlo siano la stessa persona.
19m80 19m80 28/01/2008 ore 23.26.11
segnala

Kisikillillake77 ha scritto:
Gia',mi sono incuriosito proprio perchè non ho trovato altre notizie su di lui...Anche se penso che l'autore e Carlo siano la stessa persona.
mi sa anche a me. più che altro, se quei disegni avessero un significato utile - per così dire - forse qualche filosofo, fisico e scienziato, li avrebbe presi in considerazione...insomma, non è che siano fantasie? forse non lo sapremmo nemmeno mai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.