Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

giovanat giovanat 30/01/2008 ore 10.12.57
segnala

(Nessuno)RE: ANIME RIPRESE IN UN CIMITERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xena1979 ha scritto:
RAGAZZI DITEMI........... AVETE MAI PROVATO A RIPRENDERE CN LA TELECAMERA UN CIMITERO COMPLETAMENTE AL BUIO SOLO CN LA LUCE DEI LUMINI? E KE COSA VI E' APPARSO DOPO KE AVETE RIVISTO LE IMMAGINI RIPRESE? IO LHO FATTO E QUELLO KE NE E' USCITO E IMPRESSIONANTE!!!!:scream

Da adolescente ho vinto una scommessa: sono entrato di notte in un cimitero e mi sono sdraiato per un'ora sopra l'ossario.

Sfiga: nell'uscire, scavalcando il cancello, mi hanno visto i carabinieri (che stavano proprio lì all'entrata) e m'hanno fermato.
xena1979 xena1979 30/01/2008 ore 11.19.34
segnala

ArrabbiatoRE: ANIME RIPRESE IN UN CIMITERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA LO RISPONDO XTUTTI, LE RIPRESE LE HO FATTE IN COMPAGNIA DEL MIO COMPAGNO KE TRA L ALTRO HA RIPRESO LUI E NN CREDEVA A QL KE STAVAMO FACENDO XK DI NATURA NN CREDE A NIENTE!!! HO FILMATO FUORI DL CIMITERO E NN DENTRO CM QLCUNO PENSA KE I MORTI SI DEVONO LASCIARE IN PACE XK IO NN PENSO DI AVERLI DISTURBATI QUINDI CAMBIATE BLOG SE LA DISCUSSIONE VI DA FASTIDIO!!! POI DV HO RIPRESO IO NN CI SONO NE MURI DAVANTI NE DI DIETRO E UN LUNGO VIALE DRITTO CN VISTUALE A 360°!!! QND IL MIO RAGA REGISTRAVA NN VEDEVA NIENTE E STATO QND ABBIAMO RACCOLTO IL FILMATO E RIVEDENDOLO CI SN APPARSE TRE SAGOME AVVOLTE DA UNA LUCE BIANCA, PREMETTO IL CIMITERO ERA COMPLETAMENTE AL BUIO!!!!!! E NN PUO' ESSERE LA TELECAMERA XK ABBIAMO PROVAT A RIPRENDERE IN ALTRE PARTI AL BUIO E RISULTATO ZERO!! UNA D QUESTE SAGOME APPARTIENE A PRIMA IMPRESSIONE AD UN BAMBINO DI 5 O 7 ANNI, LA SECONDA E UNA DONNA VESTITA DI BIANCO DV SI VEDONO TESTA E BRACCIA, LA TERZA E UN ANZIANO SUI 60 ANNI CN BARBA E ANKE LUI HA UNA TUNICA O SAIO NN S CAPISCE BENE E TIENE LE MANI IN PREGHIERA TUTTE E TRE LE SAGOME SN APPARSE AL CENTRO DI QST VIALE AD ALTEZZA PIU ALTA DI UOMO, E SPECIFICO INFINE KE IL CIMITERO NOSTRO NN HA NE TOMBE CN TERRENO NE OCULI MA TOMBE CORICATE, ORA SE QLCUNO M SPIEGA CM POSSO FARVELO VEDERE SARO' LIETA DI DIMOSTRARVELO!!! QST E UN ESPERIMENTO A CUI NEMMEN IO CREDEVO ANKE SE HO AVUTO APPARIZIONI AD OKKIO NUDO DA QND AVEVO 5ANNI, VOLEVO SOLO VEDERE SE FUNZIONAVA!!! GRAZIE.
xena1979 xena1979 30/01/2008 ore 11.23.25
segnala

EuforicoRE: ANIME RIPRESE IN UN CIMITERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valefor82 ha scritto:

be guarda...io con la telecamera non ci sono mai stato...ma con la macchina fotografica sia digitale sia normale sia quelle che ti danno subito la foto...

e il risultato non è stato piacevole....(almeno da un punto di vista classico) da parte mia è stato molto piacevole.

in piu di una foto si vedono sia ombre che energie ben definite.

ad esempio in un paese diroccato vicino ascoli piceno.

non solo nel cimitero ma li vicino su un ponte io e un'altra persona abbiamo scattato delle foto...al momento dello sviluppo le foto inquadrano noi...però con dietro diverse persone anziani bambini ecc...

andando a vedere su vecchi giornali c'erano le foto delle persone che ritraeva la foto e che erano morte a causa di una frana ...che aveva lasciato il paese isolato...

oltre tutto anche l'ambiente non era il max...

estate agosto....alle 4 era buio....(non c'era neanche una nuvola)

alle 4.15 abbiamo iniziato a sentire delle grida ecc...

la cosa piu strana....è stato un postino...che con l'auto passava di li...si è fermato e ha iniziato a raccontarci e a parlarci di eventi ecc....ci siamo girati dall'altra parte mentre ascoltavamo perche avevamo sentito un grido... e appena voltati di nuovo il postino non c'era piu..

se volete credermi o no sta a voi la scelta quello che dico è tutto documentato e anche con testimoni...(devo tornarci in quel posto)

con una migliore attrezzatura per nuovi rilevamente

FORTE QL KE HAI VISTO IO TI CREDO!!!!!!!!!!!:ok
19m80 19m80 30/01/2008 ore 11.25.53
segnala

scrivete in piccolo per favore..non si capisce granchè - grazie..
turbolenzo turbolenzo 30/01/2008 ore 11.38.40 Ultimi messaggi
xena1979 xena1979 30/01/2008 ore 14.43.32
segnala

InsicuroRE: ANIME RIPRESE IN UN CIMITERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

turbolenzo ha scritto:
mettilo su youtube

ehm........ si xo dv vedere cm scaricarlo prima nel pc!! m insegni? nn sn esperiente in qst cose.......:batashyf :anykey
angelica55 angelica55 30/01/2008 ore 14.47.56 Ultimi messaggi
segnala

ciao... si è capitato anke a me'.....in special modo nelle notti calde destate..... è una combustione di gas .. è una strana visione ... vero...
Tessaiga Tessaiga 30/01/2008 ore 15.59.54 Ultimi messaggi
Lippe Lippe 30/01/2008 ore 16.18.36 Ultimi messaggi
segnala

A me invece una volta mi e´successo con un mio amico

eravamo davanti ad un cimitero di sera e abbiamo visto

improvvisamente una fiamma molto alta alzarsi da una tomba

in terra strano perche´si trattava di tombe vecchie non recenti

quindi i corpi non erano piu´in stato di decomposizione.

xena1979 xena1979 30/01/2008 ore 17.19.11
segnala

IpnotizzatoRE: ANIME RIPRESE IN UN CIMITERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xena1979 ha scritto:
RAGAZZI DITEMI........... AVETE MAI PROVATO A RIPRENDERE CN LA TELECAMERA UN CIMITERO COMPLETAMENTE AL BUIO SOLO CN LA LUCE DEI LUMINI? E KE COSA VI E' APPARSO DOPO KE AVETE RIVISTO LE IMMAGINI RIPRESE? IO LHO FATTO E QUELLO KE NE E' USCITO E IMPRESSIONANTE!!!!:scream
no nn era gas ma corpi kiaramente umani cn okki testa braccia, capelli e barba!!! e attorno a loro una sfera d luce bianca ke le circondava:wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.