Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

mayoor mayoor 11/02/2008 ore 11.25.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL RISVEGLIO

no 19m80, di solito non li riconosce mai nessuno, nè loro spesso fanno niente a tal fine. Se non che adesso va un pò di moda e ci sono parecchi che si dichiarano risvegliati ( qualche sito ce 'ho). Ma già dichiararsi, sapendo quanta considerazione c'è in giro sull'argomento è un'imprudenza. Al resto ci pensa l'immaginario della gente, se ti approvano ti fanno santo e magari ricco, non dipende dall'illuminato.
mayoor mayoor 11/02/2008 ore 11.28.07 Ultimi messaggi
segnala

io mi espongo, e l'ho fatto anche pubblicamente nella fase della pazzia, perché sono stupido.. e perché sono meravigliato per quanto quella cosa che si cerca in realtà sia così semplice.
Nepheses Nepheses 11/02/2008 ore 11.45.56
segnala

non è essere stupidi o furbi è una caratteristica propria di quel tratto di strada, come uno che attraversando un ponte con le corde sfilacciate, per la paura inizia a strillare, poi se ha la fortuna o il coraggio di lasciarselo alle spalle, dall'altra parte forse si ferma a giocare con gli scoiattoli, ignaro che ad un passo si potrebbe nascondere un giaguaro.
mayoor ha scritto:
io mi espongo, e l'ho fatto anche pubblicamente nella fase della pazzia, perché sono stupido.. e perché sono meravigliato per quanto quella cosa che si cerca in realtà sia così semplice.
Javjien Javjien 11/02/2008 ore 11.53.57
segnala

mayoor ha scritto:
ti faccio compagnia? :-) Io sono talmente pazzo che mi sono convinto che anche il mio nome non sia casuale
Nepheses Nepheses 11/02/2008 ore 11.55.28
segnala

nulla è per caso :ammucchiata
andblu andblu 11/02/2008 ore 11.58.40 Ultimi messaggi
segnala

Oh mia bela madunninaaaa..... :firulì

Ciao a tutti, volevo salutarvi senza fare dei gran ragionamenti stamattina, primo perchè ho i neuroni un pò fiacchi, secondo per non dare modo a mayoor di indacarmi come un possibile risvegliato sull'orlo della follia... :fuma
Javjien Javjien 11/02/2008 ore 12.00.55
segnala

andblu ha scritto:

Ciao a tutti, volevo salutarvi senza fare dei gran ragionamenti stamattina, primo perchè ho i neuroni un pò fiacchi, secondo per non dare modo a mayoor di indacarmi come un possibile risvegliato sull'orlo della follia... :fuma
guarda che non c'e' bisogno di mayoor per affermare cio'...A :-p
andblu andblu 11/02/2008 ore 12.03.22 Ultimi messaggi
segnala

Javjien ha scritto:
andblu ha scritto:

guarda che non c'e' bisogno di mayoor per affermare cio'...A :-p:lamentino
mayoor mayoor 11/02/2008 ore 12.05.29 Ultimi messaggi
segnala

Oh Javjien, per me quando vuoi andiamo in qualche piazza a dichiararci pubblicamente, così ci facciamo un sacco di risate ( se non ci arrestano). Comunque tutto questo era per tentare quella che secondo me è la sola spiegazione di quell'agglomerato di sapienti che fondano ordini di ogni sorta, sui temi più disparati, tutti portatori della verità... tutto x quella fase di pazzia. Sono da considerarsi un pò avanti, e loro di solito possono dimostrarlo, poi però bisognerebbe anche saperlo dimostrare giocando bene anche a tre sette.
Nepheses Nepheses 11/02/2008 ore 12.10.24
segnala

infatti sto giocando una partita amichevole a tre sette con il morto e devo dire che cmq non sono del tutto insoddisfatto, mi riferisco ad un sito con annesso forum dove praticamente c'è il vademecum dell'ascensione con delle cose non da fantascienza ne da topolino non saprei definirla, ah sì, da pazzo che in quei momenti estrinseca proprio tutto il sacco e nel sacco c'è pure la melma, discariche abusive a cielo aperto, e utenti che convinti di respirare aria di vera amicizia, si alimentano di stabbio.
forse sono sotto peso o sotto altro. non approfondisco mai.
mayoor ha scritto:
Oh Javjien, per me quando vuoi andiamo in qualche piazza a dichiararci pubblicamente, così ci facciamo un sacco di risate ( se non ci arrestano). Comunque tutto questo era per tentare quella che secondo me è la sola spiegazione di quell'agglomerato di sapienti che fondano ordini di ogni sorta, sui temi più disparati, tutti portatori della verità... tutto x quella fase di pazzia. Sono da considerarsi un pò avanti, e loro di solito possono dimostrarlo, poi però bisognerebbe anche saperlo dimostrare giocando bene anche a tre sette.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.