Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ildiavolo74 12/02/2008 ore 14.04.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)alieni all' improvviso

E se un giorno mentre state comodamente andando a scuola o la lavoro assisteste a una manifestazione improvvisa e globale di antità aliene?

Se il cielo fosse solcato all' improvviso da una mega astronave che si parcheggia li sopra la città?

Cosa pensereste? Come reagireste?

7685297
E se un giorno mentre state comodamente andando a scuola o la lavoro assisteste a una manifestazione improvvisa e globale di...
Discussione
12/02/2008 14.04.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
19m80 19m80 12/02/2008 ore 14.09.15
segnala

(Nessuno)RE: alieni all' improvviso

direi: meno male, credevo che non li avrei mai visti...

e poi penso che potrei svenire...ma si, credo che uno svenimento me lo concederei...
mayoor mayoor 12/02/2008 ore 14.14.14
segnala

farei finalmente per bene le pulizie di casa, si sa mai che venissero a trovarmi ma non ricordo più di cosa si nutrono. Non credo che partirei con loro, non ho tutta questa fretta. Sono passati così tanti anni...
LaMuccaKiller LaMuccaKiller 12/02/2008 ore 15.32.19 Ultimi messaggi
segnala

imbraccerei un fucile :mitra mi terrei il più lontano possibile da quell astronave :alien

non mi fido di loro............dopo aver visto il film indipendence day :cow
tormentus83 tormentus83 12/02/2008 ore 17.01.04
segnala

ildiavolo74 ha scritto:

E se un giorno mentre state comodamente andando a scuola o la lavoro assisteste a una manifestazione improvvisa e globale di antità aliene?

Se il cielo fosse solcato all' improvviso da una mega astronave che si parcheggia li sopra la città?

Cosa pensereste? Come reagireste?

Andrei fuori a salutarli.... almeno così penso. Comunque l'idea di emme di uno svenimento potrebbe essere plausibile.
Moro105 Moro105 12/02/2008 ore 18.11.11 Ultimi messaggi
segnala

Potrebbe accadere e se accadesse dovremmo accoglierli nel migliore dei modi perchè essi sono i "supremi" la razza che ha raggiunto la massima sipienza. Non svenite per carità sarebbe solamente un modo per dimostrare la nostra debolezza. sicuramente non succederà niente di folle come in indipendence day o mars attacks
Kisikillillake77 Kisikillillake77 12/02/2008 ore 20.55.47 Ultimi messaggi
segnala

Stupore e grande eccitazione!!Non starei più nella pelle!!Di sicuro andrei di corsa al punto d'atterraggio!!:ok
Nepheses Nepheses 12/02/2008 ore 21.13.00
segnala

penserei ma fate un pò come c..o vi pare.
BufaloBianco BufaloBianco 12/02/2008 ore 21.17.13
segnala

Quoto!
Nepheses ha scritto:
cicca75 cicca75 12/02/2008 ore 21.22.22 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ha scritto:

io pure ma direi: meno male, credevo che non li avrei mai ri-visti...:haha
cicca75 cicca75 12/02/2008 ore 21.23.13 Ultimi messaggi
segnala

Nepheses ha scritto:
a cosa penseresti ???
Nepheses Nepheses 12/02/2008 ore 21.23.27
segnala

provieni da pegasus o dalle pleiadi?
cicca75 ha scritto:
19m80 ha scritto:

io pure ma direi: meno male, credevo che non li avrei mai ri-visti...:haha
cicca75 cicca75 12/02/2008 ore 21.25.30 Ultimi messaggi
segnala

