Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

mayoor mayoor 11/03/2008 ore 23.40.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siamo alieni?

Il corpo ha un suo livello evolutivo oltre il quale non può andare, arriva la vecchiaia, la morte. Ripeto che tu non stai considerando la possibilità di una invadenza dell'amore stesso?

andblu andblu 11/03/2008 ore 23.42.22 Ultimi messaggi
segnala

mayoor ha scritto:
già... non sono proprio sicuro che sia stata una cosa consensuale
Chiamiamola una improrogabile necessità !
mayoor mayoor 11/03/2008 ore 23.43.47 Ultimi messaggi
segnala

Ciononostante essere tutt'uno con il corpo dovrebbe essere il risultato di un rapporto di amicizia con il corpo, tanto da essere quasi un tutt'uno. Ma è solo come la vedo io.
Nepheses Nepheses 11/03/2008 ore 23.44.47
segnala

considero tutto, pure che l'amore vero non si offre senza il consenso e se anche capisse il meglio per il corpo si dovrebbe arrestare e dire "quale è il meglio per questo essere, ma per lui non per quello che sento io"?
mayoor ha scritto:
Il corpo ha un suo livello evolutivo oltre il quale non può andare, arriva la vecchiaia, la morte. Ripeto che tu non stai considerando la possibilità di una invadenza dell'amore stesso?
mayoor mayoor 11/03/2008 ore 23.46.38 Ultimi messaggi
segnala

Meglio che ti abitui a imparare quello che vuole lui. Vedrai che cambi alimentazione :-))
mayoor mayoor 11/03/2008 ore 23.47.41 Ultimi messaggi
Nepheses Nepheses 11/03/2008 ore 23.49.21
segnala

Io stesso ( e mi riferisco al tutto non ad una parte) mi comporto con chi ho davanti in questo modo, vedo cosa lui vuole come meglio per se, anche se io avrei individuato il meglio per me e nei limiti del lecito faccio quello che è meglio per lui non già per me.
andblu andblu 11/03/2008 ore 23.49.40 Ultimi messaggi
segnala

mayoor ha scritto:
Ciononostante essere tutt'uno con il corpo dovrebbe essere il risultato di un rapporto di amicizia con il corpo, tanto da essere quasi un tutt'uno. Ma è solo come la vedo io.
Sono d'accordo con te mayoor, un atto di amicizia volontario e consapevole. Ecco perchè con il risveglio dello spirito nell'adolescenza, può capitare che questa amicizia non si crei, e che l'uomo si perda.
andblu andblu 11/03/2008 ore 23.50.37 Ultimi messaggi
Nepheses Nepheses 11/03/2008 ore 23.51.37
segnala

l'ho fatto da un pezzo, qualcosa risolto altro ancora no
notte anche a te
mayoor ha scritto:
Meglio che ti abitui a imparare quello che vuole lui. Vedrai che cambi alimentazione :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.