Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

cicca75 cicca75 12/02/2008 ore 12.29.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL RISVEGLIO

...forse mi sono espressa male male , quando dico che c'era un qualcuno dentro di me , questo l ho capito ben tempo dopo , di quello che è successo quella notte, cioè il fatto che mi sia alzata , scritto e poi tornata a letto , non ne avevo ricordo , e quindi non potevo ricordarmi delle emozioni che avevo risentito mentre scrivevo ! capisci ?

Per il blog,se vieni a leggermi nel mio , troverai fra i commenti , che ho già accenato , che piano piano raccontero la mia cura , in quanto , voglio che diventi un po la rappresentazione del mio libro Mes Révellations, pour que les choses te semblent plus claires© che devo anche in parte tradurre ... un po di pazienza ... e questa porta sarà aperta a tutti quelli che ci arriveranno per capire ....
mayoor mayoor 12/02/2008 ore 19.16.33 Ultimi messaggi
segnala

cicca, ma anche parlando agli altri amici, non posso dire con precisione di parole che cosa sia il risveglio tranne che quando accade, accade una volta o forse è solo per quella volta che te ne sei accorto che sembra accade d'un botto. Difficile generalizzare, il fatto è che poi ce l'hai sempre. E' cosa che ti riguarda ma non ha nulla a che fare con te, con ciò che normalmente consideri come che sei tu. Può produrre, all'inizio, un forte desiderio di condividere quanto accade perché in effetti è un'esperienza eccessiva e sentiamo involontariamente di volercene liberare in qualche modo, e il primo è proprio quello di voler condividere. Proprio nel condividere accadono i guai, non tanto per l'essere creduti o meno, quanto perché stiamo disperdendo l'energia che si è mossa dentro attraverso il solo uso della mente... e questo è comprensibile perché lo facciamo da quando siamo nati. Vorrei dire che il risveglio si manifesta con estrema chiarezza nel corpo ( so di persone che, non predisposte, hanno sofferto di emorroidi e altre cose che non sto a dire), poi ci sono segni comuni, sempre nel fisico, molto ben percepibili. Se hai colto l'energia che ti ha mosso verso questo nuovo percorso medianico, cicca, allora quell'energia tornerà sempre a farsi sentire. Ma è indipendente dalla medianicità, questo è solo ciò che scatena in te per le tue caratteristiche, ma è una cosa che può stare con te sempre qualsiasi cosa tu faccia. E sta con te interamente, nelle braccia, nel corpo intero. Conoscerla non è come conoscere qualcuno, non sembra affatto una persona. Almeno non è come lo intendiamo noi. Penso che chi crede in dio dirà è dio, chi crede come me solo nell'esistenza, dirà che è la manifestazione stessa della vita. Di sicuro non è invadente come molte storie farebbero supporre, c'è molto amore ma inteso come manifestazione, come fiore, prima che si faccia compassione (budda) o misericordia (gesù). Prima è, poi è qualcos'altro che si può dire. Ma le parole non bastano mai e diventerebbe una predica, se non lo è già. Attenti quindi alle persone che non hanno aspettato e che sono partiti subito all'avventura, non tutto si manifesta all'istante, c'è dell'altro che dovrebbero
sapere.
Nepheses Nepheses 12/02/2008 ore 20.50.27
segnala

aspettato nel senso di aver fatto cosa di strano?
e cosa è l'altro che si dovrebbe sapere?
cicca75 cicca75 12/02/2008 ore 20.58.50 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei dire che il risveglio si manifesta con estrema chiarezza nel corpo ( so di persone che, non predisposte, hanno sofferto di emorroidi e altre cose che non sto a dire), poi ci sono segni comuni, sempre nel fisico, molto ben percepibili

ecco arrivando a questo , parlandone proprio ieri con una mia amica, ed oggi con mia madre , riguarda quel fatto del bimbo che aspetta mia sorella ( non so se ricordi , reni -urina-rovina) ... e avendo già sentito parlare di questo discorso che il corpo tutto intero è rapresentato in ogni organo del nostro corpo ... e che a sua volta un disturbo di un organo , è causa ad effeto di un qualcosa ...(energia-trauma ) ... prendo l'esempio delle ipocondilite alle braccia che rapressenterebbero lo stress proveniente di un attivita , che ti piace svolgere ma che non svolgi come vorresti... sarebbe un segno che non si è capaci di rispingere la gente che non ti garba , che tieni in te una cosa che non ti va( riguardo il modo di effetuare il lavoro ) ....allora mi domando cosa rapresentano le ginocchia ??
BufaloBianco BufaloBianco 12/02/2008 ore 22.12.21
segnala

attilius ha scritto:
me sa che ce li immaginiamo,,,,,
mo me vado a fa na bella pedalata,,ciao.

Sono d'accordo con te ogni tanto una bella pedalata non fa male io ogni tanto la faccio

mayoor mayoor 13/02/2008 ore 00.01.47 Ultimi messaggi
segnala

d'accordo con la pedalata... ma i bambini ti respingono sul letto scalciando, e resta dentro la memoria delle ginocchia di quei bambini divenuti adulti.
BufaloBianco BufaloBianco 13/02/2008 ore 00.06.29
segnala

mayoor ha scritto:
d'accordo con la pedalata... ma i bambini ti respingono sul letto scalciando, e resta dentro la memoria delle ginocchia di quei bambini divenuti adulti.

I bambini ti respingono solo se vengono minacciati gli adulti dovrebbero essere in grado di difendersi in molti altri modi
a proposito di letto io vado a dormire domani devo andare al lavoro buonanotte
Nepheses Nepheses 13/02/2008 ore 00.07.45
segnala

è tua prassi consolidata non rispondere alle domande oppure non l'hai vista?
mayoor ha scritto:
mayoor mayoor 13/02/2008 ore 00.23.24 Ultimi messaggi
segnala

quale? cicca chiedeva delle ginocchia. e ho risposto. Si chiama... oh non mi ricordo più.. è una branchia della moderna psicanalisi. Che ho fatto e che mi ha strafatto. Non hai idea di quanto dolore conserviamo nel corpo e di quanto sia chiara quella memoria... ma soltanto nel corpo. Talvolta però viene trasmessa ( perché irrisolta, quindi passata in eredità), e questo è un guaio perché la persona che la riceve di fatto non ha subito alcun abuso ma gli viene trasmessa la memoria suo malgrado.
Nepheses Nepheses 13/02/2008 ore 01.02.15
segnala

X mayoor
si di quello che dici anche io ho memoria, ma mi riferivo a queste domande, che stavano qualche post sopra, ma forse non le leggero stasera ammesso che tu risponderai.

Nepheses ha scritto:
aspettato nel senso di aver fatto cosa di strano?
e cosa è l'altro che si dovrebbe sapere?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.