Nepheses ha scritto:
...un mischio di entrambi ...:many
Nepheses Nepheses 12/02/2008 ore 21.25.44
segnala

hai capito mi sembra cmq per specificare quello che fanno o farebbero loro per me è ininfluente non vengo a patti con nessuono, o parlo con la Fonte o non accetto intermediari.
cicca75 ha scritto:
Nepheses ha scritto:
a cosa penseresti ???
Nepheses Nepheses 12/02/2008 ore 21.27.44
segnala

gli incroci vengono sempre meglio
se ti hanno lasciato qui è per un motivo e non pensare che ti riportino su.
cicca75 ha scritto:
Nepheses ha scritto:
...un mischio di entrambi ...:many
Nepheses Nepheses 12/02/2008 ore 21.43.04
segnala

è una nebulosa che in qualche modo ti rassomiglia nella forma, quella esterna più grande è imitazione di quella interna più piccolina, la figlia, il rosso sopra e il blu sotto, sono praticamente diversi da noi ovvero al contrario, tutto al contrario.
BufaloBianco BufaloBianco 12/02/2008 ore 22.03.32
segnala

Nepheses ha scritto:

hai capito mi sembra cmq per specificare quello che fanno o farebbero loro per me è ininfluente non vengo a patti con nessuono, o parlo con la Fonte o non accetto intermediari

Penso sia la cosa migliore con gli alieni

aulegu aulegu 12/02/2008 ore 22.32.51
segnala

"E se un giorno mentre state comodamente andando a scuola o la lavoro assisteste a una manifestazione improvvisa e globale di antità aliene?"

se manifestano contro il governo mi unisco a loro
Nepheses Nepheses 12/02/2008 ore 22.37.54
segnala

come fai ad unirti a loro dato che manifesterebbero contro noi stessi.
pensi che il governo sia qualcosa di stratosferico o il prodotto di molta cittadinanza che pur vedendo le stesse facce, abbassa la propria e pure qualcos'altro imbucando 2 schede tinte di arroganza e menefreghismo?
aulegu ha scritto:
"E se un giorno mentre state comodamente andando a scuola o la lavoro assisteste a una manifestazione improvvisa e globale di antità aliene?"

se manifestano contro il governo mi unisco a loro
mayoor mayoor 12/02/2008 ore 23.48.17
segnala

va tutto bene, com'è andata al vecchio pianeta? Qui la materia si sta trasformando, abbiamo stabilito presto un rapporto di amicizia e l'ingresso è sempre aperto ai nuovi, come allora c'è da fare attenzione al respiro e al fatto che bisogna parlare per capirsi, ma a parte questo in nessun altro posto, che io sappia, si può percepire la fusione della materia e il suo movimento concentrico in modo così deciso e solenne.
Nepheses Nepheses 12/02/2008 ore 23.57.19
segnala

al vecchio pianeta è andata bene dal punto di vista del futuro,ora i parametri non mi sembra che siano uguali.
chi va a casa di qualcuno mi sembra che se non è stato invitato (però in giro ce n'è di gente che fa sedute per chiamare et) al limite fa come i TdG, suona il campanello e aspetta, e fin qui ancora non ci siamo arrivati.
resta inutile andare avanti con la fantasia se nessuno suona nessuno arriva, a meno che non ti sfondano la porta con un piede di porco (allora sono ladri) oppure ti intimano di farli entrare (allora sono forze dell'ordine), quindi o ti rubano o ti mettono in prigione.
altre soluzioni li sto aspettando.
mayoor ha scritto:
va tutto bene, com'è andata al vecchio pianeta? Qui la materia si sta trasformando, abbiamo stabilito presto un rapporto di amicizia e l'ingresso è sempre aperto ai nuovi, come allora c'è da fare attenzione al respiro e al fatto che bisogna parlare per capirsi, ma a parte questo in nessun altro posto, che io sappia, si può percepire la fusione della materia e il suo movimento concentrico in modo così deciso e solenne.
mayoor mayoor 13/02/2008 ore 00.06.12
segnala

oh Nepheses, a quest'ora non hai voglia di lasciarti cullare?
Nepheses Nepheses 13/02/2008 ore 00.10.40
segnala

certamente ma sono anche abituato a chiedermi se chi mi vuole traquillizzare lo fa o per anestetizzarmi oppure per dimostrarmi benevolenza
mayoor ha scritto:
oh Nepheses, a quest'ora non hai voglia di lasciarti cullare?
mayoor mayoor 13/02/2008 ore 00.17.13
segnala

