Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 08/02/2008 ore 19.26.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ai cristiani

Gia il fatto di nn mettersi mai in discussione,nn intervenire mai nei post degli altri,aprendone a decine dei loro.......la dice lunga
mayoor mayoor 08/02/2008 ore 19.27.35 Ultimi messaggi
mayoor mayoor 08/02/2008 ore 19.30.44 Ultimi messaggi
segnala

Strano, le parole di Benny Hinn si possono leggere senza fatica... e appaiono fresche e veritiere.
rossella74 rossella74 08/02/2008 ore 19.46.07 Ultimi messaggi
segnala

mayoor ha scritto:
Strano, le parole di Benny Hinn si possono leggere senza fatica... e appaiono fresche e veritiere.
ki è?
Kisikillillake77 Kisikillillake77 08/02/2008 ore 19.48.36 Ultimi messaggi
segnala

Pensavo anche io che qualcuno si facesse vivo qui...Ma come diceva prima Rossella,intervengono solo in loro Topic.
mayoor mayoor 08/02/2008 ore 20.00.53 Ultimi messaggi
segnala

Benny Hinn... non tocca a me spiegare chi sia, c'è chi potrebbe farlo meglio. Forse renderebbe tutto più semplice.
rossella74 rossella74 08/02/2008 ore 20.06.05 Ultimi messaggi
segnala

mayoor ha scritto:
Benny Hinn... non tocca a me spiegare chi sia, c'è chi potrebbe farlo meglio. Forse renderebbe tutto più semplice.
guardo su google:-p
Kisikillillake77 Kisikillillake77 08/02/2008 ore 20.16.42 Ultimi messaggi
segnala

Se non erro Mayoor,lo vidi in Tv.Ricordo interi stadi di gente,con lui su un palco....Che imponendo le mani,diceva di guarire le persone che si trovavano lì.Sinceramente mi ha strappato più di un sorriso.Ricordo fosse sempre vestito di bianco,e che quando sfiorava qualcuno,questi crollasse a terra,toccato dalla "mano di Dio"...Per carità,ho già detto la mia in proposito sperimentando di persona,in un altro Post.
rossella74 rossella74 08/02/2008 ore 20.17.52 Ultimi messaggi
segnala

Ho visto su google e di rimando youtube,ci sn dei video assurdi.Lasciamo stare ke qsto individuo possa essere e sicuramente è un impostore,e dico lasciamo stare ,poike tutti siamo rei di peccato,alcuni sacerdoti cattolici nn ne sn indenni.Ma il fanatismo delle persone ke circondano costui è allarmante....In un video si mostra come qsto pastore,tokki una persona sulla testa e qsta x opera dello Spirito,cada a terra:scream
mayoor mayoor 08/02/2008 ore 20.27.48 Ultimi messaggi
segnala

Piano Rossella, se cominci col giudicare non arriveremo mai ad un rapporto chiarificatore. Il mio è solo un consiglio, dai spazio alla curiosità e quando avrai compreso prendi le tue decisioni. Anch'io resto allibito per lo spettacolo che ogni domenica mi devo sorbire da piazza del vaticano (certo che cambio canale!). Quindi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.