Ildiavolo si è concesso di fare un sondaggio nel forum, non vorrai deluderlo.
Nepheses Nepheses 13/02/2008 ore 00.20.26
segnala

ah, nel senso di dare una risposta personale? diciamo vera?
perchè tu l'hai data?
mayoor ha scritto:
Ildiavolo si è concesso di fare un sondaggio nel forum, non vorrai deluderlo.
mayoor mayoor 13/02/2008 ore 00.25.23
segnala

più d'una, e potrei continuare...
Nepheses Nepheses 13/02/2008 ore 00.45.45
segnala

ah si non me ne ricordavo, ma questa è una risposta che posso dare anche io, perfino cicca l'ha data simile (non per sminuire)
una risposta vera sarebbe tipo questa:
uscirei nel condominio e avviserei i vicini se non mi hanno svegliato loro (quella vicino ne dubito). e andrei in avan scoperta, lasciando il resto a casa, appena mi sono fatto una idea allora comincia la storia, ma l'idea se non arrivano non me la farò tanto facilmente.
ovvero un modo ci sarebbe ma non me la sento di riesumare vecchie cose, come spiegare a tutti che siamo pure noi gli et, ognuno di noi? non ci crederebbero, e vedi ora molti non ci credono pure se ci sono gli avvistamenti, le due cose sono collegate, se non li trovi dentro, non li trovi fuori.
ops, non volevo dire la verità, pazienza tanto non ci crederà nessuno
mayoor ha scritto:
farei finalmente per bene le pulizie di casa, si sa mai che venissero a trovarmi ma non ricordo più di cosa si nutrono. Non credo che partirei con loro, non ho tutta questa fretta. Sono passati così tanti anni...
Sky2 Sky2 13/02/2008 ore 00.49.16 Ultimi messaggi
segnala

beh e che ci si può fare...svenimento o meno se hanno cattive intenzioni sai che gli frega se nell'atterraggio sporcano il paraurti spiaccicandoci al suolo...poi se vengono in pace magari in pace mi ci faccio un girello...
andblu andblu 13/02/2008 ore 10.52.10 Ultimi messaggi
segnala

E' da tempo che mi sto preparando psicologicamente a questo evento, che non ritengo affatto improbabile, me che per logica penso non dovrebbe verificarsi inizialmente in maniera molto plateale. Forse già molti di questi avvistamenti sporadici che abbiamo, fanno parte di un piano per permettere agli abitanti terrestri di abituarsi gradualmente all'idea di una presenza aliena.

Comunque cosa farei se li vedessi arrivare tutti quanti all'improvviso ?

Tirerei un sospiro di sollievo, pensando che no... non mi hanno dimenticato qui.... :alien
cicca75 cicca75 13/02/2008 ore 15.21.32 Ultimi messaggi
segnala

andblu ha scritto:

E' da tempo che mi sto preparando psicologicamente a questo evento, che non ritengo affatto improbabile, me che per logica penso non dovrebbe verificarsi inizialmente in maniera molto plateale. Forse già molti di questi avvistamenti sporadici che abbiamo, fanno parte di un piano per permettere agli abitanti terrestri di abituarsi gradualmente all'idea di una presenza aliena.

Comunque cosa farei se li vedessi arrivare tutti quanti all'improvviso ?

Tirerei un sospiro di sollievo, pensando che no... non mi hanno dimenticato qui.... :alien
....:-))
sandermat sandermat 13/02/2008 ore 16.04.10
segnala

NOOO se arrivano sy di sicuro vuole salire sull'astronave e potrebbe scoprire che sono russi :hoho :hoho. apparte gli scherzi io avrei paura e cercherei di darmi a gambe elevate o di nascondermi. chi me lo dice che sono bravi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.